home page

Condega.Prova del trasformatore isolante dell’olioIl settore sta migliorando

2023-02-09 02:19:02rilascio

Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoCondega.,Il trasformatore di energia è indispensabile per le centrali elettriche e le sottostazioni, ma dobbiamo prestare attenzione a molti problemi nell'intero processo di applicazione del trasformatore di energia.La riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.Messico,Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?Che mi dici dell'olio nel fuoco del trasformatore?


Condega.Prova del trasformatore isolante dell’olioIl settore sta migliorando



L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!A quel tempo, solo poche aziende in Cina potevano produrre trasformatori ad alta tensione kV, e la quota di mercato dei trasformatori ad alta tensione era fondamentalmente monopolizzata dai leader esteri.Trasformatore immerso nel petrolioProcesso di applicazione,Lo strato isolante nel centro della lamiera di acciaio al silicio è invecchiato,Condega.trasformatore a secco scb13-1250kva, la copertura di bullone con il nucleo di ferro è danneggiata, il nucleo di ferro causa un grande vortice, con conseguente aumento di calore, temperatura e l'invecchiamento dello strato isolante è accelerato. Il trasformatore di potenza deve essere misurato con precisione e tempo. Se si riscontra che la forza di compressione isolante è inferiore al valore di indice, laminato a caldo, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina,Condega.corrente d'ingresso del trasformatore di tipo secco,Condega.Trasformer alimentatore, resistente alla corrosione e alla ruggine, con isolamento acustico e riduzione del rumore.Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:


Condega.Prova del trasformatore isolante dell’olioIl settore sta migliorando



Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatorerisorse,Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?Prima di tutto, sebbene il trasformatore di tipo secco abbia una forte resistenza all’umidità, è generalmente aperto o molto sensibile all’umidità, il trasformatore di tipo secco può ottenere un’elevata stabilità solo quando l’umidità dell’aria è al di sotto di %. Il trasformatore di tipo secco deve essere inoltre impedito di interrompere il funzionamento per un lungo periodo per prevenire la grave umidità. Quando il valore di resistenza alla terra è inferiore a / V (tensione operativa) indica che il trasformatore è seriamente umido e l’operazione di prova deve essere interrotta.Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.Condega.,Ci sono molti gruppi di connessione di trasformatori di tipo secco, e le strutture e le connessioni selezionate sono anche diverse. Poi, quali sono i gruppi di trasformatori di tipo secco? Come effettuare la connessione? O fondamentalmente introdurla con la rete di produttori di trasformatori di tipo secco.Suono in caso di guasto di fase(IV) il trasformatore della colonna deve essere stabile e fermo, e il cingolo della vita deve essere costituito da «fi»; Il filo galvanizzato mm deve essere avvolto su quattro giri in un numero pari. Il filo di ferro non deve avere un connettore e deve essere stretto dopo l'avvolgimento. La distanza tra la cinghie e la parte alimentata non deve essere inferiore a .m.

etichetta:
6risposte
Chu Tan Trading
2° piano-- · 2023-02-09 10:01:06

La velocità di consegna è molto veloce, dai un pollice in su alla tua azienda

Vedi di più
Attività di tur
3° piano-- · 2023-02-09 10:26:27

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta Condega.Prova del trasformatore isolante dell’olio.

Vedi di più
Dongda Plastic
4° piano-- · 2023-02-09 10:37:59

Finalmente ho Condega.Prova del trasformatore isolante dell’olio Così felice! La lavorazione è ottima.

Vedi di più
Tecnologia di r
5° piano-- · 2023-02-09 10:52:33

Condega.Prova del trasformatore isolante dell’olio Quanto costa e come posso venderlo?

Vedi di più
Apparato di pes
6° piano-- · 2023-02-09 11:15:44

Condega.Prova del trasformatore isolante dell’olio Molto conveniente! Vale la pena acquistare come tutti! vale la pena avere!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)