home page

Kenscoff.Come fare un piccolo deposito freddoPrescrizioni relative al piano di qualità

2023-03-14 10:19:02rilascio

Sempre più persone iniziano a costruire depositi a freddo, e la maggior parte della gente sceglie di utilizzare il deposito a freddo per la costruzione di depositi a freddo. Perché? Perché la gente sceglie il deposito freddo per la costruzione? Quali sono i vantaggi del deposito a freddo? La seguente è un'introduzione dettagliata.Per le unità raffreddate ad acqua, la torbidità dell'acqua di raffreddamento deve essere frequentemente sostituita, l'acqua di raffreddamento deve essere sostituita frequentemente,Kenscoff.Società di progettazione farmaceutica per il deposito a freddo, e se esiste il funzionamento, l'emissione, la gocciolazione, la perdita e altre condizioni del sistema di approvvigionamento idrico.Kenscoff.,Gli elementi meteorologici comprendono la temperatura media locale, la temperatura relativa e la frequenza dei monsoni estivi.La parete ampia, leggera e sottile presenta i vantaggi di peso leggero, di grande ampiezza e di carico elevato, poiché la schiuma rigida poliuretano agisce contemporaneamente come materiale strutturale. La piastra a sandwich poliuretano più sottile può soddisfare le pertinenti disposizioni sul limite di consumo energetico di costruzione, che consente l'uso di piastre più sottili durante la costruzione e salva lo spazio di costruzione.Bonao!,Quando il deposito a freddo è usato per la prima volta o chiuso per molto tempo, è severamente vietato impilare merci nel magazzino. Il magazzino deve essere lentamente ridotto alla temperatura richiesta. Per il deposito a bassa temperatura, deve essere raffreddato in fasi per evitare cambiamenti improvvisi nella differenza di temperatura all'interno e all'esterno del magazzino, con conseguente corpo di magazzino.La refrigerazione in poliuretano utilizza il poliuretano leggero come materiale interno del cartone refrigerante. Il vantaggio di poliuretano è un ottimo isolamento termico. L'esterno del deposito a freddo è composto da SII, piastre a colori in PVC e piastre in acciaio inox. Il vantaggio di questo è che può impedire la refrigerazione, perché la differenza di temperatura all'interno e all'esterno della scheda è grande, e la temperatura si disperderà, che rende la refrigerazione più risparmio energetico e migliora l'efficienza di funzionamento della refrigerazione.Fault fenomeno: alta corrente o trippa durante l'avvio dell'unit à, e problemi di interruttore dell'aria dell'utente; La tensione di ingresso è troppo bassa; L'intervallo di conversione dell'angolo stellare è troppo corto (dovrebbe essere ~ secondi); Errore del cilindro idraulico (nessun reset); Insufficienza della valvola di aspirazione (apertura troppo grande o bloccata); impianti elettrici allentati; Host insuccesso; Errore principale del motore; Il relè temporale TR è rotto (unit à di relè).


Kenscoff.Come fare un piccolo deposito freddoPrescrizioni relative al piano di qualità



Durante l'utilizzazione del progetto di stoccaggio medicale a freddo del cantiere di merci, le merci immagazzinate devono essere rigorosamente conformi alle norme pertinenti. Le merci dovrebbero avere una certa distanza dal terreno e dalla parete del deposito a freddo. Quando impilare, la distanza tra le merci e le merci deve essere cm. Allo stesso tempo, la distanza tra le merci e il ventilatore a freddo dovrebbe essere anche cm. Nessuna merce può essere immagazzinata all'interno di questo intervallo, nella scelta del sito, occorre dare priorità alla comodità di trasporto del sito di costruzione del deposito a freddo, ad esempio vicino a strade e ferrovie. Allo stesso tempo,Kenscoff.Progettazione e costruzione di depositi a freddo, la posizione del deposito a freddo dovrebbe evitare grandi fonti di inquinamento e luce solare diretta, e la costruzione del deposito a freddo dovrebbe avere buone condizioni di drenaggio e di ventilazione.Installare le installazioni di illuminazione temporanea nel magazzino, installare e organizzare l'apparecchiatura di costruzione elettrica, e fare un buon lavoro in impermeabilità, impermeabile anti-collisione, anti-legame e altra protezione di sicurezza.Dove si trova?,Il poliuretano rigido isolante termico ha bassa conducibilità termica e buone prestazioni termiche. Quando la densità di poliuretano rigido è ~ kg / m, la conducibilità termica è solo . ~ .w/ (m.k),Kenscoff.Società di impianti di stoccaggio a freddo, che è il più basso tra tutti i materiali di isolamento termico al momento.Se nell'evaporatore c'è più aria o olio refrigerante, il coefficiente di trasferimento termico sarà ridotto. Analogamente, se c'è più aria nel tubo di trasferimento termico, l'area di scambio termico dell'evaporatore sarà ridotta, l'efficienza di trasferimento del calore sarà significativamente ridotta e il tasso di calo della temperatura del magazzino sarà rallentato. - precauzioni per l'installazione del pavimento di deposito freddo: il pavimento deve essere installato piano, la parte irregolare deve essere livellata con i materiali, e il gancio di bloccaggio tra le piastre deve essere bloccato per garantire che la superficie del magazzino sia piana senza sensazione cava. (Notate che se questo sistema di drenaggio è installato all'aperto nel nord, il tubo di drenaggio deve essere isolato).


Kenscoff.Come fare un piccolo deposito freddoPrescrizioni relative al piano di qualità



Installazione di deposito a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti e deposito medicale a freddo hanno prestazioni stabili, sicure, deve essere pulito nel tempo e non deve essere bussato durante la pulizia, in modo da non danneggiare il terreno e influenzare la vita di servizio del deposito a freddo.Raccomandazione di qualità,Quando si installa un pannello isolante di poliuretano, assicurarsi che la sua superficie sia liscia e piatta senza graffi e warpage.Se il deposito a freddo è nell'edificio, si deve prendere in considerazione il cuscinetto del deposito a freddo. Ciò significa, dopo che il frutto è stato caricato nel deposito a freddo, sala di smistamento, sala di congelamento rapido, sala refrigerazione canale, piattaforma di scarico, ecc.Kenscoff.,Dopo l'installazione del deposito a freddo all'angolo, il prossimo deposito a freddo può essere installato lungo la direzione dell'angolo. Adottare l'installazione simile di Zhang deposito freddo per installare il pannello di isolamento termico dello stoccaggio. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, installazione di deposito a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti deposito medicale, tecnologia avanzata, test rigorosi, prezzo più conveniente e più preferenziale. Benvenuto di consultare. Prestare attenzione alla sua compattezza e uniformità continua.Punto centrale: nel progetto di stoccaggio a freddo, solo con sufficienti capacità di installazione a freddo possiamo garantire che il deposito a freddo sia più risparmio energetico e risparmio energetico dopo l'installazione, uso comodo e gestione e vita di servizio a lungo termine.In generale, nel funzionamento effettivo del sistema di refrigerazione in quanto le condizioni di temperatura cambiano costantemente, solo facendo affidamento sull'attento funzionamento del personale di gestione del deposito a freddo e regolando con precisione il funzionamento dell'apparecchiatura di refrigerazione del deposito a freddo, può il sistema di refrigerazione essere sempre in condizioni di lavoro ideali e ottenere l'effetto del risparmio energetico.

etichetta:
3risposte
Lida Electric C
2° piano-- · 2023-03-14 12:05:19

Potete darmi Kenscoff.Come fare un piccolo deposito freddo specifiche dettagliate?

Vedi di più
gabbione prodot
3° piano-- · 2023-03-14 12:15:12

Fate una pubblicità per voi, amici: questo prodotto Kenscoff.Come fare un piccolo deposito freddo ha un grande valore.

Vedi di più
latitudine e lo
4° piano-- · 2023-03-14 12:17:17

Kenscoff.Come fare un piccolo deposito freddo Quanto costa l'offerta migliore, e ti darò un commento, può Kenscoff.Come fare un piccolo deposito freddo essere più economico?

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)