home page

GuaimaroPompa per liquami ZDConosci la protezione ambientale?

2023-01-28 11:21:58rilascio

   Precauzioni per lo smontaggio della pompa per liquami sommergibile Prima di smontare la pressa filtrante, assicurarsi che il liquido nella pompa per liquami sommergibile sia completamente scaricato. Se il rotore viene smontato, drenare l'olio lubrificante nell'alloggiamento del cuscinetto del rotore. Se l'olio appena aggiunto è immagazzinato, esso   Se la guarnizione dell'albero non è selezionata correttamente, non solo richiederà una manutenzione frequente durante il funzionamento, ma anche perdite di una grande quantità di liquido trasmesso.Guaimaro,danno da spazzamento dell'asso della camera; Controllare se c'è deposito di sabbia e blocco delle acque reflue sul fondo della pompa, se c'è deposito di sabbia sul fondo della piscina e se è necessario tagliare l'acqua e il limo trasparente.ter diversione e scarico. Di solito ci sono due modi per iniettare acqua nelle apparecchiature. Uno è quello di iniettare direttamente acqua nella camera della pompa e l'altro è quello di pompare fuori il gas nella pompa per stabilire un certo vuoto e introdurre la fonte di acqua.Moskhaton.,   L'introduzione di cui sopra riguarda la causa sis del sovraccarico della pompa dei liquami. Quando troviamo queste condizioni durante l'utilizzo della pompa, possiamo verificare se questi motivi sono i motivi di cui sopra. Questo è anche un promemoria che dobbiamo mantenere la pompa durante il normale utilizzo. latente   Perdita di acqua o aria nella conduttura. Il dado non può essere stretto durante l'installazione. Se la perdita non è grave,GuaimaroImmersioni nelle pompe fognarie, la perdita di aria o acqua può essere trattata con cemento o liquami di cemento mescolati con olio di asfalto. Le riparazioni temporanee possono essere fatte con un po 'di fango bagnato o sapone morbido. Se l'acqua perde al giunto della pompa dell'acqua, serrare il dado con una chiave. come   L'introduzione di cui sopra riguarda la causa sis del sovraccarico della pompa dei liquami. Quando troviamo queste condizioni durante l'utilizzo della pompa, possiamo verificare se questi motivi sono i motivi di cui sopra. Questo è anche un promemoria che dobbiamo mantenere la pompa durante il normale utilizzo. latente


GuaimaroPompa per liquami ZDConosci la protezione ambientale?



   Pompa liquami Modello inadeguato viene selezionato quando si seleziona la pompa. Nell'uso effettivo, quando le condizioni di carico non corrispondono al modello della pompa dei liquami, ad esempio, l'ascensore della pompa utilizzato è troppo alto o troppo basso, che porterà a sovraccarico, quindi stiamo selezionando la pompale due curve diventano più piccole e il flusso rimane   C'è una differenza tra la pompa sommergibile dei liquami e la pompa delle acque reflue. Sebbene i mezzi trasportati dai due non siano acqua pura e altri mezzi, la differenza tra liquami di scorie e liquami è ancora grande. Let Diamo un'occhiata alla differenza tra i due.Clicca per vedere   Il motore è rottame. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa sono fastidiosi e le occasioni di applicazione sono soggette a molte restrizioni.er la girante della pompa dei liquami è tagliata l'area di flusso nel corpo della pompa aumenta, il che fa aumentare il flusso dopo che la girante è tagliata.   In generale, i due casi di cui sopra sono il caso in cui la pompa dei liquami non assorbe acqua. Vengono introdotte anche le soluzioni. Credo che le persone possano affrontare questo problema in tempo. Tuttavia, non è necessario regolarlo a piacimento. In questo momento,GuaimaroPompa per liquami per fluidi di perforazione, dovresti trovare un professionista


GuaimaroPompa per liquami ZDConosci la protezione ambientale?



   aggiungere acqua con pompa manuale. Alcuni proprietari di pompe hanno le proprie pompe a mano. Possono anche acquistare o fabbricare le proprie piccole pompe manuali. La valvola a saracinesca deve essere installata all'ingresso dell'acqua. Dopo aver chiuso la valvola, iniettare una piccola quantità di acqua nel compressore d'acqua per deviare l'acqua. Quando la pompa manuale scarica acqua, significa che la pompa è pienaConsultazione gratuita,   Quindi stringere il dado di compressione sulla ghiandola di imballaggio uniformemente per far fuoriuscire il liquido in gocce e prestare attenzione all'aumento della temperatura fuori dalla camera di imballaggio.   afflusso ottimale di acqua di pozzo m/h   Pompa liquami Modello inadeguato viene selezionato quando si seleziona la pompa. Nell'uso effettivo, quando le condizioni di carico non corrispondono al modello della pompa dei liquami, ad esempio, l'ascensore della pompa utilizzato è troppo alto o troppo basso, quindi stiamo selezionando la pompaGuaimaro,   Evitare la trasmissione del suono nell'aria; Assicurare la tenuta all'aria delle porte e delle finestre della sala macchine. La pompa dell'acqua è dotata di un coperchio insonorizzato e un ventilatore di scarico è aggiunto all'interno del coperchio per garantire la ventilazione dell'apparecchiatura. Allo stesso tempo,GuaimaroPompa a vortice e pompa per tubazioni, l'ingresso e l'uscita della copertura insonorizzata sono dotati di apparecchiature silenziatrici. Una piattaforma di isolamento delle vibrazioni è installata sul fondo della pompa dell'acqua per la riduzione delle vibrazioni della fondazione per isolare la vibrazione generata durante il funzionamento della pompa dell'acqua   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, altrimenti il motore cadrà nell'acqua   Questo fenomeno mostra che il guasto della pompa non è solo un problema materiale, ma ricorda anche ai progettisti e produttori della pompa che oltre alle buone condizioni di lavoro, la pompa dovrebbe anche avere una buona resistenza alla corrosione

etichetta:
6risposte
prugna bambù tr
2° piano-- · 2023-01-28 11:33:54

GuaimaroPompa per liquami ZD Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.

Vedi di più
Sviluppare appl
3° piano-- · 2023-01-28 11:45:00

Ottimo acquirente. Grazie. Ai miei colleghi piace molto GuaimaroPompa per liquami ZD. Vieni di nuovo la prossima volta

Vedi di più
Youshun Labor S
4° piano-- · 2023-01-28 11:46:14

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

Vedi di più
Chen materiali
5° piano-- · 2023-01-28 12:11:34

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene GuaimaroPompa per liquami ZD. Grazie.

Vedi di più
business heart
6° piano-- · 2023-01-28 12:32:06

Alla fine ho aspettato di comprarlo GuaimaroPompa per liquami ZD. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.

Vedi di più
Decorazione per
7° piano-- · 2023-01-28 12:38:06

Sono stato troppo impegnato ultimamente, è troppo tardi per confermare, GuaimaroPompa per liquami ZD è molto bravo, come il capo.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)