home page

SalsTrasformatore di distribuzione di riciclaggioCome bloccare dannosi

2023-05-02 04:52:12rilascio

Il commutatore del rubinetto di regolazione della tensione non è a posto o poveroNel caso di un trasformatore a secco, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Sals,L’isolamento del bullone di ancoraggio attraverso il nucleo del nocciolo è danneggiato, con conseguente rottura di corto circuito tra la lamiera di acciaio al silicio del nucleo di ferro e il bullone di ancoraggio del nucleo;Care danni di manutenzione e isolamentoVolontaria,Esso è generalmente realizzato a causa di installazione irragionevole o di chiusura inefficace. I materiali compositi polimerici possono legare molto bene materiali metallici, porcellana, vetro laminato e altri materiali,SalsQuanto costa un trasformatore di scatola 250kVA, in modo da ottenere la gestione della pressione delle perdite di olio.Nel caso di un trasformatore a secco,SalsCodice per l'installazione di trasformatori elettrici, c'è più rumore, e altri addirittura causa rumore, che mette seriamente in pericolo il tempo di riposo e il lavoro di tutti i problemi. In questo momento, in modo da ridurre la pressione di lavoro e la perdita. Dopo la determinazione della posizione di fuga, deve essere effettuato un adeguato trattamento superficiale e quindi devono essere selezionate materie prime blu Fushi per il trattamento di chiusura.


SalsTrasformatore di distribuzione di riciclaggioCome bloccare dannosi



La capacità e la tensione di lavoro sono diversi. Il trasformatore di tipo secco è generalmente adatto per le apparecchiature di distribuzione. La capacità è generalmente al di sotto di kVA e la tensione di lavoro è al di sotto di KV, che garantisce anche la tensione nominale di kV; I trasformatori immersi nel petrolio sono generalmente adatti per le apparecchiature di distribuzione.L'apparecchiatura può eliminare le carenze riscontrate nell'ispezione di pattuglia, pulire il rivestimento impermeabile della porcellana, rimuovere e sostituire il cuscinetto di pelle incrinato o fragile, controllare e stringere il nodo, riempire l'olio con meno olio, controllare e sostituire il gel di silica della maschera respirabile, ecc.Fabbrica di trasformatori a seccoAlta qualità e prezzo basso,L'olio nella macchina e nelle apparecchiature del serbatoio di stoccaggio dell'olio deve in genere essere superiore all'h prima del campionamento; non è necessario sostenere il campionamento sul trasformatore di corrente.Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.L’albero dello strato isolante e gli articoli di collegamento tra il barattolo della campana e il nucleo devono essere rimossi. Se si tratta di un’ispezione della campana sospesa, l’olio deve essere pompato nel fondo del barattolo della campana prima che il barattolo della campana possa essere rimosso.


SalsTrasformatore di distribuzione di riciclaggioCome bloccare dannosi



Il nucleo sospeso del trasformatore a secco è una parte vitaleRaccomandazione d'informazione,— del trasformatore elettrico; Inserire &quo; E &UIldquo; Output ” Utilizzare un megger per testare la resistenza alla terra tra il terminale e il filo di terra. Quando misurato con precisione da V megger, il valore di resistenza supera m ohm bus.Le persone competenti della Federazione dei trasformatori dell'industria domestica cinese mostrano che la prospettiva di sviluppo dei trasformatori in Cina in futuro è ancora la tendenza di sviluppo della protezione ambientale, del basso rumore, della sicurezza antincendio e dell'esplosione e dell'alta affidabilità. Ci sono due prospettive chiave di sviluppo: una è la tendenza di sviluppo dell'alta tensione e dell'alta tensione in particolare kV e kV. La seconda è la tendenza allo sviluppo verso la protezione dell'ambiente, la conservazione dell'energia e la miniaturizzazione. La prima chiave è applicata al percorso di sottostazione a lunga distanza, e la seconda chiave è applicata al percorso di sottostazione del progetto nelle grandi città.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo,SalsCitazione del trasformatore immerso nel petrolio, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico,Per la chiusura a impulso senza carico del trasformatore, prestare attenzione ai seguenti aspetti:Nel caso di un trasformatore a secco, i clienti devono padroneggiare il metodo del cablaggio. Se ci sono problemi di cablaggio, è facile causare guasti comuni in applicazione. Allora, qual è la modalità di cablaggio del trasformatore a secco?Evita l'invecchiamento e i danni dell'isolamento del nucleo del trasformatore di ferro: l'invecchiamento dell'isolamento del nucleo di ferro o i danni del bullone di ancoraggio a prova d'acqua causeranno un grande vortice del nucleo di ferro e la scalatura a lungo termine del nucleo di ferro porterà all'invecchiamento isolante.

etichetta:
4risposte
frutta
2° piano-- · 2023-05-02 12:00:18

Buon venditore, SalsTrasformatore di distribuzione di riciclaggio le cose sono molto buone. Torna in futuro. È possibile acquistare con fiducia.

Vedi di più
Macchine portua
3° piano-- · 2023-05-02 12:14:27

Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online SalsTrasformatore di distribuzione di riciclaggio, grazie!

Vedi di più
Agenzia di navi
4° piano-- · 2023-05-02 12:19:49

Ti ritroverò la prossima volta che avrò la possibilità.

Vedi di più
Vari tipi di co
5° piano-- · 2023-05-02 13:30:57

SalsTrasformatore di distribuzione di riciclaggio Molto buono, buona qualità e prezzo basso, anche la consegna espressa è veloce e anche l'ispezione è molto standard.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)