home page

Palma SorianoPompa per pozzi profondi di irrigazioneQuali sono gli indicatori

2023-01-07 14:21:40rilascio

   installare una valvola per iniettare acqua all'ingresso e allo sbocco dell'acqua. Questo metodo è quello di installare una valvola sul tubo di ingresso dell'acqua della pompa sommersa dei residui e collegare il tubo dell'acqua per iniettare acqua nella pompa. Questo è un metodo comune e semplice.   Lo sviluppo della pompa sommersa per liquami deve adattarsi a condizioni di lavoro sempre più complesse, facilitare l'uso degli utenti e la sua modalità d'uso è più flessibile. E riempie una parte delPalma Soriano,   Ci sono diversi motivi per la forte vibrazione del corpo pompa: il fenomeno della rotazione sbilanciata del rotore elettrico.   Così è chiamato: pompa sommersa dei residui.Pietroburgo,   Se la pompa sommergibile per liquami non può essere installata e azionata il punto di funzionamento vuoto può essere integrato.   Quando la pompa non è in uso, la pompa deve essere rimossa dalla fonte d'acqua in tempo utile per drenare l'acqua accumulata nella pompa, specialmente nel freddo inverno. Allora mettilo in un luogo asciutto. Gli utenti condizionali possono anche applicare olio alle parti chiave della pompa dell'acqua e aggiungere olio lubrificante al cuscinetto per evitare che le parti arrugginiscano. in piùefers all'energia effettiva ottenuta dalla produzione liquida dalla pompa in unità di tempo - cioè la potenza effettiva della pompa: l'equazione è PE= ρ GQH (W)= γ QH (W)


Palma SorianoPompa per pozzi profondi di irrigazioneQuali sono gli indicatori



   La pompa sommergibile dei residui può essere ampiamente usata nell'estrazione mineraria, nel potere, nella metallurgia nel carbone, nella protezione ambientale e in altre industrie per trasportare i residui abrasivi contenenti particelle solide. Come il trasporto dei residui di minerali nel concentratore metallurgico, liquami di carbone e trasporto medio pesante in impianto di lavaggio del carbone, dragaggio fluviale, ecc.   Ciò può garantire che la pompa dell'acqua sia in funzione nel miglior punto di funzionamento, che non solo soddisfa le esigenze di processo, ma riduce anche la perdita dell'apparecchiatura e favorisce l'estensione della durata economica dell'apparecchiatura.   Ispezione prima dell'installazione: controllare le specifiche, le dimensioni e la qualità degli accessori spessi e sottili.Raccomandazione di qualità,   Se la testa della pompa sommersa dei liquami è troppo bassa o la testa è più alta della condizione pratica, il flusso sarà grande e la corrente aumenterà. In questo momento, la valvola di uscita può essere abbassata per aumentare la resistenza per controllare la corrente.utilizzando la pompa sommergibile per liquami, l'attrezzatura può essere bruciata. La ragione principale di questo fenomeno è il funzionamento improprio. Come evitare che si bruci?   L'introduzione di cui sopra riguarda la causa sis del sovraccarico della pompa dei liquami. Quando troviamo queste condizioni durante l'utilizzo della pompa, possiamo verificare se questi motivi sono i motivi di cui sopra. Questo è anche un promemoria che dobbiamo mantenere la pompa durante il normale utilizzo. latente


Palma SorianoPompa per pozzi profondi di irrigazioneQuali sono gli indicatori



e infiltrarsi uniformemente nello stagno.Standard esecutivo,   Sì, l'estate è l'alta stagione dei saldi. Oltre alle applicazioni agricole, alcuni piccoli guasti si verificheranno inevitabilmente dopo l'uso a lungo termine. Se questi difetti non vengono trovati e gestiti in tempo, influenzeranno le prestazioni di servizio della pompa da piccola a grande dopo molto tempo e persino abbreviano la durata della pompa in casi gravi. Per evitare   Ispezione prima dell'installazione: controllare le specifiche,Palma SorianoPompa verticale per tubazioni ISG monostadio,Palma SorianoPompa di conduttura dell'acqua calda circolare, le dimensioni e la qualità degli accessori spessi e sottili.Palma Soriano,   La maggior parte del tempo, noi don t sapere come scegliere la pompa quando lo compriamo. Infatti, quando lo scegliamo,Palma SorianoPompa verticale per liquami pesanti, dobbiamo solo scegliere l'attrezzatura appropriata in base alle nostre esigenze di utilizzo. It s più simile a quello in una famiglia convenzionale, quando lo usiamo, il flusso è piccoloper il raffreddamento e la lubrificazione. Una volta che la temperatura nella pompa dell'acqua è troppo alta, la pompa deve essere fermata immediatamente per manutenzione. Altrimenti, la temperatura eccessiva non solo influenzerà l'usura di piccole parti all'interno dell'apparecchiatura, ma influenzerà seriamente l'efficienza operativa dell'apparecchiatura. Quindi qual è il motivo per l'alta temperatura dell'apparecchiatura   Può essere che la potenza del motore della pompa dell'acqua sia troppo grande, la corrente di lavoro sia troppo grande e la generazione di calore sia troppo grande, con conseguente temperatura elevata della pompa del vuoto.

etichetta:
6risposte
Lavorazione di
2° piano-- · 2023-01-07 14:39:25

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta Palma SorianoPompa per pozzi profondi di irrigazione.

Vedi di più
Cavo di aliment
3° piano-- · 2023-01-07 14:55:36

La collaborazione con te è davvero buona, Palma SorianoPompa per pozzi profondi di irrigazione buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.

Vedi di più
Shanmai Toys Co
4° piano-- · 2023-01-07 15:50:57

Dal momento che la ricerca e lo shopping online, non devi mai uscire e girovagare. La tua Palma SorianoPompa per pozzi profondi di irrigazione qualità è garantita, la logistica e la consegna sono veloci, i grandi marchi sono migliori dei negozi offline e li esaminerò se necessario in futuro !

Vedi di più
Vendita di appa
5° piano-- · 2023-01-07 15:58:16

Palma SorianoPompa per pozzi profondi di irrigazione Molto soddisfatto, buona qualità.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)