home page

CoglionePompa liquami Ahle caratteristiche strutturali

2023-03-20 00:52:46rilascio

   Accendere l'operazione folle del tipo di alimentazione elettrica; Ha una vasta gamma di applicazioni. In molti casi, appartiene a una postazione di lavoro portatile, che può essere portata ovunque sia necessario, perché non ha bisogno di troppi impianti ausiliari.Prodotto e la pompa sommergibile dei residui è un prodotto di recente sviluppo secondo la domanda del mercatoCoglione,CoglionePompa a vortice e pompa per tubazioni,Coglionepompa per liquami,   Il supporto della conduttura è instabile e trema.   Quindi stringere il dado di compressione sulla ghiandola di imballaggio uniformemente per far fuoriuscire il liquido in gocce e prestare attenzione all'aumento della temperatura fuori dalla camera di imballaggio.Uso,   In secondo luogo, la durata delle parti di passaggio del flusso della pompa è relativamente lunga, risparmiando i costi di produzione.   L'uso di pompe per l'acqua per il drenaggio agricolo e l'irrigazione può migliorare la capacità dell'agricoltura di resistere alle catastrofi naturali, aumentare la produzione e garantire il reddito e fornire le condizioni materiali per la meccanizzazione agricola e la conservazione dell'acqua.t manica e manica di mantenimento a turno.


CoglionePompa liquami Ahle caratteristiche strutturali



   La pompa dei liquami ad alta efficienza ha tre caratteristiche: in primo luogo, la pompa dei liquami ha alta efficienza operativa e bassa perdita.livello.   Precauzioni per lo smontaggio della pompa per liquami sommergibile Prima di smontare la pressa filtrante, assicurarsi che il liquido nella pompa per liquami sommergibile sia completamente scaricato. Se il rotore viene smontato, drenare l'olio lubrificante nell'alloggiamento del cuscinetto del rotore. Se l'olio appena aggiunto è immagazzinato, essoSchema di personalizzazione   Ruotare nella direzione di rotolamento finché l'attrito tra la girante e la piastra di protezione anteriore si ferma, registrare lo spazio di movimento avanti e indietro, uniformemente   In primo luogo, avvitare i bulloni sul tappo di pressione laterale del cuscinetto e quindi rimuovere i dadi utilizzati per il collegamento tra le tre parti: sezione di scarico corpo della scatola di riempimento e corpo del cuscinetto; Poi avvitare il dado rotondo sull'albero e successivamente installare la corsa interna del cuscinetto,CoglionePompa liquami Ah, la ghiandola del cuscinetto e la manica di ritenzione   Solo in questo modo la sua durata può essere estesa in larga misura.


CoglionePompa liquami Ahle caratteristiche strutturali



   Quando in uso, può guidare la girante a ruotare in modo da guidarla a fluire.Processo di applicazione,   Molte persone non sanno molto circa l'imballaggio e la sigillatura delle attrezzature a causa delle attrezzature di massa ed energia. Avanti, let Conoscere il metodo di imballaggio e sigillatura dell'attrezzatura: la sigillatura dell'imballaggio è molto comune nelle pompe per liquami sommergibili. Questo metodo ha buone prestazioni di tenuta, è facile da usare e riduce efficacemente l'usura dell'ospite e l'energia cinetica anti vibrazione   Considerare il livello di separazione verticale dell'attrezzatura di coda. Il gabinetto di controllo della pompa dell'acqua ha una varietà di protezione s e visualizzazione di stato completo, quali sovraccarico, cortocircuito, protezione di perdita di fase, perdita di acqua del corpo della pompa, sovratemperatura del motore e perdita elettrica, una varietà di principali e standb   È un mezzo ausiliario di monitoraggio in loco.Coglione,Le fasi operative corrette possono far sì che il prodotto svolga un ruolo efficace nel sito d'uso.   se la guarnizione rimossa è gravemente danneggiata, deve essere sostituita una nuova guarnizione. Le parti rimosse devono essere pulite con kerosene prima del montaggio.   Le macchie di polvere e olio sul motore riducono la capacità di dissipazione del calore dell'apparecchiatura e causano l'aumento della temperatura dell'apparecchiatura.

etichetta:
6risposte
Raccordi scanal
2° piano-- · 2023-03-20 07:57:32

Alla fine ho aspettato di comprarlo CoglionePompa liquami Ah. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.

Vedi di più
Progetto di cos
3° piano-- · 2023-03-20 08:14:22

CoglionePompa liquami Ah Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.

Vedi di più
installazione c
4° piano-- · 2023-03-20 08:42:19

La qualità è molto buona, esattamente uguale alla descrizione del venditore, molto soddisfatto, mi piace molto, superando completamente le aspettative, la velocità di consegna è molto veloce, l'imballaggio è molto accurato e rigoroso, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono, il la velocità di consegna è molto veloce e sono molto soddisfatto Acquisto una volta.

Vedi di più
Xuner Elevator
5° piano-- · 2023-03-20 08:44:52

CoglionePompa liquami Ah Com'è l'andamento del mercato di recente, ne sai qualcosa?

Vedi di più
Progetto di abb
6° piano-- · 2023-03-20 09:33:06

CoglionePompa liquami Ah Molto soddisfatto, buona qualità.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)