home page

JarabacoaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueDue problemi di aumento

2023-03-13 00:14:35rilascio

   Primo, let Si parla delle famigliari pompe verticali per liquami. Qui ci riferiamo alle pompe per liquami sommerse ZJL e SP. In senso stretto, perché il suo asse è fondamentalmente verticale quando funziona, ma può essere completamente immersa in acqua quando funziona, quindi è una buona scelta   Infatti, lo spazio della girante della pompa sommersa dei liquami non è regolabile per tutti i tipi di pompa, ma è regolabile. Durante il normale funzionamento, la distanza deve essere regolata regolarmente per mantenere la distanza entro l'intervallo adatto al normale funzionamento.Jarabacoa,   profondità di installazione stimata della pompa MLa guarnizione dell'acqua, l'anello della serratura e altre parti devono essere installate.Simanggang,   Pompa sommergibile dei liquami riempie la lacuna nell'applicazione della pompa dei liquami. Quando l'immersione è profonda e non c'è una buona uscita del fango, cioè, la pompa tradizionale dei liquami non può essere installata e azionata e la pompa sommergibile dei liquami può integrare questa parte del punto di lavoro vuoto.   Carbonio, materiali da costruzione industria chimica e altre industrie industriali sono utilizzati principalmente per trasportare paste abrasive contenenti particelle solide.   Corpo. In modo che la pompa possa realizzare la trasmissione ad alta concentrazione senza dispositivi ausiliari. Il dispositivo di tenuta unico può bilanciare efficacemente la pressione all'interno e all'esterno della camera dell'olio, in modo che la pressione ad entrambe le estremità della guarnizione meccanica possa essere mantenuta equilibrata,JarabacoaPompa sommergibile QJ,JarabacoaPompa verticale per liquami pesanti, il che massimizza il funzionamento affidabile della guarnizione meccanica e notevolmente estende la sua durata


JarabacoaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueDue problemi di aumento



acqua di bing, che causerà un suono anomalo all'interno della pompa e poi, allo stesso tempo, la girante è danneggiata o la girante è danneggiata   Selezionare un flusso appropriato in base all'afflusso idrico del pozzo o della piscina o al consumo idrico richiesto dal sistema ingegneristico effettivo. Durante la selezione del modello, il flusso deve essere vicino al grado di flusso modello del campione (per garantire che la pompa funzioni nella zona ad alta efficienza).p nell'applicazione della pompa per liquami. Quando la profondità di immersione è profonda e non c'è migliore sbocco dei liquami,   Dopo aver compreso il principio di funzionamento della pompa sommersa dei liquami, possiamo effettuare trattamenti anticorrosivi mirati e resistenti all'usura su queste parti durante l'ottimizzazione, in modo da migliorare l'integrità delle apparecchiature e   Se la pompa emette più liquido medio sicuramente farà più lavoro. Se invia meno acqua, certamente farà meno lavoro, e la corrente sarà di conseguenza ridotta. Potenza della pompa (kw) = testa (m) &tempi; Portata (m/s) &tempi; La gravità del fluido (kg/m per l'acqua) divisa per (fattore di conversione della potenza) divisa per l'efficienza della pompa (circa   Requisiti di installazione differenti: la pompa verticale dei residui deve essere fissata, mentre la pompa sommergibile dei residui non deve essere fissata. Può direttamente invadere nel liquido per il funzionamento.


JarabacoaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflueDue problemi di aumento



   Prima di tutto dobbiamo sapere che le pompe sommergibili generalmente funzionano in acqua. Infatti, la maggior parte delle pompe sono adatte per trasportare alcuni media relativamente puliti e le loro giranti sono generalmente in uno stato chiuso. Tuttavia, uno dei mezzi trasportati dalle pompe di depurazione puòSincero servizio,   Può essere che la potenza del motore della pompa dell'acqua sia troppo grande, la corrente di lavoro sia troppo grande e la generazione di calore sia troppo grande, con conseguente temperatura elevata della pompa del vuoto.   Il livello statico dell'acqua si riferisce al livello dell'acqua prima dell'avvio della pompa.   Genera calore, ma quando è grave, brucerà direttamente l'isolamento; Ci possono anche essere alcuni difetti nel sistema di ventilazione. In questo momento, è necessario verificare se il ventilatore della pompa sommersa dei liquami è danneggiato o rotanteJarabacoa,   Si trova nel mezzo, quindi sembra che molte regioni abbiano buoni effetti quando lo si utilizza.   Se c'è una pompa standby, si consiglia di utilizzare le due pompe a turno. Quando l'apparecchiatura è in uso, può fingere che uno schermo filtrante svolga il ruolo di filtrazione, in modo da evitare un sacco di impurità che entrano nell'apparecchiatura e causano l'inceppamento della pompa.   Qual è la soluzione a questa situazione?

etichetta:
6risposte
Organizzazione
2° piano-- · 2023-03-13 07:21:17

Un buon venditore, anche un principiante, molti JarabacoaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue non capiscono Fortunatamente, il venditore ha una guida paziente dall'altra parte del computer, e ho un senso di realizzazione, e finalmente ho capito il problema che non ho capito.^- ^Scopri di più in futuro!

Vedi di più
Jincheng Machin
3° piano-- · 2023-03-13 07:38:41

Buona cooperazione, supporta la tua azienda e augura prosperità agli affari.

Vedi di più
Shencheng Engin
4° piano-- · 2023-03-13 07:43:19

Il festival è in arrivo, si può JarabacoaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue essere scontato?

Vedi di più
Installazione d
5° piano-- · 2023-03-13 08:00:57

Haha, mi piace molto, mi piace e tifare per il capo JarabacoaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue

Vedi di più
Produzione e ve
6° piano-- · 2023-03-13 08:11:19

Dopo aver cercato a lungo il tuo JarabacoaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue ho preso coraggio e la qualità dell'ispezione è stata molto buona.

Vedi di più
Baoxi materiali
7° piano-- · 2023-03-13 08:31:16

JarabacoaLa pompa sommergibile può pompare le acque reflue Si può dire che è di prim'ordine e i dettagli sono perfetti.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)