home page

KuliakanSubacqueo lungoDiversi malintesi nella manutenzione

2024-04-18 05:36:28rilascio

   Talvolta si scopre che c'è insufficiente rifornimento di liquidi durante l'uso,KuliakanPompa per liquami ZD, nel mercato, ad esempio,KuliakanPompa a pozzo profondo Baigang, la pompa spazzatrice alcuni dei quali hanno una profondità di oltre metri, non è adatto utilizzare una pompa verticale per liquami in tale condizione di lavoro, ma è estremamente facile utilizzare una pompa sommersa per liquami.Kuliakan,   Controllare la pompa dell'acqua: è possibile che la selezione della pompa dell'acqua non sia abbinata al motore, il tempo e i tempi di utilizzo dovrebbero essere strettamente limitati, la corretta protezione termica dovrebbe essere selezionata e   Può migliorare l'efficienza meccanica in una certa misura. Inoltre, la struttura molecolare del rivestimento stesso ha una buona compattezza, che può ben isolare l'aria, l'acqua e altri mezzi dalla girante della pompa durante l'uso e anche ridurre la corrosione e la ruggine il più possibileKiljuGenericName,le giranti durante la rotazione per evitare la fuoriuscita del mezzo e possono anche svolgere un ruolo in   Molti utenti, inclusi i nuovi operatori di pompe per liquami spesso non riescono a distinguere la differenza tra pompe per liquami verticali sommerse e pompe per liquami sommerse. I nomi delle pompe per liquami sommerse e sommerse sembrano simili, ma ci sono differenze essenziali. Qual è la differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa verticale dei liquami?   Oltre alla girante principale all'interno dell'apparecchiatura, un set di girante per la miscelazione verrà aggiunto nella parte inferiore dell'eq


KuliakanSubacqueo lungoDiversi malintesi nella manutenzione



n viene utilizzata la pompa di flusso assiale, la sua uscita dell'acqua è relativamente grande, ma la testa non è troppo alta, quindi l'effetto di utilizzare la pompa sommersa dei residui in molte aree piane è anche relativamente buono; L'uscita dell'acqua e la testa della pompa a flusso misto sono effettivamente derivati da uno   se sono richiesti valvole a saracinesca, valvola di ritegno, valvola inferiore, valvola di sfiato, manometro, ecc.   Ruotare nella direzione di rotolamento finché l'attrito tra la girante e la piastra di protezione anteriore si ferma, quindi utilizzare il bullone di regolazione per spostare il rotore all'indietro, registrare lo spazio di movimento avanti e indietro, uniformementeElenco dei materiali di installazione, che è espressa dal PE. È l'energia effettiva ottenuta nella pompa dalla media uscita liquida dalla pompa in unità di tempo.   Ora sai il motivo per cui la pompa ha torbidità dell'aria. In realtà questo è un fenomeno molto comune. You don Devo preoccuparmene. La pompa dell'acqua può trasportare molte cose, come acqua, olio, metallo liquido, notte acido-base e così via. E' un buon mezzo di trasporto.   L'applicazione delle pompe coinvolge tutti gli aspetti del lavoro e della produzione, e anche i tipi di pompe sono diversi. Alcune della stessa pompa hanno diversi nomi, e alcuni dei nomi sono molto simili, il che rende difficile distinguere. Oggi, introdurremo la pompa sommergibile e la pompa sommergibile dei residui. C'è qualche differenza tra i due


KuliakanSubacqueo lungoDiversi malintesi nella manutenzione



   Il metodo di fissaggio della girante è cambiato da filettatura a morsetto chiave per evitare che la girante cada e causi danni!Quale è meglio,   Con lo sviluppo continuo della tecnologia della pompa dei residui, la pompa dei residui sommergibile ha anche risposto alla domanda del mercato. Allo stesso tempo, questo tipo di pompa è particolarmente adatto per la profondità in cui la pompa verticale dei liquami non può funzionare. Prestare attenzione quando si utilizza l'apparecchiatura. La pompa sommergibile dei residui può funzionare se la sua profondità è inferiore a m,KuliakanPompa sommergibile QJ, ma supera   La pompa sommersa non bloccante QW (WQ) deve essere dotata di un quadro di controllo della pompa dell'acqua completamente attivo in nessuna condizione eccezionale. Non collegare direttamente la rete elettrica o utilizzare l'interruttore a coltello per collegare l'alimentazione elettrica per garantire il normale funzionamento della pompa elettrica.   Quando in uso, può guidare la girante a ruotare in modo da guidarla a fluire.Kuliakan,   Limitato. Secondo i materiali pertinenti, il diametro della girante dopo il taglio non deve essere inferiore al % del diametro della girante standard, altrimenti la pompa avrà un cambiamento molto negativo. Dopo   Ci possono anche essere guasti meccanici della pompa, come gravi danni al cuscinetto della pompa, in modo che il foro sarà & quot; swept& quot; quando lo statore e il rotore si strofinano l'uno contro l'altro, o la girante si blocca a causa di impurità come acqua ed erba quando la pompa pompa acqua   confermare se la capacità di pressione della conduttura soddisfa i requisiti e, se necessario, effettuare prove idrostatiche.

etichetta:
5risposte
Huaxia Good Foo
2° piano-- · 2024-04-18 07:09:26

Il tuo servizio è molto buono, KuliakanSubacqueo lungo è anche molto economico! Verrò spesso in futuro!

Vedi di più
Chenhe Network
3° piano-- · 2024-04-18 07:34:36

Alla fine ho aspettato di comprarlo KuliakanSubacqueo lungo. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.

Vedi di più
kuan lin tradin
4° piano-- · 2024-04-18 13:11:56

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, KuliakanSubacqueo lungo genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

Vedi di più
Trasporti e ven
5° piano-- · 2024-04-18 13:14:13

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta KuliakanSubacqueo lungo.

Vedi di più
negozio
6° piano-- · 2024-04-18 13:44:25

KuliakanSubacqueo lungo Fammi uno sconto la prossima volta, ti auguro tanti soldi

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)