home page

Pedro BetancourtPompa sommergibile QJLe prestazioni variano a seconda della temperatura

2023-02-06 14:22:07rilascio

   La pompa dell'acqua può essere utilizzata per trasportare e pressurizzare l'acqua pulita senza impurità, come appartamento, residenza, approvvigionamento idrico della villa, approvvigionamento idrico della fabbrica, sistema di approvvigionamento idrico, sistema di acqua potabile e trattamento dell'acqua. In breve, ci sono molti usi.   selezione della testa della pompa: generalmente, la testa della pompa deve essere determinata allargando il margine del % - %.Pedro Betancourt,   Utilizzare un megger da volt per controllare la resistenza di isolamento, che non dovrebbe essere inferiore a , megohm. Se è inferiore a questo valore, aprire il foro di scarico e il foro di sfiato per l'essiccazione o l'essiccazione.   La differenza tra la pompa verticale dei liquami e la pompa sommergibile dei liquami La posizione di lavoro della pompa verticale dei liquami è diversa. La pompa verticale dei liquami è parzialmente immersa nella fossa e non può essere completamente immersa nel livello del liquido. La pompa sommergibile dei liquami può essere completamente immersa (compresa la parte del motore) al di sotto del livello del liquido; Uso del motore per la pompa verticale dei liquamiNavrongo.,   Se la guarnizione dell'albero non è selezionata correttamente, non solo richiederà una manutenzione frequente durante il funzionamento, ma anche perdite di una grande quantità di liquido trasmesso.   Se la girante della pompa è danneggiata dopo un lungo periodo di utilizzo, porterà anche all'insufficiente rifornimento di liquido per la pompa.Ridurre la valvola a saracinesca per la regolazione. Altrimenti, se il flusso è troppo piccolo,Aprire la valvola a saracinesca.


Pedro BetancourtPompa sommergibile QJLe prestazioni variano a seconda della temperatura



   Piegare i tre strati a metà con nastro butilico autoadesivo e estendersi gradualmente all'esterno del nucleo. Durante l'avvolgimento, il nastro deve essere allungato due volte e quindi i tre strati devono essere piegati a metà con nastro in PVC per garantire che la parte di avvolgimento non sia inferiore a mm e le posizioni dei tre giunti devono essere sfalsate per una certa distanza al fine di evitare cortocircuito.   acque reflue; Le pompe sommergibili di serie QW sono generalmente dotate di un gomito e quindi collegano il tubo dell'acqua come richiesto. Li chiamiamo mobili che vengono utilizzati principalmente temporaneamente o non hanno bisogno di essere fissi.   Dopo che la pompa sommergibile dei liquami aggiunge una pistola ad acqua al supporto nella parte inferiore della pompa sommergibile dei liquami,requisiti di sicurezza,   Promuovere la continua espansione del gruppo della rete di vendita.   La pompa dell'acqua non è solo l'approvvigionamento idrico per la città, ma anche il purificatore d'acqua domestico utilizzato nella nostra casa. C'è un'attrezzatura con pompa per aiutarci a purificare l'acqua. In ogni modo,Pedro BetancourtPompa centrifuga verticale per liquami, può essere diviso in molti tipi ognuno dei quali ha dimensioni, molte persone credono che   La pompa può essere spesso selezionata in base ai requisiti specifici di sollevamento, flusso e erogazione di liquidi. L'intervallo di portata del liquido consegnato è - L / s, il campo di pressione è ,Pedro BetancourtCorpo pompa per tubazioni,- MPa e il campo di velocità del motore diesel è - giri/min. Caratteristiche: pompa dell'acqua, alta automazione e prestazioni


Pedro BetancourtPompa sommergibile QJLe prestazioni variano a seconda della temperatura



   Per garantire il funzionamento efficiente della pompa sommersa dei liquami, lo spazio tra la girante e la piastra di protezione anteriore deve essere regolato regolarmente per mantenerlo tra (,   Anche la parte Tao ne consuma una parte.   la conduttura deve essere progettata come un circuito circolare per ridurre al minimo la rotazione il motore non deve superare la corrente nominale del motore. Monitorare la tenuta dell'olio e il cuscinetto in qualsiasi momentoDove vendere, prevenire l'allevamento microbico e ridurre la qualità dell'acqua.   Inoltre, l'uso di ° Durante l'installazione e la progettazione delle tubazioni si dovrebbero ridurre il più possibile le curve a forma di S e S.Pedro Betancourt, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, altrimenti il motore cadrà nell'acquaL'impianto di depurazione e i residui vengono trasportati nelle operazioni di estrazione fluviale costiere. La concentrazione di peso del liquame trattato è: malta %, liquame minerale %; Può essere azionato in serie secondo le esigenze degli utenti.   Se c'è un suono anomalo all'interno della pompa dei liquami e non c'è acqua, è probabile che l'apparecchiatura possa avere aria infiltrata in esso quando ab

etichetta:
4risposte
Thai Constructi
2° piano-- · 2023-02-06 14:47:07

Penso che sia buono. Quando l'ho comprato, ho visto i commenti nei commenti e l'ho comprato. Quando ho visto la spedizione, ero molto emozionato. Dopo che Pedro BetancourtPompa sommergibile QJ è arrivato, ero entusiasta di provarlo con anticipazione, e il risultato è stato abbastanza buono! E anche la signora del servizio clienti è molto gentile ed educata. Anche la signora del servizio clienti ha risposto alle mie domande in pochi secondi, ahah, la riacquisterò la prossima volta.

Vedi di più
Liu Shuai Manuf
3° piano-- · 2023-02-06 15:50:55

Non l'ho quasi mai valutato seriamente prima. Ho comprato il tuo Pedro BetancourtPompa sommergibile QJ e lo visiterò la prossima volta. È così comodo che non posso fermarmi affatto. È un prodotto genuino con una logistica veloce. Mi piace per te .

Vedi di più
Huamiao Trading
4° piano-- · 2023-02-06 15:53:31

Un buon venditore, anche un principiante, molti Pedro BetancourtPompa sommergibile QJ non capiscono Fortunatamente, il venditore ha una guida paziente dall'altra parte del computer, e ho un senso di realizzazione, e finalmente ho capito il problema che non ho capito.^- ^Scopri di più in futuro!

Vedi di più
chaowen trading
5° piano-- · 2023-02-06 16:13:10

È molto comodo fare affari con te. Responsabile, serio, Pedro BetancourtPompa sommergibile QJ è anche buono, devo darti un buon commento. In attesa della prossima collaborazione, auguro a Rijin Doujin!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)