home page

Puerto EscondidoModelli comuni del trasformatore di potenzaQuali sono le conoscenze rilevanti

2023-02-24 20:07:21rilascio

Fabbrica di trasformatori a secco(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere installato un guardrail di non meno di m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.Puerto Escondido,Il produttore del trasformatore introdurrà l'efficienza del trasformatore a voiMetodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaMazatenango,Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento,Puerto EscondidoTrasformatore ad alta frequenza per trasformatore elettrico elettronico, effettuare due volte, e poi prelevare il campione di olio.Se si desidera controllare la fibra di carbonio attivata per la copertura appendente, poi abbassare il gancio di ancoraggio della campana del grande coperchio, appendere lentamente la corda di filo d'acciaio galvanizzato con sufficiente peso di sollevamento sugli orecchini comunemente utilizzati, indossare l'acciaio rotondo da cima a fondo nella vite circostante, e contare la spaziatura e le specifiche per una facile reinstallazione. Allo stesso tempo, il vento del cavo deve essere aggiunto su tutti i lati per garantire che il corpo internazionale centrale non venga danneggiato durante l'intero processo di sollevamento. Dopo il sollevamento per mm, fermare il sollevamento, stabilizzare il coperchio della campana,Puerto EscondidoTrasformatore europeo di tipo box, e controllare la capacità di cuscinetto del nucleo di sollevamento, centro di gravità e Jack. Dopo tutto è normale, sollevare di nuovo fino a quando il coperchio della campana supera l'altezza relativa del corpo, e ruotare la gru per posizionare il coperchio della campana sullo slitta pulito.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo secco


Puerto EscondidoModelli comuni del trasformatore di potenzaQuali sono le conoscenze rilevanti



L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;Tenore di manutenzione del trasformatore di potenzaSe il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce, aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Sviluppo potenziale,Breve introduzione della linea zero di trasformatore di potenzaLoose core viteLa distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.


Puerto EscondidoModelli comuni del trasformatore di potenzaQuali sono le conoscenze rilevanti



Il campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia neve, vento e sabbia.Indagine sui prodotti,L'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.La resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %,Società di trasformatori a seccoSe il trasformatore immerso nel petrolio viene bruciato dalla copertura del trasformatore,Puerto EscondidoTubo elettrico, quando il trasformatore immerso dell'olio fallisce aprire il lato inferiore del trasformatore e posizionare una parte appropriata. Quando l'olio immerso nel trasformatore è in fiamme, l'olio non può essere rilasciato per evitare l'insorgenza del trasformatore immerso nell'olio. Allo stesso tempo, utilizzare attrezzature di rilevamento per spegnere immediatamente il fuoco. Per non allargare il pericolo, è necessario notificare i vigili del fuoco.Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatore

etichetta:
6risposte
Prodotti in ret
2° piano-- · 2023-02-24 21:07:53

Puerto EscondidoModelli comuni del trasformatore di potenza Quanto costa, posso trasferire la merce?

Vedi di più
Huaxia Good Foo
3° piano-- · 2023-02-24 21:09:51

Puerto EscondidoModelli comuni del trasformatore di potenza Quanto costa l'offerta migliore, e ti darò un commento, può Puerto EscondidoModelli comuni del trasformatore di potenza essere più economico?

Vedi di più
Bin Manufacturi
4° piano-- · 2023-02-24 21:36:26

Puerto EscondidoModelli comuni del trasformatore di potenza Dimmi un prezzo, c'è un prezzo dettagliato per il parametro?

Vedi di più
Uscita
5° piano-- · 2023-02-24 21:45:29

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene Puerto EscondidoModelli comuni del trasformatore di potenza. Grazie.

Vedi di più
Sviluppo econom
6° piano-- · 2023-02-24 21:47:01

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, Puerto EscondidoModelli comuni del trasformatore di potenza genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

Vedi di più
attrezzature au
7° piano-- · 2023-02-24 21:56:16

La tua azienda Puerto EscondidoModelli comuni del trasformatore di potenza ha un ottimo atteggiamento nei confronti del servizio, grazie e come te.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)