home page

SonsonatoPompa per liquami ZDMetodo di lavorazione radiale di

2023-04-27 03:02:56rilascio

   legare il filo di rame esposto al nucleo del cavo in modo uniforme, riscaldarlo wit   Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami, dovremmo fare un buon lavoro in tutti gli aspetti della messa in servizio e delle precauzioni. Dobbiamo anche fare un buon lavoro nella protezione delle parti dell'attrezzatura e di alcune parti del motore. Solo in questo modo possiamo evitare l'impatto di acqua e altre impurità che entrano nel motoreSonsonato,   Inoltre, per i diversi media pompati dalla pompa del pozzo profondo, i componenti della pompa possono essere realizzati con materiali resistenti alla corrosione adatti a vari media, come rame, L e altro acciaio inossidabile.   Preparare strumenti e materiali: un set di scatola metrica / chiave aperta, estrattore di cuscinetti (comunemente noto come estrattore a triangolo), indicatore magnetico del quadrante, micrometro esterno, pinza, misuratore di feeler, righello quadrato, barra di rame cacciavite con maniglia, ferri a forma di V della stessa specifica martello, bacino dell'olio, ecc.Mutenz,   Dobbiamo anche fare scelte in base alle condizioni locali quando facciamo acquisti in orari ordinari. Ad esempio, la testa della pompa centrifuga stessa è relativamente alta, ma la sua produzione di acqua non è molto grande quando viene utilizzata,SonsonatoPompa per liquami ZD, quindi è efficace quando viene utilizzata in molte aree montuoseutilizzando la pompa sommergibile per liquami, l'attrezzatura può essere bruciata. La ragione principale di questo fenomeno è il funzionamento improprio. Come evitare che si bruci?   Se si raccomanda l'acqua calda entro ℃, deve essere utilizzata la pompa dell'acqua calda e l'acqua esterna del rubinetto deve essere collegata per il raffreddamento durante il funzionamento, altrimenti il motore non sarà bruciato a causa della temperatura media troppo alta.


SonsonatoPompa per liquami ZDMetodo di lavorazione radiale di



   Quanto sopra riguarda come sostituire la guarnizione dell'acqua della pompa sommersa dei residui Boshan. Oltre alla guarnizione dell'acqua, anche altre parti della pompa devono essere sostituite in tempo quando sono danneggiate. Inoltre, sabbia e altri accessori sull'avvolgimento, che possono ridurre l'isolamento dell'avvolgimento, dovrebbe essere rimosso immediatamente.   Testa si riferisce all'energia ottenuta dalla pompa dal peso unitario di uscita del liquido dalla pompa, quindiProgetto di analisi,   Dopo che la pompa sommersa dei residui lascia la fabbrica,SonsonatoPompa per tubazioni usata, c'è generalmente solo cavo in uscita e l'utente deve collegarlo separatamente durante l'installazione. Se la connessione è sbagliata, influenzerà seriamente il normale funzionamento della pompa, quindi dovremmo seguire i passaggi corretti per la connessione.   In questo modo, una superficie liscia può essere formata sulla superficie.   Secondo l'utente s requisiti, il motore può aggiungere una varietà di dispositivi di protezione come il rilevamento dell'afflusso d'acqua e il surriscaldamento, in modo che il prodotto possa funzionare in modo sicuro per un lungo periodo in condizioni di lavoro avverse.


SonsonatoPompa per liquami ZDMetodo di lavorazione radiale di



   la pompa sommersa per scorie è spesso utilizzata per trasportare pasta contenente particelle solide, quindi dovrebbe essere presa in considerazione anche la resistenza all'usura della conduttura.Ultime consultazioni,   Se il cavo di alimentazione non è ben contattato, porterà anche alla combustione del motore.   Non è consentito azionare la pompa elettrica in condizioni di sollevamento basso per un lungo periodo di tempo (generalmente, l'ascensore operativo non deve essere inferiore al % dell'ascensore nominale), che deve essere controllato nell'ambito del piano di sollevamento raccomandato per quanto possibile per evitare che la pompa elettrica bruci il motore a causa di sovraccarico. Le pompe senza impianto di raffreddamento a circolazione automatica impediscono a tutti di essere esposti all'acqua per lungo tempo   Se ci sono diversi blocchi, la pompa non sarà riempita con acqua. Quando questo accade di nuovo, i tecnici devono regolare correttamente il livello del liquido nel pozzetto della pompa ad un'altezza adeguata e controllare la girante. In caso di danneggiamento o invecchiamento deve essere sostituito in tempo,Sonsonato,   La pompa dell'acqua non è solo l'approvvigionamento idrico per la città, ma anche il purificatore d'acqua domestico utilizzato nella nostra casa. C'è un'attrezzatura con pompa per aiutarci a purificare l'acqua. In ogni modo, può essere diviso in molti tipi,SonsonatoPompa a pozzo profondo Baigang, ognuno dei quali ha dimensioni, volumi e s diversi. Pertanto, molte persone credono che   Determinazione del modello: per la pompa dell'acqua o la pompa con mezzo fisico e chimico simile all'acqua, è necessario andare al relativo catalogo di prodotto o campione, ed effettuare la correzione in base alla tabella delle prestazioni o curva delle prestazioni del modello per vedere se il normale punto di lavoro rientra nell'area di lavoro prioritaria della pompa.   Lo strato di fango indurito collassa dopo l'ammorbidimento, evitando il fenomeno di seppellire la pompa durante l'uso.

etichetta:
4risposte
Liu Shuai Manuf
2° piano-- · 2023-04-27 10:16:05

Vecchie conoscenze, le cose vanno bene come sempre, genuine SonsonatoPompa per liquami ZD, prestazioni eccezionali in termini di costi

Vedi di più
Su Yan Tornio C
3° piano-- · 2023-04-27 11:02:23

La logistica è molto veloce, non vedo l'ora di lavorare di nuovo insieme

Vedi di più
Tubo speciale o
4° piano-- · 2023-04-27 11:06:02

Compro online SonsonatoPompa per liquami ZD da così tanti anni, questa è la prima volta che lo prendo sul serio. Sono molto soddisfatto della qualità e della lavorazione del prodotto.

Vedi di più
Hengyuan Pump I
5° piano-- · 2023-04-27 11:22:08

È ancora conveniente comprare cose online, SonsonatoPompa per liquami ZD Ho firmato con due giorni di ritardo, ma le cose sono davvero buone e il capo è bravo. Anche la velocità di trasporto è molto veloce.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)