home page

La città di CarmenEfficienza del trasformatore di potenzaSelezione del prodotto e utilizzo di trucch

2023-01-19 05:21:50rilascio

Se il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.I trasformatori di tipo secco sono generalmente isolati con resina epossidica, raffreddati per aria naturale e grande capacità da ventilatore centrifuga. I trasformatori a olio immersi sono isolati da olio isolante, isolati dall'olio isolante nel sistema di circolazione all'interno del trasformatore e il calore viene sul radiatore (radiatore) del sistema di circolazione all'interno del trasformatore.La città di Carmen,A quel tempo, solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.Kuri.,(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Trasformatore di tipo seccoLa parte posteriore della testa di avvolgimento ad alta tensione e il rubinetto centrale sono fatti di inserti in rame e parti incorporate, con buona resistenza e rigidità,La città di CarmenProspettiva del trasformatore di distribuzione,La città di CarmenReattore e trasformatore, che è favorevole a regolare i dati e ha uno stile unico e pulito.


La città di CarmenEfficienza del trasformatore di potenzaSelezione del prodotto e utilizzo di trucchi



La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.Processo di trasformazione di tipo secco?Una parte specific a del trasformatore di tipo secco è il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco. Il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco è un componente vitale.Costo del laboratorio,Fabbricatore di trasformatori elettriciProcesso di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoDall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;


La città di CarmenEfficienza del trasformatore di potenzaSelezione del prodotto e utilizzo di trucchi



Quando si controlla il nucleo del gancio,La città di CarmenDistributori all’ingrosso, l'isolamento della bobina elettromagnetica e della manica di porcellana è di solito danneggiato accidentalmente. Dopo che il guscio della ceramica è rotto, se lavori di nuovo, ed è corto quando è pesante. Pertanto, prestare attenzione durante la manutenzione. Non è necessario distruggere l'isolamento. Dopo la manutenzione, gli esperti possono ispezionare strumenti speciali, parti, ecc. e consegnarli dopo che sono determinati a essere completi e affidabili.Marchio di design,Perdita di olio di parti di ghisaProcesso di trasformazione di tipo secco?Dall'aspetto, i tipi di imballaggio sono diversi. Il nucleo di trasformatore e la bobina elettromagnetica possono essere visti immediatamente per trasformatore di tipo secco, e solo la shell può essere vista per il trasformatore di petrolio immerso;La città di Carmen,Il trasformatore di potenza è un trasformatore a supporto idealizzato per l'armadio medio e l'alta tensione, e può essere dotato di involucro protettivo di sicurezza in base a diversi gradi di impermeabilità. È applicabile a siti ambientali naturali chiave o unici, quali edifici a più piani, commercio, aeroporti, costruzione di gallerie, imprese chimiche e fabbriche.Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla data di campionamento alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.

etichetta:
4risposte
Chenyuan Tradin
2° piano-- · 2023-01-19 12:44:45

Dall'ultima volta che ho comprato il tuo La città di CarmenEfficienza del trasformatore di potenza, questo nuovo modello ha davvero soddisfatto lo standard ed è molto buono, dandoti un buon commento.

Vedi di più
Gabbione
3° piano-- · 2023-01-19 13:09:59

La logistica è molto veloce, non vedo l'ora di lavorare di nuovo insieme

Vedi di più
Jinghua Decorat
4° piano-- · 2023-01-19 13:10:07

La città di CarmenEfficienza del trasformatore di potenza Molto conveniente! Vale la pena acquistare come tutti! vale la pena avere!

Vedi di più
dragaggio del c
5° piano-- · 2023-01-19 13:49:09

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta La città di CarmenEfficienza del trasformatore di potenza.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)