home page

San Sebastiano.Installazione di stoccaggio a freddoInterazione dei media biologici

2023-02-19 02:07:16rilascio

La struttura di costruzione dello stoccaggio a freddo strutturale può essere la struttura in calcestruzzo o la struttura in acciaio, che può essere determinata in base al proprio bilancio e alle esigenze reali. Attualmente, la maggior parte dei depositi freddi sono costruiti con struttura in acciaio monostrato, e sono dotati di un corpo di deposito di isolamento termico combinato, piattaforma di scarico, sistema di refrigerazione, sistema, sistema di conduttura, ecc. secondo le reali esigenze di circolazione a freddo.In tempi ordinari gli utenti dovrebbero verificare il grado di tenuta del vuoto del deposito a freddo e notificare il deposito a freddo per la manutenzione nel tempo se si trovano parti danneggiate.San Sebastiano.,Prova sotto vuoto: dopo la prova di pressione del sistema, il sistema può essere sottoposto a prova di perdita sotto vuoto. Lo scopo è migliorare la tenuta dell'aria in condizioni di vuoto e preparare le condizioni per il riempimento di ammoniaca del sistema.La costruzione di un deposito a freddo nella selezione dei siti porta alla circolazione di merci a bassa temperatura. Pertanto, la convenienza di trasporto del cantiere di stoccaggio a freddo dovrebbe essere data priorità nella selezione dei siti, come la vicinanza alle strade, alle ferrovie, ecc. Allo stesso tempo, la posizione del deposito a freddo dovrebbe evitare grandi fonti di inquinamento e luce solare diretta, e la costruzione del deposito a freddo dovrebbe avere buone condizioni di drenaggio e di ventilazione.Ajka, condensatore, valvola dell'acceleratore e tubo di evaporazione. Il tubo di evaporazione è installato nel magazzino di refrigerazione. Quando il refrigerante liquido passa attraverso il tubo di evaporazione, assorbe direttamente il calore nel magazzino e raffredda.L'uso di un grande deposito a freddo è naturalmente molto rigoroso nella selezione di impianti e materiali. Di conseguenza, di fronte alle situazioni sopra possibili, possiamo controllare rigorosamente i materiali isolanti di deposito a freddo, che possono effettivamente alleviare o risolvere i problemi di cui sopra. Attualmente, tuttavia, ci sono molti campi che utilizzano pannelli isolanti per lo stoccaggio a freddo, quindi i dettagli dell'ambiente d'uso dovrebbero essere presi in considerazione per la produzione di legno di molti di questi prodotti sul mercato.. Manutenzione del deposito a freddo alimentare. In una posizione comoda per il funzionamento fuori dalla porta del frigorifero, deve essere installato un interruttore principale per l'interruzione dell'alimentazione del compressore di refrigerazione. Questo interruttore deve essere in grado di fermare il funzionamento del compressore di refrigerazione, e devono essere fissati i relativi segnali. Se il pannello meccanico è inserito nella sala principale, viene aggiunto un pulsante accanto a ciascun compressore di refrigerazione.


San Sebastiano.Installazione di stoccaggio a freddoInterazione dei media biologici



Installare il corpo della biblioteca. In generale il corpo del magazzino può essere diviso in piccolo corpo di magazzino e grande corpo di magazzino. Il piccolo corpo di magazzino è fondamentalmente un deposito a freddo combinato assemblato con piastra di magazzino. Il grande corpo di magazzino è per lo più un deposito a freddo civile. Il corpo di magazzino assemblato o costruito è generalmente richiesto per essere piatto, compatto e solido, cuscinetto di carico, antigelo impermeabile, ecc.L'accatastamento e la sistemazione delle pile di carico nel magazzino dell'atmosfera controllato hanno un grande impatto sulla circolazione dell'aria. Un principio fondamentale del flusso d'aria è quello di percorrere la strada con una bassa resistenza per ottenere un flusso d'aria ampio. Se c'è un angolo morto causato dall'impilamento ostruzione e la circolazione dell'aria è difficile, la temperatura aumenterà. Per tale motivo, vi sono divari tra le casse di carico e tra le casse di carico e la parete; la disposizione di stabulazione delle casse di carico è coordinata con l'accordo di ventilazione.Il raffreddamento immediato è quello di installare il condensatore del deposito a freddo nella scatola o nella costruzione dell'apparecchiatura di raffreddamento, utilizzare la volatilizzazione del refrigerante per raffreddare immediatamente l'aria nell'aria e utilizzare l'aria fredda per raffreddare gli oggetti che devono essere raffreddati. Questo tipo di refrigerazione è caratterizzato da velocità di raffreddamento più rapida, piccola differenza di temperatura di conduzione di calore e software di sistema semplice, quindi è ampiamente utilizzato.Linea di prodotto, che non solo evita l'inquinamento incrociato tra i prodotti alimentari, ma assicura anche le sue strutture di trasporto: all'interno del campo di costruzione, un layout complessivo ragionevole, salva il terreno e riduce i costi.Per lo stoccaggio a freddo, è molto comune nella nostra produzione e vita. Lo stoccaggio a freddo è molto importante per il congelamento e la conservazione degli alimenti, ma il suo consumo energetico è molto grande nell'uso di stoccaggio a freddo. Come possiamo risolvere questo problema?Valvola termica di Danfos è adottata per la valvola termica del deposito a freddo, con qualità garantita; A causa dei requisiti di temperatura elevata del deposito a freddo e dell'elevato grado di automazione e regolazione della temperatura, il sistema di temperatura del deposito a freddo adotta microcomputer completamente automatico, non ha bisogno di persone speciali per funzionare, e può essere telecomandato. Quando la temperatura supera il range specificato,San Sebastiano.Installazione di magazzino frigorifero, si allarmerà automaticamente, che è di grande importanza per la corretta conservazione del deposito a freddo.


San Sebastiano.Installazione di stoccaggio a freddoInterazione dei media biologici



- precauzioni per l'installazione del pavimento di deposito freddo: il pavimento deve essere installato piano, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali, e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).Ambiente di ispezione,Le merci sono importate e esportate frequentemente e la produzione è grande in funzione delle esigenze di produzione e di funzionamentoIl congelamento dell'evaporatore aumenterà la resistenza termica e diminuirà il coefficiente di trasferimento termico. Per il ventilatore di raffreddamento, l'area trasversale della circolazione dell'aria è ridotta,San Sebastiano.Società di impianti di stoccaggio a freddo, la resistenza alla circolazione è aumentata e il consumo di energia è aumentato. Pertanto, scongelare nel tempo. Prestare attenzione al mantenimento dell'evaporatore del sistema di stoccaggio dell'atmosfera controllato. Se il gelo dell'evaporatore influirà sul normale uso del deposito dell'atmosfera controllata. Come scongelare nel tempo? Lo schema attuale dello stoccaggio dell'atmosfera controllato include: scongelamento manuale, che è semplice e facile, e ha un impatto limitato sulla temperatura di stoccaggioCostruzione di stoccaggio a freddo: quale è adatto a voi? Quale è adatto a voi?San Sebastiano.,Spazio ragionevole: il consumo di energia del deposito a freddo è calcolato in base al consumo freddo dello stoccaggio a freddo, quindi la quantità di materiali isolanti termici è grande e il consumo secco di alimenti freddi è anche grande; Per il magazzino a bassa temperatura, il trattamento contro il congelamento del pavimento richiede una grande quantità di lavoro. Quando il deposito a freddo è costruito a livello d'acqua, è impossibile affrontarlo, che è facile da causare congelamento orizzontale e gonfiore.I diversi processi tecnici di elaborazione alimentare per la costruzione di un deposito a freddo sono combinati con la pianificazione urbana locale. La costruzione di un deposito a freddo è la progettazione dei requisiti e la costruzione di un deposito a freddo che non solo evita l'inquinamento incrociato tra i prodotti alimentari, ma assicura anche le sue strutture di trasporto: all'interno del campo di costruzione, un layout complessivo ragionevole, salva il terreno e riduce i costi.

etichetta:
3risposte
Sviluppo econom
2° piano-- · 2023-02-19 09:55:09

Ti ritroverò la prossima volta che avrò la possibilità.

Vedi di più
Jinghua Decorat
3° piano-- · 2023-02-19 10:41:56

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene San Sebastiano.Installazione di stoccaggio a freddo. Grazie.

Vedi di più
spedizioniere
4° piano-- · 2023-02-19 10:46:57

ah ah. San Sebastiano.Installazione di stoccaggio a freddo È qui così presto, non è male, la prossima volta che vieni, puoi chiedere uno sconto ^_^

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)