home page

BaracoaPompa a pozzo profondo BaigangAnalisi dei nuovi punti di crescita

2023-01-21 14:21:52rilascio

   Se non c'è un sensore di perdita d'acqua corrispondente, è necessario mantenere regolarmente la pompa per liquami sommergibile e sostituire le guarnizioni.   È un mezzo ausiliario per un certo monitoraggio in loco.Baracoa,   Il personale addetto all'ispezione e alla manutenzione quotidiana della pompa sommergibile effettua un ascolto, due sguardi,   L'acqua ad alta pressione scorre nello spazio occupato dalla bolla originale ad una velocità molto elevata formando una forza d'impatto. La superficie metallica della pompa è stata affaticata e danneggiata da questi impatti. La cavitazione è causata dalla rottura della bolla d'aria e dallo stampaggio del materiale a causa della differenza di temperatura e pressione dell'aria   Assicurati di scegliere una pompa più adatta all'uso.   Al fine di migliorare le prestazioni dell'apparecchiatura quando viene utilizzata, ma anche questo deve basarsi sul suo principio di funzionamento. Non può essere adattato a piacimento quando è ottimizzato.


BaracoaPompa a pozzo profondo BaigangAnalisi dei nuovi punti di crescita



attrezzature, in modo che l'apparecchiatura possa essere utilizzata senza   Durante il funzionamento di sovraccarico a lungo termine delle pompe sommerse di depurazione, ci sono molti casi di guasti improvvisi anomali delle pompe sommerse. Tra questi, ci sono alcuni ostacoli comuni, come ad esempio la pompa sommersa non può essere avviata dopo l'accensione, o la velocità del motore non può essere avviata dopo l'avvio della pompa sommersa. Una piccola attesa   Quindi svitare il dado all'estremità anteriore dell'albero della pompa, rimuovere la piastra di copertura e premere fuori la girante centrale e la guarnizione dell'acqua.Sicurezza e salute,   Generalmente,BaracoaPompa a vite profonda del pozzo, la profondità di immersione della pompa sommergibile dei liquami non è più di metri e l'operazione è affidabile. Perché non più di metri? Questo è il punto tecnico cruciale della pompa sommersa dei liquami, perché l'attuale tecnologia di tenuta in Cina è più di metri, non perché la pompa dei liquami ha un problema, ma perché   L'applicazione delle pompe coinvolge tutti gli aspetti del lavoro e della produzione, e anche i tipi di pompe sono diversi. Alcune della stessa pompa hanno diversi nomi, e alcuni dei nomi sono molto simili, il che rende difficile distinguere. Oggi,BaracoaPompa per tubazioni booster, introdurremo la pompa sommergibile e la pompa sommergibile dei residui. C'è qualche differenza tra i due   A cosa si dovrebbe prestare attenzione nel processo? Let s conoscere le precauzioni per l'uso della pompa per liquami sommergibile. Quando l'apparecchiatura è in uso, la pompa stessa deve essere generalmente posizionata a terra per l'uso ma il suo tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua


BaracoaPompa a pozzo profondo BaigangAnalisi dei nuovi punti di crescita



   Se c'è una pompa standby, è meglio utilizzare due pompe a turno. Se la pompa è bloccata, la pompa può essere solo repaServizio qualità,   Pressione. Pertanto, un manometro dovrebbe essere installato in questo sistema per controllare se la pressione soddisfa i requisiti.   Utilizzare un megohmmetro V per misurare la resistenza di isolamento tra il motore della pompa elettrica e la fase a terra e il valore non deve essere inferiore a megohm. Altrimenti, l'avvolgimento dello statore del motore sarà soggetto a trattamento monotonico e la temperatura di trattamento monotonico non dovrà superare ℃.   Quindi stringere il dado di compressione sulla ghiandola di imballaggio uniformemente per far fuoriuscire il liquido in gocce e prestare attenzione all'aumento della temperatura fuori dalla camera di imballaggio.Baracoa,   Lascia che il mezzo contenente alcune particelle solide generi un certole giranti durante la rotazione per evitare la fuoriuscita del mezzo e possono anche svolgere un ruolo in   La pompa sommergibile dei liquami deve essere spenta per ispezione in tempo in caso di problemi della macchina durante il funzionamento e la manutenzione regolare deve essere effettuata. L'attrezzatura non sarà utilizzata dopo la combustione, il che causerà alcune perdite economiche per noi.

etichetta:
3risposte
Qixun Trading C
2° piano-- · 2023-01-21 14:27:40

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

Vedi di più
Guangye Xinjin
3° piano-- · 2023-01-21 14:33:19

BaracoaPompa a pozzo profondo BaigangMolto buono, di grande supporto, di ottima qualità, esattamente come descritto dal venditore e il prezzo è economico

Vedi di più
Gabbione
4° piano-- · 2023-01-21 15:34:40

BaracoaPompa a pozzo profondo Baigang Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)