home page

LavantilleAdattamento del trasformatore di potenzaChe tipo di benefici ha portato a tutti nel 2018

2023-03-17 04:51:38rilascio

Fabbrica di trasformatori elettrici) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario,Lavantille25kV trasformatore di potenza,Lavantille500 Olio KVA trasformatore immerso, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario,Come è il livello di qualità del trasformatore a secco rispetto ai paesi stranieri?Per il trasformatore di potenza kVA, le parti in plastic a sono selezionate al centro del nucleo di ferro, pinza e bobina elettromagnetica per mantenere la bobina elettromagnetica in uno stato di bloccaggio stabile per ridurre il rumore.Weno.,Causato da buchi di sabbia e fessure. Per le fughe di fessure il foro di arresto di perforazione è un buon modo per rimuovere lo stress in situ e prevenire l'allargamento.Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.In condizioni normali, il funzionamento effettivo del trasformatore immerso nel petrolio deve essere effettuato dal personale di gestione del funzionamento e della manutenzione in loco. Entro una settimana dal funzionamento della rete, il personale di gestione della manutenzione deve migliorare la gamma di controllo della sicurezza del trasformatore e comunicare immediatamente e contattare il personale del progetto in loco in caso di problemi, in modo da garantire un funzionamento affidabile e stabile delle macchine e delle apparecchiature.


LavantilleAdattamento del trasformatore di potenzaChe tipo di benefici ha portato a tutti nel 2018



Perdita di olio di parti di ghisaA potenza nominale il rapporto tra potenza di uscita e potenza di ingresso del trasformatore è chiamato l'efficienza del trasformatore, vale a dire l'ETA; è l'efficienza del trasformatore; P è la potenza di ingresso e P è la potenza di uscita.Il primo passo del calcolo dell'intero processo d'onda è quello di calcolare i parametri di base di Internet come induttanza, capacità e resistenza. L'accuratezza di questi parametri di base danneggia notevolmente i risultati di calcolo dell'intero processo d'onda. Per il calcolo dell'induttanza, il buon modello è il modello solido della colonna di nucleo di trasformatore infinita, ma ci sono molti metodi di calcolo.Valore elevato,Qual è la ragione per cui il trasformatore di energia è spento?Quando applichiamo il trasformatore a olio immerso, sappiamo tutti che funziona con l'aiuto dell'olio. E se il trasformatore a olio immerso fosse in fiamme? Quali contromisure dovremmo fare?La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente,LavantilleIntroduzione al trasformatore immerso nel petrolio, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.


LavantilleAdattamento del trasformatore di potenzaChe tipo di benefici ha portato a tutti nel 2018



Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.Ispezione del campionamento,Processo di fabbricazione e fasi del trasformatore di tipo seccoLa resistenza alla messa a terra, dell’alta tensione e della bassa tensione non deve essere inferiore al % (m -.% dell’omega;) del valore originario. La differenza tra il valore medio di tre fasi della misura della resistenza alla carica alla stessa temperatura non deve superare %, che non deve superare % rispetto all’ultimo risultato di misurazione accurata.(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Lavantille,Perdita di olio di parti di ghisaMetodo e processo di prelievo del campione di olio di trasformatore di potenzaSecondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.

etichetta:
4risposte
Liquido dei fre
2° piano-- · 2023-03-17 12:18:17

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, LavantilleAdattamento del trasformatore di potenza sostanzialmente soddisfatto.

Vedi di più
Tranne i metall
3° piano-- · 2023-03-17 13:02:53

La logistica è molto veloce, non vedo l'ora di lavorare di nuovo insieme

Vedi di più
Chengrui Machin
4° piano-- · 2023-03-17 13:14:38

LavantilleAdattamento del trasformatore di potenza Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.

Vedi di più
cavo marino
5° piano-- · 2023-03-17 13:26:39

Voglio cambiare fornitore e vederti su Internet, posso dare una spiegazione dettagliata LavantilleAdattamento del trasformatore di potenza

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)