home page

Punto Fortin6 kV TransformerCondivisione del tipo di olio antiruggine applicabile

2023-03-19 01:27:09rilascio

Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente, causerà gravi danni.Gradualmente l’apparecchiatura meccanica ad alta frequenza di attenuazione delle vibrazioni, come la piattaforma di attenuazione delle vibrazioni a bassa frequenza, è installata sul fondo del trasformatore di tipo secco, che può ridurre la dispersione verso il basso della vibrazione del trasformatore a secco. Poi sostituire il collegamento tra il trasformatore di tipo secco e gli edifici di ingegneria circostanti, strade, ecc. con connessione flessibile, o utilizzare apparecchiature meccaniche di assorbimento di shock giallo elastico per impedire la propagazione delle vibrazioni secondo il collegamento rigido. Se possibile, la sala di trasformazione a secco può anche essere insonorizzata e decorata, e placche fonoassorbenti e otturatori silenzianti possono essere utilizzati per migliorare la capacità di insonorizzazione della sala di trasformazione a secco.Punto Fortin,Questo è l'esempio dell'ingegneria del consumo di energia come risparmio di energia. La ragione principale è che il metodo di calcolo abituale ignora la perdita di rame.Alcuni sono legati con nastro di plastica, altri premono immediatamente i due bordi insieme, perché il socket non può essere premuto saldamente durante l'installazione, e c'è ancora perdita di olio senza effetto di chiusura.Hilla.,Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro, dell'avvolgitore di trasformatori di potenza e dell'interruttore di potenza di accensione del trasformatore sono analizzati qui di seguito:Quando il produttore del trasformatore di potenza campioni del serbatoio dell'olio di automobile,Punto FortinCampione di trasformatore a secco, dopo aver aperto il coperchio di tenuta, utilizzare il tappo di gomma pulito e essiccato all'olio. Allo stesso tempo, bloccare il tubo di tralcio con il pollice, e allentare il pollice per far entrare l'olio nel tubo,


Punto Fortin6 kV TransformerCondivisione del tipo di olio antiruggine applicabile



Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.Principio del trasformatore di tipo secco step-up: il trasformatore di tipo dry-type step-up è un componente che converte di conseguenza la tensione AC a bassa comunicazione, il grande flusso di corrente e la piccola impedenza caratteristica in alta comunicazione AC tensione, la piccola corrente corrente corrente e la grande impedenza caratteristica. Quando c'è un circuito AC nella bobina originale,Punto FortinPrezzo del trasformatore di tipo secco 100 KVA, il flusso magnetico AC di comunicazione sarà causato nel nucleo di trasformatore (o nucleo magnetico),Dopo che la prova senza carico è normale per h, può essere trasferita al funzionamento on-load, e il carico deve essere gradualmente aumentato da % % e % per grado.La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.


Punto Fortin6 kV TransformerCondivisione del tipo di olio antiruggine applicabile



La superficie della flangia è irregolare, i bulloni di serraggio sono allentati, e il processo di installazione e lavorazione è sbagliato, in modo che i bulloni non siano ben stretti, con conseguente perdita di olio.Raccomandazione di qualità,Trattamento dell’isolamento acustico della sala motore principale la chiave per il trattamento dell’isolamento acustico della sala di trasformazione di tipo secco è quella di partire da tre livelli: finestra, porta di ventilazione e di scambio dell’aria e superficie stradale e applicare finestra di isolamento acustico, cilindro silenziatore, piastre di attenuazione del pavimento galleggianti e altri prodotti di isolamento acustico e di riduzione del rumore per ottenere l’effetto di isolamento acustico.Si capisce che in Cina i trasformatori hanno sperimentato l'intero processo di sostituzione di molti prodotti di serie come sss. Fin dalla metà e alla fine degli anni ottanta, i trasformatori di distribuzione senza perdita della serie S sono stati selezionati in Cina per sostituire i trasformatori ad alto consumo energetico di jb- e jb - Specifiche operanti nella rete elettrica a quel tempo. Dal diciannovesimo secolo, le reti elettriche urbane sono state trasformate in tutto il paese e i trasformatori di distribuzione della serie S sono stati usati per sostituire la serie S. Negli ultimi anni, i prodotti S e S sono selezionati gradualmente in grandi quantità nella trasformazione delle reti elettriche urbane e rurali in Cina, e la loro perdita totale di carico è % % inferiore a quella del trasformatore S.Il trasformatore di energia è uno dei principali impianti della centrale elettrica e della sottostazione. La funzione del trasformatore di energia è in tutti gli aspetti. Non può solo aumentare la tensione e inviare energia elettromagnetica nell'area di consumo di energia, ma anche ridurre la tensione a ogni tensione di applicazione, in modo da soddisfare le esigenze del consumo di energia. In breve, la trasformazione della tensione e la riduzione della pressione sanguigna devono essere effettuate dal trasformatore.Punto Fortin,Punto Fortinproduttore di trasformatori a olio immerso,Il motivo principale della perdita di olio è che ci sono difetti nelle parti in ghisaLa soluzione di riduzione delle vibrazioni del ponte di cavo è quella di modificare la connessione dura tra il ponte di autobus e il trasformatore di tipo secco, e la soluzione di riduzione delle vibrazioni è realizzata sul ponte di cavo.Dopo il ore di funzionamento continuo di prova con un certo carico, il corpo principale e gli accessori del trasformatore sono tutti normali, e il trasformatore si trasformerà in tutto il normale funzionamento.

etichetta:
5risposte
uyian trading c
2° piano-- · 2023-03-19 08:55:13

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, Punto Fortin6 kV Transformer genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

Vedi di più
Ingegneria Mecc
3° piano-- · 2023-03-19 09:25:08

In attesa, ho finalmente aspettato la mia amata Punto Fortin6 kV Transformer, auguro al capo affari e ricchezza prosperi!

Vedi di più
Industria dello
4° piano-- · 2023-03-19 09:35:21

Permettetemi di valutare questo Punto Fortin6 kV Transformer, il prezzo è buono, la qualità è buona, la consegna è buona e il capo è buono.

Vedi di più
Xinneng Trading
5° piano-- · 2023-03-19 10:00:10

In attesa, ho finalmente aspettato la mia amata Punto Fortin6 kV Transformer, auguro al capo affari e ricchezza prosperi!

Vedi di più
Kangwang materi
6° piano-- · 2023-03-19 10:26:50

Supportatevi a vicenda! Vedendoti Punto Fortin6 kV Transformer, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)