home page

AlamarPompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaQuali sono le quattro principali norme tec

2023-01-08 05:21:41rilascio

   Sotto l'azione dei dispositivi ausiliari, può trasportare i liquami e poiché il dispositivo di tenuta stesso è speciale, può anche garantire l'equilibrio interno ed esterno della pompa sommersa dei liquami durante il trasporto, in modo che la pressione ad entrambe le estremità dell'attrezzatura possa essere bilanciata durante l'uso normale   Se la pressione nella zona locale è uguale o inferiore alla pressione di vaporizzazione corrispondente alla temperatura dell'acqua nel processo di flusso, l'acqua vaporizzerà lì e formerà molte piccole bolle mescolate da vapore e gas. Il fenomeno della cavitazione è dovuto all'azione della bolla quando queste piccole bolle scorrono dall'area a bassa pressioneAlamar,   Verificare se c'è un problema con il sistema di ventilazione: verificare se la ventola è danneggiata, se la ventola ruota correttamente e se ci sono oggetti anomali che bloccano i fori di ventilazione.   Selezione del diametro della conduttura: la selezione della conduttura deve considerare il costo di acquisto una tantum, il costo di funzionamento a lungo termine e l'affidabilità operativa.Guayarramerina   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua,AlamarPompa per pozzi profondi di irrigazione, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, altrimenti il motore cadrà nell'acqua   Perché la domanda di pompe sommergibili per liquami aumenta notevolmente? Dal punto di vista della domanda del mercato, anche se il numero di pompe sommergibili per liquami non ha superato quello delle pompe verticali per liquami, ha un rapido slancio di sviluppo. Il motivo principale è che l'uso di cui sopra è conveniente e flessibile; Inoltre, la durata delle parti di passaggio del flusso della pompa è relativamente lunga, risparmiando i costi di produzione.


AlamarPompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaQuali sono le quattro principali norme tecniche



   Installare prima l'albero della pompa anteriore e poi il cuscinetto posteriore per la pompa dei residui della pressa filtrante della scatola cilindrica del cuscinetto.   Questa serie di pompe per liquami hanno ampia gamma, buona cavitazione e alta efficienza. Le parti del passaggio di flusso hanno una buona resistenza all'usura. L'azionamento a cinghia può essere utilizzato per regolare la velocità attraverso la puleggia di regolazione principale per regolare il flusso e la testa.   La pompa per liquami mira principalmente a convogliare il flusso, quindi il misuratore di portata (misuratore) deve essere installato nel sistema di monitoraggio dell'esercizio per controllare se il flusso soddisfa i requisiti in qualsiasi momento; Nel sistema della conduttura, il sistema di lavaggio delle scorie e il sistema di disidratazione di filtrazione a pressione dotato di idrociclone,Lo strato di fango indurito intorno alla pompa dei liquami collasserà rapidamente sotto la pressione dell'acqua applicata, che aumenterà anche l'area di pompaggio della sabbia. Questo aumenterà anche l'area di pompaggio della sabbia, quindi non ci sarà pompa sepolta quando viene utilizzata. Tuttavia,AlamarPompa sommersa per acque reflue,   L'attrezzatura è integrata con il refrigeratore dell'olio, con layout compatto. La pompa dell'acqua soddisfa i requisiti di progettazione modulari e integrati delle parti del motore diesel. La superficie congiunta con il refrigeratore dell'olio adotta il metodo di tenuta di gomma, che ha un buon effetto di tenuta. La pompa sommergibile dei residui è un genere di mezzo solido-liquido di miscelazione con l'aiuto della forza centrifuga   Disposizione della conduttura: Sostenga saldamente il tubo dell'acqua e il tubo di scarico per impedire che la forza del tubo agisca sulla pompa sommersa dei residui.


AlamarPompa per liquami sommersa con rivestimento in gommaQuali sono le quattro principali norme tecniche



   Allo stesso tempo, le tubazioni di supporto nella sala pompe devono essere dotate di elasticità di isolamento delle vibrazioni.Prometti e mantieni la promessa,   Dopo aver compreso il principio di funzionamento della pompa sommersa dei liquami, sapremo anche che quelle parti sono soggette a usura durante l'uso normale. In questo modo, possiamo effettuare trattamenti anticorrosivi mirati e resistenti all'usura su queste parti durante l'ottimizzazione, in modo da migliorare l'integrità delle apparecchiature e   Vengono utilizzate pompe autoadescanti di diversi materiali.   Con l'acqua, puoi iniziare a lavorare.Alamar,   Ci sono differenze.   La direzione della forza di pressione differenziale è opposta, che può compensare parte della forza assiale e prolungare la durata del cuscinetto.   Inoltre, l'uso di ° Durante l'installazione e la progettazione delle tubazioni si dovrebbero ridurre il più possibile le curve a forma di S e S.

etichetta:
6risposte
Commercio di ve
2° piano-- · 2023-01-08 07:03:12

Sono abbastanza soddisfatto, e la qualità e la lavorazione sono anche peggiori. Guarda indietro e presentati agli amici

Vedi di più
Progetto di cos
3° piano-- · 2023-01-08 07:12:14

Ottimo AlamarPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma, ottimo servizio, grazie.

Vedi di più
porta blindata
4° piano-- · 2023-01-08 12:44:10

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta AlamarPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma.

Vedi di più
maglia
5° piano-- · 2023-01-08 12:57:54

Buona collaborazione e confezione stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like

Vedi di più
Industria della
6° piano-- · 2023-01-08 13:30:09

AlamarPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma Non male, ne vale la pena, giusto.

Vedi di più
software per il
7° piano-- · 2023-01-08 13:53:09

Buona cooperazione, supporta la tua azienda e augura prosperità agli affari.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)