home page

Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a seccoAlto grado di prodotto finito

2023-01-09 20:21:43rilascio

Soledad Diez GutierrezAppalti di trasformatori a secco, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto

L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.Soledad Diez Gutierrez,Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza, è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande, dipingere la parte danneggiata.Se le disposizioni di cui sopra non sono soddisfatte,Soledad Diez GutierrezTrasformatore di corrente eolica, il problem a della secchezza deve essere risolto. Generalmente, deve essere eliminato per garantire la ventilazione interna ed evitare la penetrazione di isolamento. In particolare, prestare attenzione alla pulizia degli isolanti del trasformatore di potenza e le estremità superiore e inferiore dell'impianto di resistenza di avvolgimento. Il ventilatore centrifuga portatile o la compressione dell'aria secca o N devono essere utilizzati per pulire la polvere nello spazio interno che non è facile raggiungere, come il condotto di ventilazione, e non deve esserci sporcizia.Karbala.,La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.


Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a seccoAlto grado di prodotto finito



Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Durante il funzionamento del trasformatore, il valore di resistenza del filo di terra deve essere misurato accuratamente ogni due anni.I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore, e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.Descrizione del lavoro,L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.


Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a seccoAlto grado di prodotto finito



produttore di trasformatori di tipo seccoUltima citazione,Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità,Soledad Diez GutierrezQuali sono gli elementi di prova del trasformatore di tipo secco, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.La parte superiore e centrale del serbatoio dell'olio di trasformatore, la pelle della canna e il centro della manica impermeabile all'estremità superiore del serbatoio dell'olio d'automobile. Il nucleo di ferro interno e la pinza di avvolgimento sono caldi a causa di una parziale perdita magnetica, con conseguente danno isolante.Una linea zero del trasformatore di potenza è collegata con l'apparecchiatura di lavoro. Poiché la tensione formata dal server durante il funzionamento sarà inviata al trasformatore di potenza insieme con il cavo il trasformatore di potenza sarà trasportato e inviato alle macchine e apparecchiature che consumano energia. Qual è la linea zero del trasformatore di potenza reale? Ve lo presento.Soledad Diez Gutierrez,Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, l'avvolgimento del trasformatore immerso nel petrolio è generalmente diviso in più moduli, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo, il valore di resistenza supera m ohm bus.Un fusibile ad alta tensione del trasformatore rompe una fase;

etichetta:
4risposte
Apparato di pes
2° piano-- · 2023-01-09 22:01:57

Hai Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a secco? Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a secco Qual è il prezzo spot?

Vedi di più
Snow Chi Road C
3° piano-- · 2023-01-09 22:03:45

È degno di lode, davvero buono, Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a secco mi piace molto.

Vedi di più
Lexiang Technol
4° piano-- · 2023-01-09 22:15:39

Lo comprerò in futuro Soledad Diez Gutierrez630 trasformatore di potenza a secco e verrò di nuovo da te. Grazie capo, dammi un buon commento. Ti amo capo. Grazie!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)