home page

Porto di Spagna16 kV TransformerCome riparare

2023-03-18 20:54:25rilascio

) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.La distanza di isolamento tra l'avvolgimento e il giogo di ferro del trasformatore di potenza è molto più grande di quella tra gli avvolgimenti, perché il campo elettrico tra l'avvolgimento e il giogo di ferro è molto lontano e non così simmetrico come quello tra gli avvolgimenti. Nel campo elettrico al centro dell'avvolgimento, la maggior parte dei cavi sono in fase con il cilindro isolante (piatto) al centro dell'avvolgimento, cioè il componente di disconnessione del campo elettrico è piccolo.Porto di Spagna,Porto di SpagnaStruttura del trasformatore a secco esterna,Transformer èDopo aver stretto i bulloni allentati, sigillare la flangia, e risolvere i bulloni che rischiano di fuoriuscire, in modo da raggiungere l'obiettivo di un trattamento completo. Stringere i bulloni in modo stretto secondo la tecnologia di funzionamento e di elaborazione effettiva.Jodhpur,La specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega;, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato,Porto di SpagnaPrezzo del trasformatore a secco, in modo da giocare un effetto di garanzia. Più alta è la tensione, più piccola è la resistenza in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.Al momento della messa in funzione:L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.


Porto di Spagna16 kV TransformerCome riparare



Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatorePer il rifornimento di olio di trasformatore di olio, l'olio con lo stesso tipo di olio di base, lo stesso marchio e lo stesso tipo di additivo dovrebbe avere un effetto più forte. Le caratteristiche dell'olio non dovrebbero essere inferiori a quelle dell'olio in apparecchiature meccaniche. Quando il nuovo olio rimanente è meno di %, non c'è generalmente alcun problema. Tuttavia, se c'è più olio residuo, l'olio deve essere aggiunto prima del tipo di olio. Si effettuano analisi cromatografiche e prove di pressione per stabilire che non vi sia alcuna macchia di olio e che il valore acido e la perdita dielettrica non superino l’olio nella macchina e nell’apparecchiatura.Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da %, % e % per grado.Sviluppo potenziale,Prima della chiusura dell’impatto senza carico, il periodo di posa della protezione eccessiva deve essere fissato a zero e il circuito del segnale dati del relè del veicolo a vapore deve essere collegato temporaneamente al circuito di trazione.deterioramento dell’isolamento solareLa ragione principale è che la qualità della saldatura elettrica è scarsa, saldatura aperta, fori di ago, fori di sabbia e altri difetti di saldatura. Il trasformatore di olio è facile da coprire con polvere di saldatura e vernice quando esce dalla fabbrica, e i potenziali rischi di sicurezza sono esposti dopo il funzionamento. Inoltre, la vibrazione di induzione elettromagnetica romperà la saldatura elettrica e porta alla perdita.


Porto di Spagna16 kV TransformerCome riparare



Care danni di manutenzione e isolamentoriforma,Per svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasformatore di energia, è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a .kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a kg.Le persone competenti della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese mostrano che la prospettiva di sviluppo dei trasformatori in Cina in futuro è ancora la tendenza di sviluppo della protezione ambientale, del basso rumore, della sicurezza antincendio e dell'esplosione e dell'alta affidabilità. Ci sono due prospettive chiave di sviluppo: una è la tendenza di sviluppo dell'alta tensione e dell'alta tensione, in particolare kV e kV. La seconda è la tendenza allo sviluppo verso la protezione dell'ambiente, la conservazione dell'energia e la miniaturizzazione. La prima chiave è applicata al percorso di sottostazione a lunga distanza e la seconda chiave è applicata al percorso di sottostazione del progetto nelle grandi città.(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere installato un guardrail di non meno di m e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.Porto di Spagna,Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroL'espressione dell'orologio è usata per indicare la correlazione della differenza di fase della tensione di lavoro della linea laterale secondaria. Il phassor della tensione di lavoro della linea laterale primaria è usato come mano minuta,Porto di SpagnaStruttura di base del trasformatore di potenza, il dito fisso è a dodici o'clock, e il taser della tensione di fase del lato secondario viene utilizzato come seconda mano.La riduzione delle vibrazioni di raccolta e di townhouse risolve il collegamento morbido di raccolta e di casa. Per la barra di rame del bus a bassa tensione dell'apparecchiatura, l'oscillazione elettromagnetica indotta dal rumore può essere trasmessa dalla casa di città alla struttura dell'edificio. Il nucleo della soluzione di riduzione del rumore deve essere cambiato in connessione a filo di rame.

etichetta:
4risposte
Lavorazione e v
2° piano-- · 2023-03-18 21:22:11

Porto di Spagna16 kV Transformer La qualità a questo prezzo è un eccellente rapporto qualità-prezzo

Vedi di più
Lavorazione e v
3° piano-- · 2023-03-18 21:32:52

È raro acquistare Porto di Spagna16 kV Transformer, ho visto un negozio così buono. Il prezzo è molto favorevole, anche il servizio è molto buono e le cose sono buone. Dammi un buon commento. Questa volta ti incoraggio.

Vedi di più
Yiye Ingegneria
4° piano-- · 2023-03-18 21:35:36

Porto di Spagna16 kV Transformer La qualità è buona, completamente oltre le aspettative, e la velocità di consegna è molto veloce.

Vedi di più
Copertine e pro
5° piano-- · 2023-03-18 21:37:22

L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie Porto di Spagna16 kV Transformer Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)