home page

PonceQuali qualifiche sono richieste per install are trasformatori di potenzaI prezzi continuano a s

2023-02-28 03:30:01rilascio

PonceTipo di trasformatore di potenza,

La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile, dopo aver aperto il coperchio di tenuta, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo, bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,PonceDistribuzione di trasformatori,Ponce,Il trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.Quando il trasformatore è fuori fase, se la seconda fase è bloccata, non c'è ancora suono quando la seconda fase è inviata, e c'è suono quando la terza fase è inviata; Se la terza fase è bloccata, il suono non cambierà,PonceInstallazione di trasformatori di distribuzione, come nel caso della seconda fase. Ci sono tre motivi per la carenza di fase:Kabarnet.,Il primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure, il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.


PonceQuali qualifiche sono richieste per install are trasformatori di potenzaI prezzi continuano a salire



G&B; YN, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria come la mano di minuto, si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).Dopo che il trasformatore di potenza è stato utilizzato per molto tempo, si verificheranno guasti comuni del nucleo di ferro. Non preoccupatevi. Contattate il produttore di trasformatore, e il costruttore assegnerà tecnici professionisti per l'ispezione. Le ragioni principali sono le seguenti:Al momento della messa in funzione:Consultazione online,Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.G&B; YN, D &Q;, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).


PonceQuali qualifiche sono richieste per install are trasformatori di potenzaI prezzi continuano a salire



Come ridurre il guasto del trasformatore a secco?Garanzia di qualitàDotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.Analisi di risparmio energetico del trasformatoreIl rumore del trasformatore di tipo secco appartiene al rumore a bassa frequenza. In una piccola zona, la maggior parte è dispersa in base alla struttura dell'edificio. Questo tipo di rumore a bassa frequenza viene sparso nella casa di famiglia secondo l'edificio della casa, e quindi provoca rumore di vibrazione del gas, che viene poi sparso alle orecchie dei consumatori. Anche se la quantità di rumore non è molto grande, la distanza di dispersione e gli effetti negativi sono molto grandi.Ponce,Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaAzienda di trasformatori a olio immersoQuando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.

etichetta:
4risposte
Changcheng tecn
2° piano-- · 2023-02-28 10:46:49

La qualità è molto buona, davvero buona, PonceQuali qualifiche sono richieste per install are trasformatori di potenza uguale all'immagine, anche la confezione e la qualità sono molto buone,

Vedi di più
Hongcheng Stone
3° piano-- · 2023-02-28 11:21:55

Buon venditore, PonceQuali qualifiche sono richieste per install are trasformatori di potenza le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

Vedi di più
fulgers trading
4° piano-- · 2023-02-28 12:00:56

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, PonceQuali qualifiche sono richieste per install are trasformatori di potenza genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)