home page

Gibara.Pompa per tubazioniTecnologia per migliorare le prestazioni ambientali

2023-02-05 17:22:05rilascio

   Secondo l'utente s requisiti, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento, in modo che il prodotto possa funzionare in modo sicuro per un lungo periodo in condizioni di lavoro avverse.   Così è chiamato: pompa sommersa dei residui.Gibara.,Gibara.Pompa per tubazioni verticali spaccate,   Il gabinetto di controllo completamente automatico può essere equipaggiato secondo le esigenze degli utenti per proteggere automaticamente la perdita d'acqua, il sovraccarico e la temperatura eccessiva della pompa, che migliora la sicurezza e l'affidabilità del prodotto.   Dopo metri, la tenuta dell'apparecchiatura non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità.Faratsiho,   Alcuni stanno bene. Per l'irrigazione e altri scopi, infatti, scegliamo di utilizzare portate più grandi. Let s dare un'occhiata al metodo di selezione delle pompe.   Può anche essere perché la pompa Il tubo di alimentazione del liquido s è bloccato da altre sostanze durante l'uso normale.   Circa il %), e potenza motore p=i × U indica che l'alta potenza e corrente aumenteranno.


Gibara.Pompa per tubazioniTecnologia per migliorare le prestazioni ambientali



   Energia potenziale, pompare acqua in alto. Tuttavia,Gibara.Parametri della pompa sommersa WQ,Gibara.Pompa liquami Ah, una volta che la pompa non può assorbire l'acqua, l'attrezzatura è a forma di decorazione quindi qual è la ragione di questa situazione? Come risolverlo?   Varie forme di corrispondenza della pompa del pozzo profondo dell'albero lungo   Un'altra possibilità è che il gas venga aspirato quando la pompa è in uso.Gestione dell'industria,   La differenza tra la pompa verticale dei liquami e la pompa sommergibile dei liquami La posizione di lavoro della pompa verticale dei liquami è diversa. La pompa verticale dei liquami è parzialmente immersa nella fossa e non può essere completamente immersa nel livello del liquido. La pompa sommergibile dei liquami può essere completamente immersa (compresa la parte del motore) al di sotto del livello del liquido; Uso del motore per la pompa verticale dei liquami   Se il cavo di alimentazione non è ben contattato, porterà anche alla combustione del motore.y


Gibara.Pompa per tubazioniTecnologia per migliorare le prestazioni ambientali



   Resistenza all'attrito dovuta al cuscinetto e all'imballaggio; Frizione tra girante e acqua durante la rotazione; Il vortice del flusso d'acqua nella pompa, riflusso di gap, impatto di ingresso e uscita e altri motivi. Una parte della potenza deve essere consumata, quindi è impossibile per la pompa dell'acqua cambiare completamente la potenza immessa dalla macchina di alimentazione in potenza effettiva, in cui la potenza attiva costantedettagliante,Le sue caratteristiche principali sono le seguenti: l'intera macchina è una struttura a pompa motore a secco. Il motore è protetto dalla guarnizione meccanica, che può efficacemente impedire che l'acqua ad alta pressione e le impurità entrino nella cavità del motore. Oltre alla girante principale, è anche dotata di una girante di miscelazione, che può pompare fuori le scorie depositate sul fondo dopo aver mescolato in turbolenza. girante   quando è richiesto il flusso di progetto, smontaggio e manutenzione convenienti e installazione e uso convenienti. Il cambiamento della struttura di tenuta della pompa evita il danno diretto al cuscinetto dopo che la guarnizione meccanica è danneggiata e anche la durata del cuscinetto è stata notevolmente cambiata.Gibara. presenta i vantaggi di struttura semplice,   L'utilità e la durata del modello di utilità, quindi i materiali compositi polimerici sono generalmente utilizzati nella produzione.   Utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se c'è cavitazione nella pompa sommersa dei residui. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe hanno spesso risultati di misurazione migliori quando sono in uso.   Dopo ogni utilizzo dell'apparecchiatura, l'acqua ad alta pressione dovrebbe essere utilizzata per lavare la pompa e i tubi. Il lavaggio può essere interrotto fino a quando l'acqua non presenta impurità.

etichetta:
3risposte
Grandi attrezza
2° piano-- · 2023-02-05 18:01:53

Ho sentito l'introduzione di un collega per l'acquisto Gibara.Pompa per tubazioni e tutti hanno detto che la qualità è buona e verrò a casa tua la prossima volta. ah ah.

Vedi di più
dragaggio del c
3° piano-- · 2023-02-05 19:05:12

Gibara.Pompa per tubazioni Com'è l'andamento del mercato di recente, ne sai qualcosa?

Vedi di più
Meihe Trading C
4° piano-- · 2023-02-05 19:08:37

È ancora conveniente comprare cose online, Gibara.Pompa per tubazioni Ho firmato con due giorni di ritardo, ma le cose sono davvero buone e il capo è bravo. Anche la velocità di trasporto è molto veloce.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)