home page

Città spagnolaInstallazione e manutenzione a freddoCondizioni di base

2023-05-03 00:32:29rilascio

Sistema di refrigerazione: il sistema di refrigerazione è la parte centrale del progetto di stoccaggio a freddo. È la chiave per determinare l'economia, la protezione ambientale e le prestazioni del deposito a freddo.Il magazzino surgelato rapido è facile da caricare e scaricare. Tutte le piastre e le pareti del magazzino surgelato rapido sono prodotte da stampi. È possibile scegliere decine di milioni di prodotti. Installazione professionale di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo, conservazione a freddo dei frutti, deposito a freddo medicale e sicurezza delle transazioni. Attraverso la connessione concava convessa, il carico, lo scarico e la movimentazione sono convenienti. Il periodo di installazione è breve. Il corpo della biblioteca può essere combinato, separato o aumentato o diminuito a seconda delle esigenze degli utenti.Città spagnola,Che si tratti di un magazzino di frutta fresco o di altro deposito a freddo, ci sono molti dettagli a cui prestare attenzione nella trasformazione del deposito a freddo. Se altri piccoli articoli non sono fatti bene, i prodotti medicali di ventilazione possono anche emettere alcuni odori. Una volta che questi odori sono immagazzinati in una certa quantità come ad esempio alto consumo energetico e piccoli problemi.Dopo essere stati immagazzinati nel progetto di stoccaggio medicale a freddo, dobbiamo effettuare una ventilazione regolare nel processo di uso quotidiano, in modo da ridurre efficacemente il tempo di conservazione dei prodotti. Se il progetto di stoccaggio medicale a freddo utilizza refrigerazione a tubi di fila, l'immagine di glassa può apparire dopo l'uso per un periodo di tempo. Se non ci sbricioliamo nel tempo, inciderà anche l'effetto di. Pertanto, spero che si debba prestare attenzione per scongelare.Poza Rica de Hidalgo,Preparazione preparazione del progetto di stoccaggio a freddo e preparazione del cantiere e dei materiali da costruzione. Tutti i tipi di materiali per la costruzione di depositi a freddo sono personalizzati secondo le esigenze dei clienti. Ordinare il cantiere che soddisfa i requisiti,Città spagnolaConservazione a freddo degli strumenti medici,Città spagnolaInstallazione di un grande deposito a freddo, trasportare tutti i materiali di installazione al cantiere, e iniziare l'installazione di deposito a freddo dopo conferma.La vita di servizio del deposito a freddo dipende dalla qualità delle apparecchiature di refrigerazione, ma ha anche un grande rapporto con la corretta gestione e manutenzione quotidiana dopo l'installazione del deposito a freddo. Molte volte, la gente spesso ignora il secondo punto. Nella vita quotidiana, fino a quando manteniamo e manteniamo regolarmente il deposito a freddo, trovare il punto di fuga prima, concentrarsi sul collegamento di ogni oleodotto e valvola, riparare la parte trovata, e poi riempire sufficiente refrigerante.


Città spagnolaInstallazione e manutenzione a freddoCondizioni di base



Tipi di pannelli di deposito di congelamento rapido: piastra di acciaio in plastica color, piastra in acciaio salato, piastra in acciaio inox, alluminio goffrato,Città spagnolaCostruzione di impianti freezer, ecc.Dispositivo di refrigerazione per rulli: attualmente l’unit à di refrigerazione per rotolo è principalmente in struttura completamente chiusa, che è utilizzata principalmente nel condizionamento dell’aria (pompa di calore)Prestare attenzione al risparmio energetico del sistema di illuminazione: l’illuminazione del deposito a freddo deve essere considerata in modo completo in funzione della zona, dell’altezza e della temperatura del deposito a freddo sulla base della sicurezza, della scienza e della razionalità, dal punto di vista del risparmio energetico e della protezione ambientale. L'illuminazione nel deposito a freddo è concentrata nell'area di lavoro.produzione,Devono essere adottate alcune misure di prevenzione dei ponti a freddo nei giunti tra pannelli isolanti di poliuretano.Frequentemente osservare lo stato di funzionamento del compressore cardiaco dell'apparecchiatura di stoccaggio a freddo e la sua temperatura di scarico. Durante il cambio di stagione, prestare particolare attenzione allo stato di funzionamento del sistema e regolare la temperatura di approvvigionamento liquido e di condensazione del sistema nel tempo.In base alle dimensioni e alla natura dell'area di stoccaggio a freddo e in combinazione con le normative locali, la forma di costruzione del magazzino a freddo alimentare è quella di determinare la disposizione del piano basata sul sito, sia che si tratti di un magazzino a singolo strato o a doppio strato, e la struttura è la selezione della struttura in acciaio o rinforzo solidificazione. La capacità di stoccaggio a freddo il processo di produzione, la refrigerazione, l'impilamento del prodotto, la temperatura, ecc. sono utilizzati per determinare le dimensioni e la posizione del magazzino a freddo, in modo che possa diventare un insieme.


Città spagnolaInstallazione e manutenzione a freddoCondizioni di base



È richiesto di creare una sala di conteggio speciale (area) e la temperatura della zona di conteggio è di solito controllata a ~ ~ ℃.Quanti sono?,Quando l'estrazione di ammoniaca calda o di deforestazione elettrica è selezionata come ventilatore di raffreddamento, installazione professionale di stoccaggio a freddo, impianto di stoccaggio a freddo, costruzione di stoccaggio a freddo della frutta, deposito frigorifero medicale, sicurezza, protezione ambientale ed economia! I prodotti sono esportati in paesi stranieri e sono profondamente affidabili. La deforestazione e il drenaggio possono essere scaricati immediatamente. Per lo scongelamento e il condotto di drenaggio della posizione del magazzino è possibile selezionare l’isolamento elettrico.Buona dissipazione del calore, buona refrigerazione. Non impilate le meridiane intorno all'unit à di refrigerazione L’apparecchiatura elettrica dell’apparecchiatura per il deposito fresco deve essere protetta dall’umidità e dallo shock elettrico causato da perdite elettriche. La cerniera, l’impugnatura e la chiusura delle porte dell’impianto di stoccaggio fresco vengono regolarmente aggiunti con l’olio in funzione della situazione attuale. La manutenzione dell’impianto elettrico dell’impianto di stoccaggio fresco deve essere gestita da elettricisti o da personale che conoscono il buon senso dell’energia elettrica.Durante l’uso del deposito a freddo, si deve prestare attenzione alla collisione e al graffio del corpo di stoccaggio per evitare la depressione e la corrosione della piastra di stoccaggio, che ridurranno gravemente le prestazioni locali di isolamento termico del corpo di stoccaggio.Città spagnola,Durante la produzione nel laboratorio di produzione, il peso unitario del magazzino di Pu non deve essere inferiore al peso unitario richiesto dal progetto, non al di sotto del -. kg/m.La refrigerazione artificiale mantiene la camera a temperatura costante. Le pareti, i pavimenti e i tetti pianeggianti di grandi depositi freddi sono disposti con materiali di isolamento termico con un certo spessore per ridurre il calore in entrata dall'esterno. Al fine di ridurre l'assorbimento delle radiazioni solari, la superficie della parete esterna del deposito freddo è dipinta di colore bianco o chiaro.Lo scarico del pavimento antiparassitario deve essere fissato sul pavimento del locale refrigerante e del locale refrigerante, e il rapporto di larghezza dell'altezza della guarnizione dell'acqua di scarico del pavimento non deve essere inferiore a mm. L’albero dell’ascensore, il pozzo elettronico e gli altri luoghi adatti al drenaggio devono essere dotati di drenaggio e di attrezzature per evitare il riflusso d’acqua.

etichetta:
6risposte
PLANCO INDUSTRI
2° piano-- · 2023-05-03 07:51:04

Città spagnolaInstallazione e manutenzione a freddo Quanto costa, posso trasferire la merce?

Vedi di più
armadio per arm
3° piano-- · 2023-05-03 08:34:35

Buona cooperazione, supporta la tua azienda e augura prosperità agli affari.

Vedi di più
Strumenti e alt
4° piano-- · 2023-05-03 08:38:29

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, Città spagnolaInstallazione e manutenzione a freddo sostanzialmente soddisfatto.

Vedi di più
Jingshun Glass
5° piano-- · 2023-05-03 08:47:35

Veramente un buon venditore. Devo trovarti se avrò questa Città spagnolaInstallazione e manutenzione a freddo richiesta in futuro!

Vedi di più
Additivi per ma
6° piano-- · 2023-05-03 09:24:12

Non mi aspettavo che lo shopping online fosse così interessante. Sotto la guida del venditore, ho finalmente imparato online Città spagnolaInstallazione e manutenzione a freddo, grazie!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)