home page

CetrioloRegole per la recinzione dei trasformatoriUtilizzo delle caratteristiche del prodotto

2023-02-15 17:07:13rilascio

L’oscillazione del trasformatore a secco viene risolta applicando la piattaforma di smorzamento delle vibrazioni al trasformatore di tipo secco e eseguendo una gestione della riduzione delle vibrazioni a bassa frequenza, che può controllare l’oscillazione al di sotto di .%, e quindi ridurre il rumore della struttura dell’edificio trasmesso dall’oscillazione del trasformatore a secco.Quando si prelevano campioni da un trasformatore di potenza di piccole e medie dimensioni senza tubo di scarico (o piastre di sospensione del campione di olio), può essere in un trasformatore di potenza come un tubo di prova di vetro quando non è in funzione per estrarre il campione di olio in basso, oppure può essere sostituito dal cambiamento dell’olio.Cetriolo,Processo di trasformazione di tipo secco?Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.Dnepropetrovsk,Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Gradualmente l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade, ecc. con connessione flessibile,CetrioloTipi di trasformatori a secco, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.


CetrioloRegole per la recinzione dei trasformatoriUtilizzo delle caratteristiche del prodotto



Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.Analisi di risparmio energetico del trasformatoreImpianto di trasformatoreMateriale diretto,I cavi trasversali dei connettori di ingresso e di uscita dei trasformatori devono essere conformi alle disposizioni della loro dimensione corrente; Dovrebbe essere dotato in base all'intensità corrente di -A / Min.Quando vengono utilizzati campioni di olio,CetrioloCome selezionare il trasformatore di potenza, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente, il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.


CetrioloRegole per la recinzione dei trasformatoriUtilizzo delle caratteristiche del prodotto



Dotato di un regolatore di temperatura, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco,La superficie della flangia è irregolare, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.L'analisi del risparmio energetico dei trasformatori è sempre stata basata sul fatto che il tasso di utilizzo della capacità di trasformatore sia inferiore a un certo valore standard. Sia che i trasformatori siano la protezione ambientale e le specifiche di risparmio energetico. Infatti,CetrioloQuali sono le protezioni per trasformatori a olio immerso, a volte tali specifiche non risparmiano energia elettromagnetica, ma consumano energia elettromagnetica.Fabbrica di trasformatori a seccoCetriolo,L'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.La linea a zero è usata principalmente nel circuito di lavoro. La tensione causata dalla linea a zero è equivalente alla resistenza alla linea moltiplicata per la corrente del circuito di lavoro. A causa della distanza, la tensione causata dalla line a zero non può essere ignorata. Come contromisura per mantenere la sicurezza della vita, è sempre più inaffidabile. Il filo di terra (PE): non è usato come circuito di lavoro, ma solo come linea di manutenzione. Utilizza l'affermazione della terra &l ldquo; ” Voltaggio. Quando la macchina e l'involucro dell'apparecchiatura sono elettrificati, la corrente sarà rapidamente messa a terra. Anche se c'è una pista per la linea PE sarà bloccata dal corpo di terra circostante.Il trasformatore di potenza è composto da due o più bobine elettromagnetiche avvolte intorno allo stesso nucleo di trasformatore. La resistenza di avvolgimento è connessa in base al campo elettromagnetico alternato e lavora secondo il principio di base dell'effetto magnetico della corrente. La posizione di installazione del trasformatore di potenza è considerata favorevole al funzionamento, alla manutenzione e al trasporto e deve essere selezionata contemporaneamente una zona affidabile. La capacità nominale del trasformatore deve essere utilizzata in modo efficace quando si applica il trasformatore.

etichetta:
6risposte
Lavorazione di
2° piano-- · 2023-02-15 17:21:32

Sono abbastanza soddisfatto, e la qualità e la lavorazione sono anche peggiori. Guarda indietro e presentati agli amici

Vedi di più
Vendite di olio
3° piano-- · 2023-02-15 17:30:58

Potete darmi CetrioloRegole per la recinzione dei trasformatori specifiche dettagliate?

Vedi di più
Attività di app
4° piano-- · 2023-02-15 18:09:20

Haha, CetrioloRegole per la recinzione dei trasformatori ricevuto! È troppo tardi per confermare, mi dispiace, il capo è molto di moda!

Vedi di più
Qiu Hongsheng S
5° piano-- · 2023-02-15 18:24:36

La tua azienda CetrioloRegole per la recinzione dei trasformatori ha un ottimo atteggiamento nei confronti del servizio, grazie e come te.

Vedi di più
Chaohua Technol
6° piano-- · 2023-02-15 18:40:44

Sono abbastanza soddisfatto, e la qualità e la lavorazione sono anche peggiori. Guarda indietro e presentati agli amici

Vedi di più
Shanmai Toys Co
7° piano-- · 2023-02-15 18:49:40

Dopo aver cercato a lungo il tuo CetrioloRegole per la recinzione dei trasformatori ho preso coraggio e la qualità dell'ispezione è stata molto buona.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)