home page

JuigalpaSchema di struttura del trasformatore di potenza immersoCome promuovere lo sviluppo

2023-01-27 23:21:58rilascio

Evitare danni inavvertiti di isolamento durante la manutenzione: quando si ripara il nucleo sospeso del trasformatore di potenza, si deve prestare particolare attenzione alla manutenzione della bobina solenoide o della manica isolante impermeabile. In caso di danneggiamento dei graffi, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.Kodzhent,kV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del rubinetto è installata nel cilindro isolante in resina fenolica, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.Il contenitore di campionamento è una bottiglia di vetro incolore con un tappo di vetro aperto a bocca con un volume di .kg o kg. Le bottiglie di - devono essere raccolte in un momento di analisi e sperimentazione. Le etichette devono essere allegate durante il campionamento. Prestare attenzione al nome, alla fonte, alla data di campionamento alla persona di campionamento, alle condizioni meteorologiche e ad altri materiali del campione di olio.


JuigalpaSchema di struttura del trasformatore di potenza immersoCome promuovere lo sviluppo



Durante la prova senza carico, il ministero delle finanze, il ministero dell’industria e della tecnologia dell’informazione e la Commissione nazionale di sviluppo e riforma hanno promulgato congiuntamente le norme dettagliate per l’attuazione dei trasformatori di distribuzione a risparmio energetico dei prodotti a beneficio del progetto popolare sin dall’inizio del , fornendo sovvenzioni a - yuan / KVA per trasformatori a risparmio energetico.Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità,JuigalpaGrado isolante di olio immerso trasformatore, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.Gamma,L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Gestione e manutenzione del trasformatore immerso nel petrolioIl processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?


JuigalpaSchema di struttura del trasformatore di potenza immersoCome promuovere lo sviluppo



Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).Materiale diretto,La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario),JuigalpaTrasformer alimentatore, e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Isolamento tra lamiere in acciaio al silicio è danneggiato, con conseguente surriscaldamento e fusione del nucleo di ferro;Il sovraccarico a lungo termine del trasformatore di potenza causerà lentamente la scalatura e l'isolamento della bobina solenoidea,Juigalpatrasformatore di reazione, con conseguente corto circuito tra bobine, corto circuito a due colori o corto circuito a terra, con conseguente accensione del trasformatore di potenza. Pertanto, la potenza di compressione isolante del trasformatore di potenza deve essere testata prima dell'installazione e del funzionamento, e il sovraccarico non è consentito nell'intero processo di funzionamento.Juigalpa,Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.In termini di luogo di utilizzo, i trasformatori di tipo secco sono utilizzati per lo più in &UIC; ignifugo e anti-esplosione tipo &quo; È facile da usare in edifici di grandi e medie dimensioni e in edifici a più piani; Il trasformatore dell'olio immerso a causa di &l lda; Infortuni &quo; È probabile che ci sia petrolio o perdite dopo il fuoco, e la maggior parte dei luoghi di applicazione che portano ad incidenti di incendio sono facili da scegliere in grandi e medie costruzioni di ingegneria e edifici a più piani;Loose core vite

etichetta:
4risposte
tubo di protezi
2° piano-- · 2023-01-28 07:19:21

Grazie fedelmente, fammi comprare il sogno JuigalpaSchema di struttura del trasformatore di potenza immerso, grazie mille!

Vedi di più
Desiderio Decor
3° piano-- · 2023-01-28 07:28:07

Vorrei prima parlare della qualità della merce: JuigalpaSchema di struttura del trasformatore di potenza immerso Nel complesso è buona e la confezione è stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like it. Ultima recensione espressa: la consegna è veloce. L'altro è ringraziare il negozio per gli sconti, dopotutto, i prodotti economici e buoni sono più reali. Spero che il negozio dia più sconti e informi i vecchi clienti in tempo per promuovere il riacquisto. Vorrei che gli affari prosperassero.

Vedi di più
raccogliere co.
4° piano-- · 2023-01-28 07:57:19

È ancora conveniente comprare cose online, JuigalpaSchema di struttura del trasformatore di potenza immerso Ho firmato con due giorni di ritardo, ma le cose sono davvero buone e il capo è bravo. Anche la velocità di trasporto è molto veloce.

Vedi di più
Genyuan Renewab
5° piano-- · 2023-01-28 07:57:46

Il primo acquisto online JuigalpaSchema di struttura del trasformatore di potenza immerso. Uso la mia esperienza personale per dire a tutti che il tuo atteggiamento nei confronti del servizio è molto buono. Anche la qualità della merce è molto buona. Mi piaci!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)