home page

San Jose.Parametri della pompa sommersa WQMeccanismo di formazione del mercato di gestione

2023-03-15 11:41:37rilascio

nel potere, nella metallurgia, nel carbone, nella protezione ambientale e in altre industrie per trasportare i residui abrasivi contenenti particelle solide. Come il trasporto dei residui di minerali nel concentratore metallurgico, rimozione idraulica delle ceneri nella centrale termica, liquami di carbone e trasporto medio pesante in impianto di lavaggio del carbone, dragaggio fluviale, ecc.   In questo modo, quando l'apparecchiatura viene riutilizzata,San Jose.Pompa a pozzo profondo piccola,   Sulla base e il fatto è cheSan Jose., secondo i requisiti di selezione del tipo dei mezzi di trasmissione e delle temperature differenti, estende la pompa centrifuga verticale della conduttura di circolazione dell'acqua calda IRG, la pompa verticale della conduttura di GRG ad alta temperatura, la pompa centrifuga chimica verticale IHG,San Jose.Pompa per tubazioni antideflagranti in acciaio al carbonio, la pompa centrifuga verticale della conduttura YG, Pompa centrifuga verticale antideflagrante della conduttura dell'acciaio inossidabile di ihgb e tubo antideflagrante di isgb   Ci possono anche essere guasti meccanici della pompa, come gravi danni al cuscinetto della pompa, in modo che il foro sarà & quot; swept& quot; quando lo statore e il rotore si strofinano l'uno contro l'altro, o la girante si blocca a causa di impurità come acqua ed erba quando la pompa pompa acquaParaguali,   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, chiudere il rubinetto del manometro e del manometro e la valvola a saracinesca sulla conduttura di uscita dell'acqua e dopo di che, interrompere l'alimentazione elettrica del motore. Se la temperatura dell'ambiente è bassa, aprire la spina quadrata nella parte inferiore del corpo pompa per rimuovere l'acqua rimanente per evitare il gelo screpolamento. Durante il funzionamento, la temperatura massima del cuscinetto non deve superare ℃ e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinetto   Durante l'installazione dei componenti lisci del cuscinetto, se l'installazione è corretta, l'olio liscio è appropriato, la riparazione è tempestiva e la durata di consegna sarà lunga, il personale di riparazione dovrebbe riparare regolarmente i componenti del cuscinetto, controllare le condizioni dei cuscinetti e dell'olio liscio e regolarmente aggiungere o sostituire l'olio liscio durante il lavoro, e l'intervallo e scrivere   Ci sono molti tipi di pompe sommergibili per liquami disponibili sul mercato e diversi modelli di pompe hanno prestazioni e campi di applicazione differenti. Pertanto, sebbene la pompa abbia una vasta gamma di applicazioni, se il suo modello non è selezionato correttamente e ragionevolmente, il suo effetto di applicazione sarà grande


San Jose.Parametri della pompa sommersa WQMeccanismo di formazione del mercato di gestione



   Non è necessario dotare attrezzature ausiliarie di miscelazione o spruzzatura e l'operazione è più semplice. L'attrezzatura è direttamente sommersa per il funzionamento, senza rumore e vibrazioni e il sito è più pulito.   Interrompere immediatamente il funzionamento in una delle seguenti condizioni: la corrente supera il valore nominale alla tensione nominale; Sotto la testa nominale, la portata è molto inferiore a quella in condizioni normali; La resistenza dell'isolamento è inferiore a , megohm; Quando il livello dinamico dell'acqua scende all'aspirazione della pompa; Quando l'apparecchiatura elettrica e il circuito sono fuori specifica   Brucerà. Se c'è un problema di riscaldamento in uso, è possibile fare riferimento ai seguenti motivi.Dove è buono,San Jose.Pompa sommersa per liquami non ostruenti,   Se c'è una pompa standby, è meglio utilizzare due pompe a turno. Se la pompa è bloccata, la pompa può essere solo repa   L'altra guarnizione meccanica è una guarnizione spaccata, che può essere sostituita senza smontare la pompa dei liquami.   Assicurati di scegliere una pompa più adatta all'uso.


San Jose.Parametri della pompa sommersa WQMeccanismo di formazione del mercato di gestione



   Se si raccomanda l'acqua calda entro ℃, deve essere utilizzata la pompa dell'acqua calda e l'acqua esterna del rubinetto deve essere collegata per il raffreddamento durante il funzionamento, altrimenti il motore non sarà bruciato a causa della temperatura media troppo alta.Buona qualità, quindi utilizzare il bullone di regolazione per spostare il rotore all'indietro, registrare lo spazio di movimento avanti e indietro, uniformemente   L'attrezzatura di questa serie di pompe di depurazione può essere fissa o mobile. Quando si sceglie l'attrezzatura attiva fissa, il cavo a catena deve essere filettato separatamente (contro l'uscita della pompa e il suo collegamento deve essere parallelo all'uscita della pompa) in due bulloni oculari o piastre di sollevamento per sollevare la pompa elettrica su e giù. uniformemente e lentamente lungo il binario di guida   La pompa può essere spesso selezionata in base ai requisiti specifici di sollevamento, flusso e erogazione di liquidi. L'intervallo di portata del liquido consegnato è - L / s, il campo di pressione è ,- MPa e il campo di velocità del motore diesel è - giri/min. Caratteristiche: pompa dell'acqua, alta automazione e prestazioniSan Jose.,   La perdita di attrito del disco della girante della pompa dei liquami diminuirà con la diminuzione del diametro della girante, in modo che l'efficienza della pompa della maggior parte delle pompe a bassa velocità specifica migliorerà leggermente dopo che la girante è tagliata. Dopo il taglio, mantenere le lame sovrapposte in una certa misura e il grado di sovrapposizione della lama diminuirà con l'aggiunta di velocità specifica   La pompa sommergibile dei liquami deve essere spenta per ispezione in tempo in caso di problemi della macchina durante il funzionamento e la manutenzione regolare deve essere effettuata. L'attrezzatura non sarà utilizzata dopo la combustione, il che causerà alcune perdite economiche per noi.   Se c'è una pompa standby, si consiglia di utilizzare le due pompe a turno. Quando l'apparecchiatura è in uso può fingere che uno schermo filtrante svolga il ruolo di filtrazione, in modo da evitare un sacco di impurità che entrano nell'apparecchiatura e causano l'inceppamento della pompa.

etichetta:
6risposte
Pengxi Conveyin
2° piano-- · 2023-03-15 11:46:37

La tua azienda San Jose.Parametri della pompa sommersa WQ ha un ottimo atteggiamento nei confronti del servizio, grazie e come te.

Vedi di più
guardrail ad al
3° piano-- · 2023-03-15 12:20:25

San Jose.Parametri della pompa sommersa WQ La qualità a questo prezzo è un eccellente rapporto qualità-prezzo

Vedi di più
Tecnologia di r
4° piano-- · 2023-03-15 12:53:45

La logistica è molto veloce, non vedo l'ora di lavorare di nuovo insieme

Vedi di più
Ansheng Elevato
5° piano-- · 2023-03-15 13:01:19

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

Vedi di più
prosperoso co.,
6° piano-- · 2023-03-15 13:04:04

Finalmente ho San Jose.Parametri della pompa sommersa WQ Così felice! La lavorazione è ottima.

Vedi di più
Daerlixinma Tor
7° piano-- · 2023-03-15 13:07:25

L'ho ricevuto stamattina e piace molto ai miei amici, lo comprerò da voi la prossima volta San Jose.Parametri della pompa sommersa WQ.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)