home page

Fagiolo di DonneTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolioCostruzione

2023-05-02 05:01:43rilascio

L'isolamento del conduttore del trasformatore di potenza è la part e principale dell'isolamento interno. Alcuni conduttori dovrebbero passare attraverso il centro della bobina elettromagnetica, o tra la bobina elettromagnetica, la pinza del giogo di ferro e la parete del serbatoio dell'olio d'automobile. Pertanto, è necessario garantire che questo tipo di conduttore abbia una sufficiente resistenza di compressione isolante, vale a dire la spaziatura isolante.Se il volume del trasformatore di potenza è troppo piccolo,Fagiolo di DonneTrasformatore elettronico ad alta tensione, il trasformatore sarà sovraccarico per molto tempo ed è facile distruggere macchine e attrezzature. Pertanto, la capacità nominale del trasformatore deve essere selezionata in funzione del consumo energetico, che non è adatto per troppo grande o troppo piccolo.Fagiolo di Donne,Il trasformatore di tipo secco utilizzato per la trasformazione della tensione della centrale è diverso dal trasformatore dell'olio. È severamente vietato condurre la strada al lato della tensione inferiore per impedire che lo strato isolante del trasformatore di tipo secco entri a causa della sovratensione causata dalla sovratensione alla rete elettrica laterale o dal colpo di fulmine sulla linea.I trasformatori di energia sono usati in tutte le vie della vitaBritannici,Le conchiglie di plastica di prodotti elettrici e forniture di ufficio sono dotate di fili di terra. Se lo strato isolante è danneggiato e la shell è alimentata, il flusso elettrico si sgocciolerà sulla terra lungo i fili di terra installati, in modo da raggiungere lo scopo di sicurezza, altrimenti avrà un impatto negativo sulla sicurezza della vita.Il tubo di scarico di calore del radiatore di tubo di calore è generalmente costituito da tubo di acciaio smussato senza saldatura dopo essere stato appiattito con stampi. Quando il tubo di scarico di calore è piegato e saldato da saldatura elettrica, la perdita di olio è spesso causata dalla forza di supporto sulla superficie del tubo e la pressione di lavoro sulla cavità interna quando si imbuca il tubo di scarico di calore.Nella vita quotidiana specifica, i trasformatori petroliferi immersi vengono rilasciati all'esterno sotto forma di onde. Questo tipo di onda è come una marea. È anche una sorta di energia cinetica. Infatti, il sistema automatico del computer è usato per controllare la lunghezza d'onda e la frequenza dell'onda elettromagnetica. Più lunga è la lunghezza d'onda della luce,Fagiolo di DonneTubo elettrico, maggiore è la potenza di uscita. Al contrario è molto piccola.


Fagiolo di DonneTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolioCostruzione



Immergere la potenza con pieno carico prima, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, accensione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Molte persone probabilmente non sanno molto dei produttori di trasformatori di distribuzione di energia. Infatti, il trasformatore può essere collegato per il funzionamento di prova dopo un'attenta ispezione prima dell'investimento di capitale. Durante il periodo di prova, dovete prestare attenzione ai seguenti punti. Sia che ci sia suono anomalo, rumore e vibrazioni, se c'è odore anomalo come l'odore di coke, dovremmo prestare attenzione ai seguenti aspetti.Il trasformatore di potenza è progettato secondo lo schema di protezione della temperatura. Le parti incorporate nello strato materiale di bobina elettromagnetica ad alta (bassa) pressione versata con calcestruzzo integrale sono dotate di condotto di ventilazione longitudinale, che può essere dotato di macchine e attrezzature raffreddate all'aria (ventilatore centrifuga di raffreddamento).Sincero servizio,deterioramento dell’isolamento solareDotato di un regolatore di temperatura il termoistor di platino (pt) è posto accanto al foro incorporato sulla sommità della bobina a solenoide a bassa tensione per testare l'aumento della temperatura di avvolgibilità del trasformatore, fermare la ventola centrifuga di raffreddamento, impostare un allarme comune, allarme overemperature e effetto di overemperature g, e fornire un'affidabile macchina di protezione della sovratensione e attrezzature per il trasformatore di prova a secco, in modo da testare le prestazioni di sicurezza del funzionamento del trasformatore.Per svolgere meglio l'esperimento dell'olio di trasformatore di energia, è necessario campionare l'olio di trasformatore di potenza. Il lavoro di campionamento dovrebbe essere svolto in un giorno di sole asciutto. I contenitori e i metodi di campionamento comunemente utilizzati durante il campionamento danneggiano immediatamente se la qualità specific a dell'olio può essere veramente riflessa. Il campione di olio per la prova di tensione AC non deve essere inferiore a .kg e il campione di olio per l'esperimento semplificato non deve essere inferiore a kg.


Fagiolo di DonneTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolioCostruzione



Perdita di olio di focagestione,Soluzione di rumore del trasformatore a seccoProcesso di trasformazione di tipo secco?La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.Fagiolo di Donne, tra la bobina elettromagnetica e il tubo di uscita del gruppo, e tra la bobina elettromagnetica e il commutatore del rubinetto.Modo di connessione del trasformatore a secco:

etichetta:
5risposte
Sviluppo econom
2° piano-- · 2023-05-02 07:01:14

Fagiolo di DonneTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio La qualità è molto buona, l'ho comprato per la seconda volta, la merce è buona, il capo è molto bravo

Vedi di più
Dufu Furniture
3° piano-- · 2023-05-02 12:07:10

Appena comprato Fagiolo di DonneTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio, la qualità della lavorazione è ancora peggiore. Guarda indietro e presentati agli amici

Vedi di più
Zanyan Technolo
4° piano-- · 2023-05-02 13:03:44

Fagiolo di DonneTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio Quanto costa, posso trasferire la merce?

Vedi di più
Saldi
5° piano-- · 2023-05-02 13:08:13

Fagiolo di DonneTrasformatore di distribuzione immerso nel petrolio La qualità non è male e la merce viene consegnata in tempo, ti consiglio di acquistarla la prossima volta.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)