home page

CatanoTransformer 2000 KVAApplicazione industriale

2023-03-05 05:18:28rilascio

I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaDotato di un regolatore di temperatura, il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.Catano,L'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia,CatanoPrezzo del trasformatore di tipo box, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile controllare e stringere il nodo, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.Fabbricatore di trasformatori elettriciDarchula.,Il trasformatore di potenza appartiene ad apparecchiature elettriche relativamente durature, e non possiamo ignorarle nell'applicazione quotidiana. I problemi comuni del conduttore di trasformatore di potenza, dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!Ad esempio, negli anni settanta, i programmi radiofonici applicati da ogni famiglia della campagna avevano un filo di terra, e spesso erano bagnati con acqua di rubinetto. Il terreno protettivo è quello di seppellire la piastra di rame del conduttore elettrico metallico nello strato del suolo, e poi portarlo fuori dalla strada con la line a di trasmissione, che completa la protezione di terra. Il filo di terra specifica la resistenza del filo di terra ≤ Ω. La protezione della base è una misura di salvaguardia adottata per evitare incidenti di sicurezza quando si utilizzano elettrodomestici, uffici e altre apparecchiature elettriche.


CatanoTransformer 2000 KVAApplicazione industriale



Il costo del progetto è diverso. Rispetto al prezzo di acquisto del trasformatore di capacità, il prezzo di acquisto del trasformatore di tipo secco è molto più alto di quello del trasformatore di petrolio immerso.Per il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio di trasformatore inutilizzato conforme al nuovo standard dovrebbe essere scelto per primo. Inoltre, l'olio con lo stesso tipo di olio di base lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Naturalmente, se l'olio immerso nel trasformatore prende fuoco, non si spaventi. Sono fermamente convinto che il danno sarà ridotto ad un livello inferiore fino a quando i metodi di cui sopra saranno efficacemente rettificati. Sopra è il processo generale e processo che dovrebbe essere prestato particolare attenzione all'intero processo di accensione del trasformatore immerso nel petrolio. Quando il trasformatore immerso nel petrolio prende fuoco,Catanotrasformatore a secco e trasformatore a olio immerso,Qual è la lunghezza d'onda dell'olio immerso trasformatore?Il metodo e l'intero processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenza sono i seguenti:Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.


CatanoTransformer 2000 KVAApplicazione industriale



Secondo le condizioni delle fessure,L'intero processo di appendere il nucleo del trasformatore di tipo secco è più critico, e ci sono molte situazioni a cui il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco deve prestare particolare attenzione. Pertanto,CatanoGeneratore del tipo di box 1250, il nucleo sospeso del trasformatore di tipo secco dovrebbe essere effettuato secondo le questioni sopra, in modo da promuovere la sicurezza del trasformatore di tipo secco!Processo di trasformazione di tipo secco?Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.Catano,La soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.Il conduttore di trasformatore di potenza si riferisce alla linea di trasmissione di collegamento tra ogni bobina elettromagnetica, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.

etichetta:
6risposte
raccogliere co.
2° piano-- · 2023-03-05 12:25:16

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

Vedi di più
Servizio di con
3° piano-- · 2023-03-05 12:31:20

Sì, CatanoTransformer 2000 KVA buona qualità e ottimo rapporto qualità-prezzo

Vedi di più
Costruzione di
4° piano-- · 2023-03-05 12:32:44

Una parola! ! valore! ! ! L'atteggiamento verso il servizio è davvero buono, CatanoTransformer 2000 KVA la consegna è veloce. Anche la qualità della merce è abbastanza buona. Mi piace così tanto, grazie.

Vedi di più
Xinrong prodott
5° piano-- · 2023-03-05 12:55:18

Sì, il miglior venditore onesto CatanoTransformer 2000 KVA. Sono venuto a comprarlo un paio di volte, e il servizio ai vecchi clienti è molto attento e verrò spesso in futuro!

Vedi di più
Cavo di compens
6° piano-- · 2023-03-05 13:18:19

Haha, CatanoTransformer 2000 KVA ricevuto! È troppo tardi per confermare, mi dispiace, il capo è molto di moda!

Vedi di più
Linjun Trading
7° piano-- · 2023-03-05 13:30:24

CatanoTransformer 2000 KVA Molto bene, ordinerò il tuo per il prossimo lotto.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)