home page

NonnoCome fa il trasformatore a inviare elettricitàAbilità

2023-04-24 23:11:05rilascio

Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreLa specificazione tecnica del consumo energetico richiede che la resistenza del filo di terra di manutenzione sia ≤ Ωᧀ Il resistore è in genere più di &ig omega;, Secondo la legge di Ohm, quando lo strato isolante è danneggiato,Nonnocorrente nominale del trasformatore di distribuzione, la corrente è solo / del flusso corrente totale, più piccola è la resistenza, in altre parole, in caso di alta tensione. Possiamo occuparci della centrale di trasformazione e padroneggiare un sacco di conoscenze professionali.Nonno,Transformer èPer la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:Makini, porcellana, vetro laminato e altri materiali, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.Trasformatore immerso nel petrolioModo di connessione del trasformatore a secco:


NonnoCome fa il trasformatore a inviare elettricitàAbilità



(II) il rapporto di larghezza dell'altezza del trasformatore di tipo secco installato sul suolo è generalmente .m, e deve essere installato un guardrail di non meno di m, e deve essere appeso un segnale di avvertimento in posizione prominente.Analisi di risparmio energetico del trasformatoreFunzionamento del trasformatore immerso nel petrolioFiducia,Nonnoproduttore di trasformatori a olio immerso,G&B; YN, D &Q;, in cui indica che quando il phasor di tensione di lavoro della linea laterale primaria, come la mano di minuto si riferisce alla posizione a -o-clock, la tensione di fase o il pha del lato secondario è all'-o-clock. Cioè, la tensione di fase UAB del lato secondario trenta gradi dietro la tensione di lavoro uab della linea laterale primaria (o gradi avanti).A causa della scarsa sigillatura, generalmente, la chiusura del bordo della scatola e la copertura della macchina è sigillata con asta di gomma resistente alla base acido o con piastra di gomma. Se il giunto non è ben risolto, porterà a difetti comuni di perdita di olio.Dopo la prova, collegare il contatto del segnale dati del relè automobilistico con il circuito di allarme, il contatto con il circuito di apertura, e regolare il valore di protezione in eccesso.


NonnoCome fa il trasformatore a inviare elettricitàAbilità



Perdita di olio di focaDipartimento di produzione,L'alimentazione di commutazione manca di una fase di potenza;Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Nonno,Problemi comuni di commutatore di potenza del trasformatoreLa modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.La ricerca scientifica sull'olio di trasformatore di energia è generalmente effettuata secondo il metodo di campionamento. Quali sono i metodi e i processi comuni di campionamento?

etichetta:
5risposte
Società di ripa
2° piano-- · 2023-04-24 23:30:52

Chiedete, posso inviare NonnoCome fa il trasformatore a inviare elettricità specifiche specifiche, vi chiamo ragazzi.

Vedi di più
Xinneng Trading
3° piano-- · 2023-04-25 07:13:40

Ottimo NonnoCome fa il trasformatore a inviare elettricità, ottimo servizio, grazie.

Vedi di più
Yuankang Cereal
4° piano-- · 2023-04-25 07:14:27

NonnoCome fa il trasformatore a inviare elettricità La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.

Vedi di più
seme
5° piano-- · 2023-04-25 07:52:05

NonnoCome fa il trasformatore a inviare elettricità La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

Vedi di più
Attività di tur
6° piano-- · 2023-04-25 07:58:04

Buon venditore, NonnoCome fa il trasformatore a inviare elettricità le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)