home page

Artemise.Pompa liquami AhLa praticabilità meccanica sta diventando sempre più importante

2023-01-13 11:21:45rilascio

   Se non c'è un sensore di perdita d'acqua corrispondente, è necessario mantenere regolarmente la pompa per liquami sommergibile e sostituire le guarnizioni.   Si trova nel mezzo, quindi sembra che molte regioni abbiano buoni effetti quando lo si utilizza.Artemise., senza rumore e vibrazioni e il sito è più pulito.Rafsanjan.,Artemise.Pompa centrifuga verticale per liquami,   Dobbiamo anche limitare la frequenza di partenza e selezionare dispositivi di protezione termica appropriati per l'uso.   Inoltre, l'uso di ° Durante l'installazione e la progettazione delle tubazioni si dovrebbero ridurre il più possibile le curve a forma di S e S.   Dopo aver compreso la causa dell'insufficiente approvvigionamento di liquidi, possiamo risolvere il problema: In primo luogo, dobbiamo controllare se il livello del liquido del serbatoio di stoccaggio liquido circolante deve aggiungere media ad esso.


Artemise.Pompa liquami AhLa praticabilità meccanica sta diventando sempre più importante



   Deve essere assicurata la fornitura di acqua di tenuta dell'albero. È severamente vietato operare senza acqua, altrimenti la guarnizione meccanica verrà bruciata.   Il vapore produrrà airbag che sono dannosi per l'acqua e danneggiano gravemente l'aspirazione del vuoto. Per svuotare immediatamente il tubo, evitare l'accumulo di palloncini. Il tubo di aspirazione deve essere una pendenza ripida che sale verso la direzione del flusso dell'acqua, piuttosto che un aumento verticale immediato, generalmente superiore a , che dovrebbe essere l'altezza del tubo superiore dell'acqua lungo l'ingresso della pompa   Il corpo della pompa (non può) sopportare la pressione dal sistema della conduttura di uscita. La pompa di riserva nel magazzino dovrebbe ruotare (/ volte alla settimana per far sopportare l'albero il carico e la vibrazione esterna uniformemente. L'azionamento CR a cinghia è che il motore è sul lato (destro) della pompa dall'ingresso della pompa.Fornitura,   Un convertitore di frequenza con una pompa dei residui è adottato per l'installazione. Il metodo di trasformazione specifico è il seguente: chiudere la valvola di ritorno, adottare la modalità di controllo a circuito chiuso del livello dell'acqua, installare il sensore di livello liquido sulla parete interna del serbatoio dal produttore della pompa dei residui e utilizzare la regolazione PID del convertitore di frequenza. Quando   Non superare la corrente nominale.   Quanto sopra è la sequenza corretta dello smontaggio della girante della pompa sommersa dei liquami. Poiché diversi tipi di pompe hanno alcune differenze nella struttura, dobbiamo anche fare riferimento alle istruzioni durante lo smontaggio.


Artemise.Pompa liquami AhLa praticabilità meccanica sta diventando sempre più importante



   L'acqua ad alta pressione scorre nello spazio occupato dalla bolla originale ad una velocità molto elevata, formando una forza d'impatto. La superficie metallica della pompa è stata affaticata e danneggiata da questi impatti. La cavitazione è causata dalla rottura della bolla d'aria e dallo stampaggio del materiale a causa della differenza di temperatura e pressione dell'ariaRispetto per i clienti,   Dobbiamo anche limitare la frequenza di partenza e selezionare dispositivi di protezione termica appropriati per l'uso.   Altezza verticale dal centro di uscita dell'acqua della base della pompa alla destinazione del flusso (m)   Al fine di migliorare le prestazioni dell'apparecchiatura quando viene utilizzata,Artemise.Pompa per liquami di citazione, ma anche questo deve basarsi sul suo principio di funzionamento. Non può essere adattato a piacimento quando è ottimizzato.Artemise.,   Ciò che spicca è la sigillatura del contenitore. La guarnizione è facile da installare e mantenere, stabile e affidabile, ma il prezzo è abbastanza costoso.   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, infatti scegliamo di utilizzare portate più grandi. Let s dare un'occhiata al metodo di selezione delle pompe.

etichetta:
6risposte
Schedari
2° piano-- · 2023-01-13 11:38:40

La velocità di consegna è molto veloce, dai un pollice in su alla tua azienda

Vedi di più
Zechi Wire Mesh
3° piano-- · 2023-01-13 12:03:54

Artemise.Pompa liquami Ah Quanto costa e come posso venderlo?

Vedi di più
piastra di ferr
4° piano-- · 2023-01-13 12:06:54

Appena comprato Artemise.Pompa liquami Ah, la qualità della lavorazione è ancora peggiore. Guarda indietro e presentati agli amici

Vedi di più
Yongpo Lighting
5° piano-- · 2023-01-13 12:42:45

Artemise.Pompa liquami Ah Com'è l'andamento del mercato di recente, ne sai qualcosa?

Vedi di più
Manutenzione di
6° piano-- · 2023-01-13 12:48:43

Un buon venditore, anche un principiante, molti Artemise.Pompa liquami Ah non capiscono Fortunatamente, il venditore ha una guida paziente dall'altra parte del computer, e ho un senso di realizzazione, e finalmente ho capito il problema che non ho capito.^- ^Scopri di più in futuro!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)