home page

Kingston.Trasformatore principale della centrale elettricaA cosa prestare attenzione durante il funz

2023-03-15 14:41:37rilascio

Poi stringere il tubo di tralcio con il pollice, mettere chiaramente in avanti il tubo di prova del vetro,Kingston.Codice per l'installazione di trasformatori elettrici, ruotare e rilasciare l'olio nel tubo per pulire il tubo di campionamento, effettuare due volte e poi prelevare il campione di olio.kV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del rubinetto è installata nel cilindro isolante in resina fenolica, e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.Kingston.,L'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.Nel caso di campionamento in barili di benzina sfusi, i campioni devono essere scelti in base al % del numero di barili di benzina, ma non meno di due barili. Nel caso di campionamento in lotti di vasche o bottiglie di piccole e medie dimensioni, i campioni devono essere prelevati in funzione del % del numero totale di botti (bottiglie).Anchorage,Per l'installazione di parafulmine, è molto facile danneggiare la protezione del relè all'interno e all'esterno del trasformatore di tipo secco da fulmini. Se si tratta di una situazione grave, è molto facile causare incidenti di incendio, guasti di potenza, danni alle macchine e alle attrezzature, ecc.Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.


Kingston.Trasformatore principale della centrale elettricaA cosa prestare attenzione durante il funzionamento



In realtà, il filo di terra non è solo una specie di protezione di terra. Il seguente descrive dettagliatamente che il filo di terra è il nome generale del sistema di terra. Il filo di terra è diviso in un dispositivo di terra di protezione e di protezione fattore di sicurezza di terra. Tra questi,Kingston.Trasformatore in sala distribuzione, il dispositivo di messa a terra dei fattori di sicurezza può essere diviso in protezione di terra, dispositivo anti-shock elettrico di terra e dispositivo anti-onde elettromagnetiche di terra. La messa a terra protettiva è quella di utilizzarla per l'allacciamento, per far sì che le strutture raggiungano il filo di terra specificato dalla funzione.Con il Vietnam e la Malaysia primo progetto sperimentale di trasmissione UHV della Cina, China Transformer Corporation è entrata in una svolta nel trend di sviluppo. Il grado di tensione delle materie prime e il volume sono al primo posto nel mondo, occupando la principale posizione tecnica della tendenza di sviluppo industriale. Inoltre, ha promosso il continuo miglioramento e perfezionamento della tecnologia dei trasformatori a bassa tensione.Qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?qualità superiore,Al momento della messa in funzione:Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleLa distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento,Kingston.produttore di trasformatori a olio immerso, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.


Kingston.Trasformatore principale della centrale elettricaA cosa prestare attenzione durante il funzionamento



La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Materiali di installazione,Operazione di trasformatore immerso nel petrolioSi può vedere dall'alto che dal punto di vista del risparmio energetico, i trasformatori &l ldquo; Un piccolo cavallo tira una piccola auto. Non si puo'paragonare a *lda; Middle car &quo;, Ancora meno di “ Grande Lars, piccoli draghi... ardquo. Pertanto, la perdita di carico e carico completo del trasformatore deve essere presa in considerazione nel calcolo, e i risultati possono essere adeguatamente ottenuti in termini di risparmio energetico o di consumo energetico. Secondo la correlazione tra la velocità di carico e la capacità di trasformatore: . La velocità di carico del trasformatore e il risparmio di potenza saranno introdotti nella formula: l'indice di carico del trasformatore, cioè il carico di funzionamento e la capacità nominale del trasformatore . Ora è illustrato da esempi che entrambi i lati del tipo di elettrone acadc touch the ground type cercano il derivato di P, e poi riducono la perdita di potenza attiva del trasformatore di grande capacità dalla perdita di potenza attiva del trasformatore di piccola capacità: cioè la formula è ridotta L'indice di carico è l'indice di carico quando la perdita di funzionamento del trasformatore è piccola e la velocità è grande, e la velocità è grande quando la perdita specifica di rame è equivalente alla perdita di ferro.Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente,Perdita di olio di bullone o di tubi filetti esterniQuando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo secco

etichetta:
4risposte
Chenglin Green
2° piano-- · 2023-03-15 15:12:24

Kingston.Trasformatore principale della centrale elettrica Com'è l'andamento del mercato di recente, ne sai qualcosa?

Vedi di più
Lida Electric C
3° piano-- · 2023-03-15 15:54:22

Sono abbastanza soddisfatto, e la qualità e la lavorazione sono anche peggiori. Guarda indietro e presentati agli amici

Vedi di più
Xingtai Culture
4° piano-- · 2023-03-15 16:12:56

Kingston.Trasformatore principale della centrale elettrica Fammi uno sconto la prossima volta, ti auguro tanti soldi

Vedi di più
Jardine Kaifeng
5° piano-- · 2023-03-15 16:19:40

Caro, Kingston.Trasformatore principale della centrale elettrica L'ho ricevuto, lo adoro molto, la lavorazione non ha nulla da dire, ahah, anche l'atteggiamento verso il servizio è super buono, un venditore molto premuroso, lo frequenterò in futuro.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)