home page

CologneManutenzione del trasformatore elettricoMiglioramento delle prestazioni diversificato

2023-02-13 23:07:12rilascio

Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.Operazione di trasformatore immerso nel petrolioCologne,In condizioni normali, non è possibile miscelare diversi oli a base di olio. In circostanze particolari, se è necessario utilizzare nuovi oli di qualità diverse, occorre stabilire se l'olio misto con il grado di ghiaccio può essere utilizzato in base alle esigenze della regione e quindi deve essere effettuato il test di miscelazione dell'olio.Nel campo elettrico dell'avvolgimento al giogo, deve esserci un componente di rottura della line a forte, in modo che la carica di flash scorrevole e la scarica possano verificarsi ad una corrente inferiore. Per risolvere meglio questo inconveniente, l'aspetto delle parti isolanti tra l'avvolgimento e il giogo di ferro dovrebbe essere lo stesso del piano orizzontale medio dell'avvolgimento all'isolamento del giogo di ferro per quanto possibile in modo da ridurre il componente di campo elettrico intersecante con le parti isolanti.Bella.,CologneTrasformatore di tipo secco Scb18,La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale,CologneSerie di trasformatori, affrontando efficacemente i vari difetti del trasformatore immerso nel petrolio, facendo pieno uso degli indicatori di prestazione e dei vantaggi del trasformatore immerso nel petrolio, e migliorando continuamente il fattore di sicurezza del trasformatore immerso nel petrolio. L'accensione è una comune colpa del trasformatore immerso nel petrolio. La colpa principale del trasformatore immerso nel petrolio è la faglia a corto circuito, e la faglia a corto circuito è più generale.


CologneManutenzione del trasformatore elettricoMiglioramento delle prestazioni diversificato



La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti con conseguente perdita di olio.Oltre all'applicazione del Finance Bureau, l'industria ha cercato di formulare e aggiornare le materie prime trasformatrici secondo le specifiche, in modo da promuovere il miglioramento del livello di consumo energetico dei prodotti trasformatori.Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.qualità,Le conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?produttore di trasformatori di tipo secco


CologneManutenzione del trasformatore elettricoMiglioramento delle prestazioni diversificato



Danni di deterioramento dell'isolamento del nucleo del trasformatoreOnesto servizio,Nel trasformatore a secco di protezione del relè, la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, si ripercuoterà sull'intero circuito di alimentazioneTransformer èCadere materie straniere e piercingCologne, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.Prima e dopo il campionamento, pulire la periferia del porto di campionamento con lino pulito o senza peli.In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.

etichetta:
6risposte
guardrail ad al
2° piano-- · 2023-02-13 23:18:04

CologneManutenzione del trasformatore elettrico Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.

Vedi di più
linea
3° piano-- · 2023-02-13 23:28:58

Ho appena pagato, quando arriverà CologneManutenzione del trasformatore elettrico, capo.

Vedi di più
Cavo speciale p
4° piano-- · 2023-02-14 07:25:12

Fate una pubblicità per voi, amici: questo prodotto CologneManutenzione del trasformatore elettrico ha un grande valore.

Vedi di più
Livello 1
5° piano-- · 2023-02-14 07:53:15

CologneManutenzione del trasformatore elettrico La qualità è molto buona, il trasferimento è stato ricevuto, il capo è turbato, grazie mille!

Vedi di più
Servizio di inf
6° piano-- · 2023-02-14 08:04:30

Ai miei colleghi piace molto. Torna la prossima volta. È un prodotto raro e genuino. CologneManutenzione del trasformatore elettrico Sono molto soddisfatto. Il capo ha una buona personalità, fantastico. Non male. La qualità è buona. Anche la velocità è veloce. Davvero buono!

Vedi di più
Chenglin Green
7° piano-- · 2023-02-14 08:06:18

Tu CologneManutenzione del trasformatore elettrico sei bravo, conviene fare un ordine?

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)