home page

San MarcosStandard per il rapporto di trasformazione del trasformatore di potenzaDi prodotti aiutano

2023-02-05 14:22:05rilascio

La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m,San MarcosSpecifiche di manutenzione per trasformatore di tipo box,San MarcosTrasformatore di tipo secco 4000kva, e deve essere installato un guardrail di non meno di m,Molte persone probabilmente non sanno molto dei produttori di trasformatori di distribuzione di energia. Infatti, il trasformatore può essere collegato per il funzionamento di prova dopo un'attenta ispezione prima dell'investimento di capitale. Durante il periodo di prova, dovete prestare attenzione ai seguenti punti. Sia che ci sia suono anomalo, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke e se c'è scolorimento causato da surriscaldamento parziale. La ventilazione è buona; inoltre, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.Travnik.,Utilizzare materiali in fibra per sigillare i bulloni per raggiungere l'obiettivo di controllare le perdite. L'altro è quello di avvitare il bullone (dado), asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.Per il trasformatore di potenza kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.


San MarcosStandard per il rapporto di trasformazione del trasformatore di potenzaDi prodotti aiutano a costruire una grande base di dati



Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.Il produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voiL'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Prometti e mantieni la promessa,La ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa ci sono saldatura a vuoto, saldatura aperta, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre, la vibrazione di induzione elettromagnetica romperà la saldatura elettrica e porta alla perdita.Impianto di trasformatoreDopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.


San MarcosStandard per il rapporto di trasformazione del trasformatore di potenzaDi prodotti aiutano a costruire una grande base di dati



Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Corsi di lavoro,(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere installato un guardrail di non meno di m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.Al fine di evitare meglio i danni al voltaggio, un gruppo di elettrovoltaggi di mantenimento ad alta tensione (come ad esempio i trasformatori ad alta tensione di ossido di zinco attivi di ycs) deve essere ricaricato al lato del condotto di autobus di tensione di lavoro del trasformatore di tipo secco.Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore,San Marcos315 olio trasformatore immerso, prestare attenzione ai seguenti aspetti:San Marcos,Prima della chiusura dell’impatto senza carico, asciugare la pellicola blu Fushi sulla superficie e poi stringere dopo aver pulito le materie prime sulla superficie. Dopo l'essiccazione, l'obiettivo di trattamento può essere raggiunto.

etichetta:
6risposte
Xiangming Conve
2° piano-- · 2023-02-05 15:01:21

San MarcosStandard per il rapporto di trasformazione del trasformatore di potenza Non male, ne vale la pena, giusto.

Vedi di più
Servizi di cons
3° piano-- · 2023-02-05 15:03:55

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, San MarcosStandard per il rapporto di trasformazione del trasformatore di potenza genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

Vedi di più
Zhu Gexinjiu So
4° piano-- · 2023-02-05 15:31:02

Buona collaborazione e confezione stretta. Parliamo di servizi alle imprese: Like

Vedi di più
Yongpo Lighting
5° piano-- · 2023-02-05 15:50:10

San MarcosStandard per il rapporto di trasformazione del trasformatore di potenza Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?

Vedi di più
Shangrun Dingyu
6° piano-- · 2023-02-05 15:52:43

Dopo aver ricevuto la merce, ritengo che la qualità San MarcosStandard per il rapporto di trasformazione del trasformatore di potenza sia ancora relativamente buona, coerente con la descrizione del venditore, molto soddisfatto, la velocità di consegna è relativamente veloce, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono e la velocità di consegna è molto veloce In generale, questo è un acquisto molto soddisfacente, grazie al venditore.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)