home page

Apopa!Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniIn quale misura

2023-04-26 05:11:05rilascio

l'applicazione corretta è molto importante. A causa della limitazione del nome della pompa per liquami, alcune persone al di fuori del settore fraintendono questo. Infatti, la pompa dell'impurità,Apopa!Pompa a vortice e pompa per tubazioni, la pompa di dragaggio, la pompa di desilting, ecc. sono tutti nell'ambito di applicazione della pompa dei residuiallacciate la nuova girante in tempo per l'uso.Apopa!,   Manutenzione professionale: se la pompa sommersa delle acque reflue non può funzionare normalmente,Apopa!Pompa sommergibile QJ, non smontarla e ripararla senza autorizzazione,Apopa!pompa per liquami, ma eseguire immediatamente la manutenzione professionale.continuare ad essere usato dopo la manutenzione. Non scaricarlo direttamenteMendi.,p nell'applicazione della pompa per liquami. Quando la profondità di immersione è profonda e non c'è migliore sbocco dei liquami, cioè nella pompa tradizionale dei liquami   Incidente per lesioni personali. La pompa dei liquami è utilizzata principalmente per trasportare acqua o mezzi simili quando in uso. Può anche essere considerato come una pompa comune nella nostra vita, ma sarà anche sovraccarico quando in uso. Let Dai un'occhiata oggi.   Quindi stringere il dado di compressione sulla ghiandola di imballaggio uniformemente per far fuoriuscire il liquido in gocce e prestare attenzione all'aumento della temperatura fuori dalla camera di imballaggio.


Apopa!Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniIn quale misura



   Come pompa sommersa per liquami ampiamente utilizzata in molti campi, presenta i vantaggi di struttura semplice, smontaggio e manutenzione convenienti e installazione e uso convenienti. Il cambiamento della struttura di tenuta della pompa evita il danno diretto al cuscinetto dopo che la guarnizione meccanica è danneggiata e anche la durata del cuscinetto è stata notevolmente cambiata.   Sollevamento, carico e scarico della pompa elettrica: rimuovere il cavo e scollegare l'alimentazione elettrica.e infiltrarsi uniformemente nello stagno.Quanti sono?,   Generalmente, la profondità di immersione della pompa sommergibile dei liquami non è più di metri e l'operazione è affidabile. Perché non più di metri? Questo è il punto tecnico cruciale della pompa sommersa dei liquami, perché l'attuale tecnologia di tenuta in Cina è più di metri, non perché la pompa dei liquami ha un problema, ma perché   Risoluzione dei problemi: prima aumentare la pressione dell'acqua, quindi iniettare acqua nel corpo della pompa e quindi avviare la pompa. Allo stesso tempo, controllare se la valvola di ritegno è stretta e se i tubi e le articolazioni perdono. Se si riscontra una perdita d'aria, applicare olio lubrificante o vernice mista sul giunto dopo lo smontaggio e stringere le viti.   La pompa sommergibile dei liquami può essere utilizzata per trasportare molti media contenenti particelle solide quando viene utilizzata in tempi ordinari quindi ha una posizione insostituibile quando viene utilizzata. Qual è la sua struttura quando viene utilizzato.


Apopa!Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioniIn quale misura



   Circa il %), e potenza motore p=i × U indica che l'alta potenza e corrente aumenteranno.attività,   Una trappola per rifiuti può essere aggiunta alla posizione del tubo di ingresso dell'acqua e utilizzata con un angolo di gradi, quindi una schermata filtrante è installata nella trappola per filtrare le impurità per la seconda volta, in modo da evitare il blocco della pompa sommersa dei residui durante l'uso.   Pompa chimica monostadio per tubazioni. Pompa della conduttura utilizzata per il trasporto di liquido corrosivo chimico in tessuto, farmaceutico, sanitario, alimentare, chimico, raffinazione del petrolio e altre industrie, con la temperatura di servizio non superiore a ° C. È un prodotto ideale per sostituire la pompa chimica tradizionale.   Protezione della girante per garantire il funzionamento della pompa sommersa dei liquami è necessario regolare tempestivamente lo spazio tra la girante e la piastra di protezione anteriore. Quando si regola lo spazio della girante, prima fermare la pompa, allentare i dadi di regolazione, far muovere i componenti del cuscinetto in avanti e rotolare l'albero a mano per premere ilApopa!,   Prima del montaggio, applicare uno strato di olio lubrificante sulla superficie di montaggio per proteggere il foro dell'albero da danni.   La guarnizione di imballaggio, la guarnizione ausiliaria della girante e la guarnizione meccanica sono utilizzati principalmente. Tra questi, la guarnizione di imballaggio necessita di piccole perdite e non è adatta al trasporto di liquidi tossici corrosivi e preziosi; La tenuta della girante ausiliaria si basa sulla pressione inversa dei due   Quindi ha un processo

etichetta:
3risposte
Grandi Magazzin
2° piano-- · 2023-04-26 13:09:57

Apopa!Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni Quanto costa l'offerta migliore, e ti darò un commento, può Apopa!Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni essere più economico?

Vedi di più
Prodotti Bowen
3° piano-- · 2023-04-26 13:21:22

Apopa!Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni La qualità è molto buona, l'ho comprato per la seconda volta, la merce è buona, il capo è molto bravo

Vedi di più
Noleggio macchi
4° piano-- · 2023-04-26 13:48:39

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene Apopa!Pompa centrifuga verticale multistadio per tubazioni. Grazie.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)