home page

Los PalaciusPompa centrifuga verticale per liquamiCome bilanciare gli elementi del lavoro

2023-02-08 01:02:54rilascio

   Un metodo è quello di utilizzare il metodo ultrasonico per rilevare se l'apparecchiatura ha cavitazione. Questo metodo è spesso conveniente per la ri rilevazione. Anche se c'è qualche rumore nell'ambiente circostante, non influenzerà i risultati del rilevamento. Pertanto, molte pompe tendono ad avere risultati di misurazione migliori quando sono in uso.   la pompa sommersa per scorie è spesso utilizzata per trasportare pasta contenente particelle solide, quindi dovrebbe essere presa in considerazione anche la resistenza all'usura della conduttura.Los Palacius,   Guidato dai prodotti della pompa rappresentati dalle pompe della conduttura dell'acciaio inossidabile, l'intera industria delle pompe è costantemente in movimento e con il mercato delle materie prime guidato da questo, in primo luogo allentare il coperchio di supporto, quindi comprimere il dado e quindi allentare il sedile del cuscinetto. Dopo aver regolato la vite, serrare uniformemente il dado di compressione del sedile del cuscinetto per far muovere l'assemblea verso la testa della pompa. È necessario girare il carrello durante il serraggio fino a quando la piastra non si muove. Ruotare in base al funzionamento della pompaRoma,   Qual è la causa del sovraccarico della pompa.   Analisi dei problemi di installazione della pompa per liquami Per i cuscinetti lubrificati con olio sottile, l'olio deve essere aggiunto secondo la linea di livello dell'olio dello standard dell'olio prima dell'avviamento. L'olio lubrificante per cuscinetti della pompa dei liquami deve essere sostituito una volta dopo il funzionamento continuo ( ore.   Sebbene la guarnizione dell'albero occupi una piccola posizione nella pompa, il normale funzionamento della pompa è strettamente correlato alla guarnizione dell'albero.


Los PalaciusPompa centrifuga verticale per liquamiCome bilanciare gli elementi del lavoro



   L'intero corpo d'imballaggio,Los PalaciusPompa a vortice e pompa per tubazioni, l'anello d'imballaggio e l'imballaggio, deve essere smontato; Smontare l'anello o-seal, il manicotto dell'albero, il disco di bilanciamento e la chiave sull'albero a turno e quindi la sezione di scarico include la palette guida dell'ultima fase   Tipo di trasmissione: azionamento diretto, azionamento a cinghia parallela, azionamento a cinghia superiore e inferiore, azionamento a cinghia verticale CV ecc. Una varietà di velocità e varianti sono adottate per far funzionare la pompa sotto th   selezione della testa della pompa: generalmente,   Esso la testa della pompa deve essere determinata allargando il margine del % - %.Gestione della qualità, generatore e mercato formati all'inizio della costruzione si sono gradualmente formati   Per garantire il funzionamento efficiente della pompa sommersa dei liquami, lo spazio tra la girante e la piastra di protezione anteriore deve essere regolato regolarmente per mantenerlo tra (,-mm). Oltre a monitorare il flusso e la pressione durante il funzionamento della pompa, il motore non deve superare la corrente nominale del motore. Monitorare la tenuta dell'olio e il cuscinetto in qualsiasi momento   Per viti troppo strette o arrugginite per lungo tempo, il dado può essere lubrificato con cherosene preparato in anticipo, oppure il dado può essere delicatamente sbattuto con un martello di legno e quindi rimosso. Questo metodo può essere utilizzato anche nelle pompe per liquami e in altri luoghi.


Los PalaciusPompa centrifuga verticale per liquamiCome bilanciare gli elementi del lavoro



Le pompe di liquami sibili sono utilizzate principalmente in estrazione mineraria, metallurgia,Los PalaciusPompa per liquami ZD, carbone, protezione ambientale energia elettrica e altre industrie per trasportare i residui corrosivi di particelle solide. Ad esempio, nel campo dell'industria chimica, vengono trasportate paste miste corrosive di cristalli chimici. Rimozione elettrica della cenere, trasporto dei residui dell'impianto di lavaggio del carbone, ecc.Garanzia di qualità,   La perdita di attrito del disco della girante della pompa dei liquami diminuirà con la diminuzione del diametro della girante, in modo che l'efficienza della pompa della maggior parte delle pompe a bassa velocità specifica migliorerà leggermente dopo che la girante è tagliata. Dopo il taglio, mantenere le lame sovrapposte in una certa misura e il grado di sovrapposizione della lama diminuirà con l'aggiunta di velocità specifica   Il danno e l'evitamento della rotazione inversa della girante della pompa dei liquami la rotazione inversa della girante della pompa dei liquami può causare la caduta della girante della pompa dei liquami almeno o causare il danno di tutta la pompa al massimo. La rotazione inversa della girante della pompa dei liquami presenta principalmente i seguenti rischi: La girante della pompa dei liquami cade. Il collegamento tra la girante della pompa dei residui e l'albero della pompa è una vite unidirezionale   La pianificazione della selezione del tipo della pompa sommergibile per liquami ha un grande impatto sulla sua durata e stabilità operativa. Un piano scientifico e ragionevole di selezione del tipo influenzerà se la pompa dei residui può raggiungere il funzionamento efficiente. La potenza operativa della pompa dei liquami è molto alta e la perdita è piccola. Durata delle parti di passaggio del flusso della pompaLos Palacius,   Lo sviluppo della pompa sommersa per liquami deve adattarsi a condizioni di lavoro sempre più complesse, facilitare l'uso degli utenti e la sua modalità d'uso è più flessibile. E riempie una parte del   Estendere la vita utile. Infatti, la pompa sommersa dei residui è ampiamente utilizzata in molte vite e c'è una guarnizione dell'acqua componente molto importante nella pompa, quindi svolge principalmente un ruolo nell'uso   Non ci sarà sufficiente approvvigionamento di liquidi o altri problemi.

etichetta:
6risposte
Jincheng Machin
2° piano-- · 2023-02-08 08:24:24

Supportatevi a vicenda! Vedendoti Los PalaciusPompa centrifuga verticale per liquami, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

Vedi di più
Attrezzatura
3° piano-- · 2023-02-08 08:29:16

La collaborazione con te è davvero buona, Los PalaciusPompa centrifuga verticale per liquami buona qualità, vieni di nuovo nella nostra azienda se hai tempo.

Vedi di più
Zhaofa Industry
4° piano-- · 2023-02-08 09:14:49

La qualità è molto buona, davvero buona, Los PalaciusPompa centrifuga verticale per liquami uguale all'immagine, anche la confezione e la qualità sono molto buone,

Vedi di più
hardware
5° piano-- · 2023-02-08 09:31:55

Los PalaciusPompa centrifuga verticale per liquami Quanto costa e come posso venderlo?

Vedi di più
Manutenzione di
6° piano-- · 2023-02-08 09:45:00

ah ah. Los PalaciusPompa centrifuga verticale per liquami È qui così presto, non è male, la prossima volta che vieni, puoi chiedere uno sconto ^_^

Vedi di più
ingegneria dell
7° piano-- · 2023-02-08 10:00:24

Finalmente ho Los PalaciusPompa centrifuga verticale per liquami Così felice! La lavorazione è ottima.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)