home page

CuautlaTrasformatore di potenza a seccoQuali sono i passaggi per come operare correttamente

2023-01-17 23:21:49rilascio

Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoUtilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.Cuautla,Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza, è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, e poi misurare accuratamente il resistore di isolamento inter chip con il metodo di tensione AC e galvanometro. Se il danno non è grande, dipingere la parte danneggiata.Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?ABBA,Struttura del gruppo di connessione del trasformatore a seccoIl sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra,CuautlaQuanto costa un trasformatore di cassa 400 KVA, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Quando l'intero processo di avvolgimento dell'onda del trasformatore immerso nel petrolio è calcolato utilizzando il metodo di marcatura, e ogni modulo è sostituito da un circuito equivalente, e il suo circuito di potenza comprende un'induttanza e una capacità verticale, una capacità a terra o una capacità tra gli avvolgimenti, Hanno anche induttori reciproci tra gli induttori di ogni modulo e raccolgono la catena Internet come circuito di potenza equivalente del trasformatore petrolio immerso. La precisione della conclusione può soddisfare completamente le esigenze dei progetti pratici.


CuautlaTrasformatore di potenza a seccoQuali sono i passaggi per come operare correttamente



Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Il motivo fondamentale di questo tipo di imprecisione è che quando il trasformatore “ Dalar trolley &quo; è considerato in funzione delle dimensioni del tasso di utilizzo della capacità, e poi si considera la perdita di ferro e la perdita di rame è ignorata. Infatti, per un certo carico, la perdita di potenza attiva di piccola capacità supera quella di grande capacità La perdita di potenza attiva del trasformatore, quindi consuma energia elettromagnetica.Cause di incendio nel trasformatore di potenzaChiamate di benvenuto,CuautlaPrincipali parametri del trasformatore dell'olio immerso,Se si desidera controllare la fibra di carbonio attivata per la copertura appendente, prima togliere il manico impermeabile a bassa tensione e l'interruttore di potenza del trasformatore a carico poi abbassare il gancio di ancoraggio della campana del grande coperchio, appendere lentamente la corda di filo d'acciaio galvanizzato con sufficiente peso di sollevamento sugli orecchini comunemente utilizzati, indossare l'acciaio rotondo da cima a fondo nella vite circostante, il vento del cavo deve essere aggiunto su tutti i lati per garantire che il corpo internazionale centrale non venga danneggiato durante l'intero processo di sollevamento. Dopo il sollevamento per mm, fermare il sollevamento, stabilizzare il coperchio della campana, e controllare la capacità di cuscinetto del nucleo di sollevamento, centro di gravità e Jack. Dopo tutto è normale, sollevare di nuovo fino a quando il coperchio della campana supera l'altezza relativa del corpo, e ruotare la gru per posizionare il coperchio della campana sullo slitta pulito.Società di trasformatori a seccoQuando viene utilizzato il nuovo olio riempito dal trasformatore di energia e dal campione di olio appena considerato,CuautlaTrasformatore a olio immerso 1600KVA, il campione di olio può essere utilizzato solo dopo una sufficiente resistenza.


CuautlaTrasformatore di potenza a seccoQuali sono i passaggi per come operare correttamente



Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.Prezzo equo,La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE, sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Processo di trasformazione di tipo secco?Dopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Cuautla,Il nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina, resistente alla corrosione e alla ruggine, con isolamento acustico e riduzione del rumore.Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Fabbricatore di trasformatori elettrici

etichetta:
3risposte
Tianrui Electro
2° piano-- · 2023-01-17 23:56:02

Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online CuautlaTrasformatore di potenza a secco, grazie!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)