home page

San Diego.Pompa sommergibile QJApplicazione nel settore della protezione

2023-02-28 02:21:34rilascio

   Durante la regolazione, quindi comprimere il dado e quindi allentare il sedile del cuscinetto. Dopo aver regolato la vite, serrare uniformemente il dado di compressione del sedile del cuscinetto per far muovere l'assemblea verso la testa della pompa. È necessario girare il carrello durante il serraggio fino a quando la piastra non si muove. Ruotare in base al funzionamento della pompaL'operazione è più stabile!San Diego.,   Il personale addetto all'ispezione e alla manutenzione quotidiana della pompa sommergibile effettua un ascolto, due sguardi, tre toccanti e quattro registrazioni.   La progettazione di selezione del tipo della pompa sommergibile dei liquami ha un grande impatto sulla durata e sulla stabilità di funzionamento della pompa dei liquami. Una progettazione scientifica e ragionevole di selezione del modello influenzerà se la vostra pompa dei residui può raggiungere il miglior funzionamento efficiente.Al Qabil.,   Verranno demoliti. Inoltre, poiché la lunghezza dell'albero lungo è generalmente fissa, l'installazione e l'uso della pompa dei liquami sommergibile sono fastidiosi e   Maggiore è la velocità specifica della pompa sommersa dei liquami, minore è la quantità di taglio ammissibile del diametro della girante. Oltre all'effetto di tenuta la girante ausiliaria della pompa sommersa dei liquami può anche ridurre la forza assiale.   Questo fenomeno mostra che il guasto della pompa non è solo un problema materiale, ma ricorda anche ai progettisti e produttori della pompa che oltre alle buone condizioni di lavoro, la pompa dovrebbe anche avere una buona resistenza alla corrosione, alta affidabilità e lunga durata. La pompa deve essere progettata in aggiunta al metodo convenzionale di progettazione della meccanica dei fluidi


San Diego.Pompa sommergibile QJApplicazione nel settore della protezione



   Prima di tutto, dobbiamo sapere che le pompe sommergibili generalmente funzionano in acqua. Infatti, la maggior parte delle pompe sono adatte per trasportare alcuni media relativamente puliti e le loro giranti sono generalmente in uno stato chiuso. Tuttavia,San Diego.Pompa corrosiva per tubazioni, uno dei mezzi trasportati dalle pompe di depurazione può   Utilizzando il gabinetto di controllo antincendio può migliorare l'efficienza di funzionamento della pompa antincendio. Il gabinetto antincendio può soddisfare le s che non possono essere fornite da una singola pompa antincendio, come ad esempio l'avvio simultaneo. In alcune situazioni pericolose, una singola pompa antincendio non può soddisfare le esigenze e più pompe antincendio sono necessarie per funzionare allo stesso tempo,   Come pompa sommersa per liquami ampiamente utilizzata in molti campi, presenta i vantaggi di struttura semplice, smontaggio e manutenzione convenienti e installazione e uso convenienti. Il cambiamento della struttura di tenuta della pompa evita il danno diretto al cuscinetto dopo che la guarnizione meccanica è danneggiata e anche la durata del cuscinetto è stata notevolmente cambiata.Gamma di prodotti,   il tubo dell'acqua deve essere dotato di una valvola a saracinesca per regolare il punto di lavoro della pompa. La valvola deve essere installata il più vicino possibile all'uscita della pompa. L'unità di pompaggio superiore a metri deve essere dotata di una valvola di ritegno all'uscita della pompa. In caso di arresto improvviso, è necessario evitare danni ai componenti di passaggio del flusso causati dal martello d'acqua.   L'introduzione di cui sopra riguarda la causa sis del sovraccarico della pompa dei liquami. Quando troviamo queste condizioni durante l'utilizzo della pompa possiamo verificare se questi motivi sono i motivi di cui sopra. Questo è anche un promemoria che dobbiamo mantenere la pompa durante il normale utilizzo. latente   La pompa sommergibile dei liquami di solito si basa sul raffreddamento ad acqua per dissipare il calore. Se il motore fuoriesce dall'acqua senza raffreddamento ad acqua, quindi è facile bruciare il motore.


San Diego.Pompa sommergibile QJApplicazione nel settore della protezione



   Dove ρ& mdash;& mdash; Densità del liquido medio di trasmissione (kg/m; γ—— Gravità del liquido medio (n/m; H -- pompa di sollevamento (m); Q - portata della pompa dell'acqua (m/s); G - accelerazione gravitazionale (m/s.    La differenza tra la potenza dell'albero P e la potenza effettiva PE è la perdita di potenza nella pompa, che viene misurata dall'efficienza della pompa. L'efficienza della pompa è il rapporto tra potenza effettiva e potenza dell'albero,San Diego.Pompa a vite profonda del pozzo, misurato da η Indica.Materiale diretto,utilizzando la pompa sommergibile per liquami, l'attrezzatura può essere bruciata. La ragione principale di questo fenomeno è il funzionamento improprio. Come evitare che si bruci?   Se il liquame contiene oggetti in fibra come guanti, suggeriamo che la pompa sommersa di taglio delle acque reflue   Il flusso d'acqua nel cuscinetto danneggia il cuscinetto.San Diego.,   selezione del flusso: la singola pompa di aspirazione o la doppia pompa di aspirazione deve essere selezionata in base al flusso; la pompa di aspirazione singola o la pompa di aspirazione multipla deve essere selezionata in base all'ascensore.n viene utilizzata la pompa di flusso assiale, la sua uscita dell'acqua è relativamente grande, ma la testa non è troppo alta, quindi l'effetto di utilizzare la pompa sommersa dei residui in molte aree piane è anche relativamente buono; L'uscita dell'acqua e la testa della pompa a flusso misto sono effettivamente derivati da uno   Prima di tutto, dobbiamo scegliere attrezzature con certificati formali quando facciamo scelte. Dobbiamo evitare di acquistare alcuni prodotti obsoleti o inferiori. E a volte, quando la pompa è in uso, è necessario utilizzare più pompe in parallelo o preparare pompe standby.

etichetta:
3risposte
Thai Constructi
2° piano-- · 2023-02-28 10:04:58

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

Vedi di più
Xinxianghe Comm
3° piano-- · 2023-02-28 10:28:51

San Diego.Pompa sommergibile QJ L'ho ricevuto, il venditore ha consegnato la merce molto rapidamente, anche la logistica è molto buona, l'atteggiamento del servizio clienti è eccellente, molto paziente, offre alle persone una sorta di intimità e mi piace molto. Ci sono anche confezioni squisite e un'atmosfera di fascia alta.Si può vedere che i commercianti sono molto attenti. San Diego.Pompa sommergibile QJ È davvero buono, corrisponde all'immagine, non c'è differenza, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Vedi di più
cancello del te
4° piano-- · 2023-02-28 11:15:22

Ottimo acquirente. Grazie. Ai miei colleghi piace molto San Diego.Pompa sommergibile QJ. Vieni di nuovo la prossima volta

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)