home page

JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccateSorpresa per i clienti

2023-02-17 20:07:15rilascio

   Incidente per lesioni personali. La pompa dei liquami è utilizzata principalmente per trasportare acqua o mezzi simili quando in uso. Può anche essere considerato come una pompa comune nella nostra vita, ma sarà anche sovraccarico quando in uso. Let Dai un'occhiata oggi.   La pompa sommergibile dei residui di standby deve rotolare l'albero / giro ogni settimana per far sì che il cuscinetto accetti uniformemente il carico statico e l'oscillazione esterna. La struttura dell'edificio nel locale della pompa dell'acqua deve essere ricostruita. Le piastre fonoassorbenti e isolanti devono essere installate intorno alla parete e sulla parte superiore del locale macchine e fissate con chiglia d'acciaio leggera; I fori di collegamento tra la sala macchine e altre stanzeJatibononico,   È la pompa sommersa delle acque reflue una pompa sommergibile o una pompa delle acque reflue QW (WQ) sommergibile non ostruente pompa delle acque reflue QW (WQ) sommergibile non ostruente pompa delle acque reflue: la pompa adotta una struttura unica della girante a lama singola o doppia, che migliora notevolmente la capacità di passaggio delle acque reflue e può efficacemente passare attraverso volte il materiale della fibra e il diametro del diametro della pompaacqua di bing, che causerà un suono anomalo all'interno della pompa e poi, allo stesso tempo, la girante è danneggiata o la girante è danneggiataChinstohova, lo standard del cuscinetto, il tempo di lavoro continuo,Jatibononicopompa per liquami, il numero di arresti e partenze della pompa l'ambiente circostante e la temperatura di lavoro. Pertanto, è necessario accumulare gradualmente l'esperienza e aggiungere olio liscio in modo ragionevole e tempestivo.   In terzo luogo, l'intero sistema industriale e minerario funziona stabilmente e il funzionamento della pompa non influenzerà il lavoro dell'intero sistema industriale e minerario.   Inoltre, il metodo del rumore rileva direttamente il rumore dell'apparecchiatura nel processo di rilevamento, ma questa misura sarà influenzata anche dal rumore circostante, quindi in realtà, questa misura non è molto accurata.


JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccateSorpresa per i clienti



   La pompa dei liquami ad alta efficienza ha tre caratteristiche: in primo luogo, la pompa dei liquami ha alta efficienza operativa e bassa perdita.   Durante il funzionamento di sovraccarico a lungo termine delle pompe sommerse di depurazione, ci sono molti casi di guasti improvvisi anomali delle pompe sommerse. Tra questi, ci sono alcuni ostacoli comuni, come ad esempio la pompa sommersa non può essere avviata dopo l'accensione, o la velocità del motore non può essere avviata dopo l'avvio della pompa sommersa. Una piccola attesa   Durante il normale funzionamento, la temperatura del motore è molto alta, alcuni anche fino a ℃. In questo caso, è facile bruciare il motore e sostituirlo con uno nuovo. Infatti, un motore si spegne in questo momento. Don Non preoccuparti di sostituirlo. È necessario scoprire la causa del motore s riscaldamento,   Ruotare nella direzione di rotolamento finché l'attrito tra la girante e la piastra di protezione anteriore si ferma, quindi utilizzare il bullone di regolazione per spostare il rotore all'indietro, registrare lo spazio di movimento avanti e indietro, uniformemente   riparare e livellare la parte di saldatura della pompa sommergibile per liquami con un file, pulire nuovamente la parte da legare con alcol e asciugarla.Le pompe di liquami sibili sono utilizzate principalmente in estrazione mineraria metallurgia, carbone, protezione ambientale, energia elettrica e altre industrie per trasportare i residui corrosivi di particelle solide. Ad esempio, trasporto dei residui dell'impianto di lavaggio del carbone vengono trasportate paste miste corrosive di cristalli chimici. Rimozione elettrica della cenere, ecc.


JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccateSorpresa per i clienti



   Pompa liquami Modello inadeguato viene selezionato quando si seleziona la pompa. Nell'uso effettivo, quando le condizioni di carico non corrispondono al modello della pompa dei liquami, ad esempio,JatibononicoPompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, l'ascensore della pompa utilizzato è troppo alto o troppo basso, che porterà a sovraccarico, quindi stiamo selezionando la pompadiritto di proprietà,per il raffreddamento e la lubrificazione. Una volta che la temperatura nella pompa dell'acqua è troppo alta,JatibononicoPompa a vite profonda del pozzo, la pompa deve essere fermata immediatamente per manutenzione. Altrimenti, la temperatura eccessiva non solo influenzerà l'usura di piccole parti all'interno dell'apparecchiatura, ma influenzerà seriamente l'efficienza operativa dell'apparecchiatura. Quindi qual è il motivo per l'alta temperatura dell'apparecchiatura   temperatura dell'acqua (massima)   Forte forza e altri vantaggi. È ampiamente usato come dispositivo di tenuta per varie pompe. Posizionare un anello di tenuta dell'acqua sul fondo della scatola di imballaggio e quindi posizionare il riempitivo.Jatibononico,ea alla zona ad alta pressione della pompa dell'acqua,   Se l'anello di tenuta dell'albero è seriamente usurato, sostituirlo con uno nuovo.   Dopo che la pompa sommersa dei residui lascia la fabbrica, c'è generalmente solo cavo in uscita e l'utente deve collegarlo separatamente durante l'installazione. Se la connessione è sbagliata, influenzerà seriamente il normale funzionamento della pompa, quindi dovremmo seguire i passaggi corretti per la connessione.

etichetta:
6risposte
Hexing Ufficio
2° piano-- · 2023-02-17 20:19:37

Ai miei colleghi piace molto. Torna la prossima volta. È un prodotto raro e genuino. JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccate Sono molto soddisfatto. Il capo ha una buona personalità, fantastico. Non male. La qualità è buona. Anche la velocità è veloce. Davvero buono!

Vedi di più
Ingegneria dei
3° piano-- · 2023-02-17 21:04:19

JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccate Molto soddisfatto, buona qualità.

Vedi di più
cibo sfuso
4° piano-- · 2023-02-17 21:13:59

Anche se JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccate non è ancora arrivato, non vedo l'ora, e l'inchiesta è ancora in corso.

Vedi di più
Industria della
5° piano-- · 2023-02-17 22:06:05

Per essere all'altezza delle aspettative del capo su di me, scriverò la mia valutazione in modo obiettivo, imparziale e veritiero, JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccate è davvero molto buono, grazie!!!

Vedi di più
Eka Packaging M
6° piano-- · 2023-02-17 22:06:18

Buon venditore, JatibononicoPompa per tubazioni verticali spaccate le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)