home page

Sabana YeguaPompa verticale per tubazioni ISG monostadioQualità vantaggiosa

2023-03-26 20:55:46rilascio

   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, la pompa dei liquami e la pompa di circolazione dei liquami sommersi devono essere posizionati sopra la superficie dell'acqua, quindi devono essere fissati, altrimenti il motore cadrà nell'acquaattrezzature, in modo che alcune malte lentamente depositate all'interno dell'apparecchiatura possano essere mescolate con acqua per diventare un mezzo fluente, in modo che l'apparecchiatura possa essere utilizzata senzaSabana Yegua,   Il livello statico dell'acqua si riferisce al livello dell'acqua prima dell'avvio della pompa.   La guarnizione non può sopportare la pressione dell'acqua a questa profondità. Una volta che l'acqua perde, il motore non funzionerà normalmente, con conseguente danno alla pompa sommersa dei liquami. La più grande differenza tra la pompa sommersa dei liquami e la pompa orizzontale dei liquami e la pompa verticale dei liquami è che il motore della pompa sommersa dei liquami e l'albero collegato alla pompa sono integrati e sigillati Chiusi.Thakurgaon,Sabana YeguaPompa per liquami sommersa con rivestimento in gomma,   È inoltre necessario pulire il condotto di ventilazione per evitare blocchi.per il raffreddamento e la lubrificazione. Una volta che la temperatura nella pompa dell'acqua è troppo alta, la pompa deve essere fermata immediatamente per manutenzione. Altrimenti, la temperatura eccessiva non solo influenzerà l'usura di piccole parti all'interno dell'apparecchiatura, si consiglia di utilizzare le due pompe a turno. Quando l'apparecchiatura è in uso, può fingere che uno schermo filtrante svolga il ruolo di filtrazione, in modo da evitare un sacco di impurità che entrano nell'apparecchiatura e causano l'inceppamento della pompa.


Sabana YeguaPompa verticale per tubazioni ISG monostadioQualità vantaggiosa



   La pianificazione della selezione del tipo della pompa sommergibile per liquami ha un grande impatto sulla sua durata e stabilità operativa. Un piano scientifico e ragionevole di selezione del tipo influenzerà se la pompa dei residui può raggiungere il funzionamento efficiente. La potenza operativa della pompa dei liquami è molto alta e la perdita è piccola. Durata delle parti di passaggio del flusso della pompavalvola o valvola di arresto, ecc.) e una valvola di ritegno. La valvola viene utilizzata per regolare il punto di funzionamento della pompa. La valvola di ritegno può impedire alla pompa di invertire quando il liquido scorre indietro (le pompe a pozzo profondo lungo albero prodotte dalla nostra azienda sono dotate di dispositivi di controllo anti inversione) e impedire che la pompa venga colpita dal martello d'acquaPer quanto riguarda il funzionamento della pompa sommersa per liquami, lo stato delle sue parti di trabocco è molto importante per il funzionamento complessivo. Al fine di far sapere a tutti di più sull'apparecchiatura, impareremo come regolare lo spazio della girante della pompa in questo problema. Spero che ti aiuti.Evoluzione del mercato,Sabana YeguaPompa verticale per tubazioni ISG monostadio,Per quanto riguarda il funzionamento della pompa sommersa per liquami, lo stato delle sue parti di trabocco è molto importante per il funzionamento complessivo. Al fine di far sapere a tutti di più sull'apparecchiatura impareremo come regolare lo spazio della girante della pompa in questo problema. Spero che ti aiuti.   La pompa sommergibile dei residui e l'attrezzatura possono anche scegliere di aggiungere alcuni dispositivi di rilevamento dell'ingresso dell'acqua in base alle esigenze effettive di uso. I dispositivi di monitoraggio del surriscaldamento sono spesso utilizzati in una grande quantità nel tempo e la pompa e il motore delle apparecchiature utilizzate nel tempo sono lo stesso albero, quindi   Pertanto, la corretta selezione della guarnizione dell'albero può garantire il funzionamento sicuro e stabile della pompa dei liquami.


Sabana YeguaPompa verticale per tubazioni ISG monostadioQualità vantaggiosa



   Sì, l'estate è l'alta stagione dei saldi. Oltre alle applicazioni agricole, negli ultimi anni sono aumentate anche le pompe industriali.Sviluppo potenziale,   Inoltre,Sabana YeguaPompa sommergibile QJ, i vari elementi all'interno del corpo pompa e della girante devono essere puliti. Quindi calibrare l'albero della pompa e l'albero motore della pompa dei liquami per farli sulla stessa linea orizzontale.   Ci sono molte ragioni per il surriscaldamento del motore. Può essere perché la tensione di alimentazione è troppo alta, o c'è un problema con la pompa dell'acqua o il motore stesso.   Infatti, lo spazio della girante della pompa sommersa dei liquami non è regolabile per tutti i tipi di pompa, ma è regolabile. Durante il normale funzionamento,   Non è corretto che non abbia alcun effetto su di noi.   Evitare la trasmissione del suono nell'aria; Assicurare la tenuta all'aria delle porte e delle finestre della sala macchine. La pompa dell'acqua è dotata di un coperchio insonorizzato e un ventilatore di scarico è aggiunto all'interno del coperchio per garantire la ventilazione dell'apparecchiatura. Allo stesso tempo, l'ingresso e l'uscita della copertura insonorizzata sono dotati di apparecchiature silenziatrici. Una piattaforma di isolamento delle vibrazioni è installata sul fondo della pompa dell'acqua per la riduzione delle vibrazioni della fondazione per isolare la vibrazione generata durante il funzionamento della pompa dell'acqua   Alcune impurità intrappoleranno la girante, quindi in generale, verrà utilizzata la girante aperta, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.

etichetta:
5risposte
Qixun Trading C
2° piano-- · 2023-03-26 21:38:39

Una parola! ! valore! ! ! L'atteggiamento verso il servizio è davvero buono, Sabana YeguaPompa verticale per tubazioni ISG monostadio la consegna è veloce. Anche la qualità della merce è abbastanza buona. Mi piace così tanto, grazie.

Vedi di più
Manutenzione e
3° piano-- · 2023-03-26 21:52:04

È degno di lode, davvero buono, Sabana YeguaPompa verticale per tubazioni ISG monostadio mi piace molto.

Vedi di più
Yangchun paesag
4° piano-- · 2023-03-26 21:55:15

Ti ritroverò la prossima volta che avrò la possibilità.

Vedi di più
quasi-cliente c
5° piano-- · 2023-03-26 22:44:10

Penso che sia buono. Quando l'ho comprato, ho visto i commenti nei commenti e l'ho comprato. Quando ho visto la spedizione, ero molto emozionato. Dopo che Sabana YeguaPompa verticale per tubazioni ISG monostadio è arrivato, ero entusiasta di provarlo con anticipazione, e il risultato è stato abbastanza buono! E anche la signora del servizio clienti è molto gentile ed educata. Anche la signora del servizio clienti ha risposto alle mie domande in pochi secondi, ahah, la riacquisterò la prossima volta.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)