home page

Aeroporto di LinzTrasformatore in sala distribuzioneIn quali tipi si possono suddividere

2023-05-02 04:22:38rilascio

Aeroporto di LinzScrb13 trasformatore di tipo secco con efficienza energetica secondaria,

Le materie prime di Fushi blue possono essere utilizzate per incollare, in modo che la perdita globale di olio del connettore possa essere controllata in modo significativo; Se l'operazione effettiva è conveniente il guscio di metallo può anche essere legato allo stesso tempo per raggiungere lo scopo del trattamento di perdita.Secondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.Aeroporto di Linz,Misurare accuratamente la resistenza di ogni avvolgimento di fase e eseguire la misura. Se c'è una grande differenza,Aeroporto di LinzParametri del trasformatore di tipo secco 1600KVA, è un difetto comune della avvolgimento. Poi eseguire l'ispezione apparenza del nucleo di ferro, dipingere la parte danneggiata.Quando vengono utilizzati campioni di olio,kV e sopra *Plusmn; Nessun carico di tensione nominale; Una parte del interruttore di potenza del rubinetto è installata nel cilindro isolante in resina fenolica e il cilindro isolante in carta è installato sul telaio in legno. Il rocker di funzionamento effettivo è collegato con il circuito dinamico dell'interruttore di potenza del rubinetto in base alla barra isolante in legno. L'interruttore di alimentazione del rubinetto di carico è isolato dal suolo dal cilindro isolante della carta dell'interruttore stesso e dal limite di isolamento.Dopo il drenaggio dell’olio, tutti i bulloni di ancoraggio del serbatoio dell’olio dell’automobile all’estremità superiore del coperchio amovibile devono essere legati con il cric di sollevamento, e il punto di sollevamento deve essere collocato sugli orecchini o sui bulloni comuni. Se necessario, la cintura di trazione delle risorse umane deve essere usata come guida.Il processo di fabbricazione del trasformatore a secco è molto processo, e deve essere tecnicamente come un certo pilastro. Solo in questo modo, le prestazioni del trasformatore a secco saranno più stabili. Quali sono i processi di produzione comuni e le fasi del trasformatore di tipo secco?


Aeroporto di LinzTrasformatore in sala distribuzioneIn quali tipi si possono suddividere



Misure di protezione per l’attenuazione del trasformatore di tipo seccoIl trasformatore di tipo secco, un apparecchio elettrico statico, è utilizzato per cambiare la corrente AC (corrente) di un determinato valore standard in un altro o più tipi di tensione di lavoro (corrente) con la stessa frequenza e diversi valori standard. Secondo i dati di controllo dei campioni di controllo di controllo del terzo trimestre dello scorso anno rilasciati da AQSIQ, tra i tipi di prodotti di trasformazione a secco fabbricati dai produttori in province e distretti municipali di tutto il paese, si è accertato che tipi di merci sono incompatibili con le disposizioni delle specifiche pertinenti, con un tasso di conformità di %&&S ldquo; Questo risultato mostra per lo più il livello di qualità dell'industria trasformatore di tipo secco cinese nella fase attuale.Fabbricatore di trasformatori elettriciElenco dei materiali di installazione,Il trasformatodi tipo secco è composto da due resistenze di carica che hanno portato in quattro gruppi di cavi: -. Tva quo; y, Y &e- rquo;;;,.TTTTtipo di trasformazione è composto da due resisteresistenze di avvavvavvavvolgimento, Y &Ttipo di tipo di trasformazione del tipo secco; y, y, Ttipo di trasformazione è composto da due resistenze di filo, con il risultato di quattro gruppi di fili: -; e &&&&&&&&&&&&&&&&&uh quo; e &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Tquo; e quo; e &&&quo; e &&&&&&&&&&Tutti i segni mostrano che con linea neutra, non sarà aggiornato La lettera N dopo la lettera inglese Y indica che la linea neutra ha il filo di terra di trasformatore. Il gruppo di cablaggio Yn, quando gli UAB e gli UAB si sovrappongono, la mano minuta punta a . &TW; &Udquo; nel nuovo gruppo di cablaggio, è indicato da &TG ldquo; &&quo.Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo,Aeroporto di LinzClasse di resistenza al fuoco dell'olio trasformatore di potenza immerso, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.produttore di trasformatori di tipo secco


Aeroporto di LinzTrasformatore in sala distribuzioneIn quali tipi si possono suddividere



Prima della chiusura a impulso senza carico, il trasformatore deve essere posto per h, e il seggiolino e la manica stagnante installati con presa di ventilazione devono essere deflazionati in tempo.interrogazione,La capacità di cuscinetto di ogni carico è diversa. Generalmente, il trasformatore di tipo secco dovrebbe funzionare con capacità nominale, mentre il trasformatore di olio ha una capacità di lavoro migliore.Diversi metodi di rilevamento per installare trasformatoreIl campionamento esterno deve essere effettuato in giorni di sole o in tempo asciutto con bassa umidità ambientale. Durante il campionamento è necessario prevenire con decisione l’invasione di terra come pioggia, neve, vento e sabbia.Aeroporto di Linz,Secondo le condizioni delle fessure, il filo di ferro zincato può essere colpito nella perdita o rivettato con martello. Poi pulire il punto di fuga con toluene e sigillarlo con le materie prime. Gli occhi di colata di sabbia rivestiti possono essere sigillati con materie prime immediatamente.(III) trasformatori di tipo secco di KVA e di seguito possono essere installati su poli. La distanza tra la sua estremità inferiore e la superficie stradale non deve essere inferiore al m; La distanza tra la parte elettrificata e la superficie stradale non deve essere inferiore al m.Nel trasformatore a secco di protezione del relè, la disconnessione del punto di guasto è correlata tra loro. In una parola, se c'è qualche problem a ad un certo punto, si ripercuoterà sull'intero circuito di alimentazione

etichetta:
6risposte
Standard Wire M
2° piano-- · 2023-05-02 11:27:25
Sistema di palo
3° piano-- · 2023-05-02 11:37:07

Dopo aver cercato a lungo il tuo Aeroporto di LinzTrasformatore in sala distribuzione ho preso coraggio e la qualità dell'ispezione è stata molto buona.

Vedi di più
Organizzazione
4° piano-- · 2023-05-02 12:19:01

Non l'ho quasi mai valutato seriamente prima. Ho comprato il tuo Aeroporto di LinzTrasformatore in sala distribuzione e lo visiterò la prossima volta. È così comodo che non posso fermarmi affatto. È un prodotto genuino con una logistica veloce. Mi piace per te .

Vedi di più
Sprea Technolog
5° piano-- · 2023-05-02 12:29:35

Aeroporto di LinzTrasformatore in sala distribuzione La merce è arrivata, molto meglio di quella che vedete in foto!

Vedi di più
Produzione immo
6° piano-- · 2023-05-02 12:43:30

Dopo aver ricevuto la merce, ritengo che la qualità Aeroporto di LinzTrasformatore in sala distribuzione sia ancora relativamente buona, coerente con la descrizione del venditore, molto soddisfatto, la velocità di consegna è relativamente veloce, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono e la velocità di consegna è molto veloce In generale, questo è un acquisto molto soddisfacente, grazie al venditore.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)