home page

Krems an der DonauTransformer induttoreNecessita di manutenzione per prolungare la vita di utilizzo

2023-05-05 02:40:27rilascio

produttore di trasformatori di tipo seccoQuando si utilizza il campione di olio del trasformatore di potenza in funzione, è necessario aggiungere un po’ di olio dalla valvola di uscita dell’olio nella parte inferiore del serbatoio dell’olio o la valvola del cancello di campionamento per rilasciare circa kg di liquido di scarto immagazzinato in basso per pulire l’ingresso dell’olio e poi prendere il campione di olio.Krems an der Donau,Ispezione del campione d'olio *mdash;*mdash; i parametri di prestazione come resistenza alla compressione e residuo devono essere effettuati ogni tre anni. Il sovraccarico a lungo termine o sovraccarico del trasformatore può ridurre il tempo del ciclo.Quando vengono utilizzati campioni di olio,Krems an der Donau1600KVA prezzo del trasformatore di energia, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.SoUrcerer,La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto,Krems an der DonauQuanto costa il trasformatore di olio, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Quando si effettua la prova di carico completo e tutto è normale, il carico può essere collegato.) la posizione di installazione dell'assicurazione commerciale secondaria del trasformatore a colonna e a terra deve soddisfare i seguenti requisiti: se c'è un disconnessore sul lato secondario, deve essere installato tra l'isolatore isolante composto a bassa tensione e l'isolatore composto da basso voltaggio, oppure l'interruttore deve essere scelto come disconnessore; Se non c'è scollegamento sul lato secondario, deve essere installato su entrambi i lati dell'isolante composto a bassa tensione e il cavo coibentato deve essere collegato al cavo isolato su entrambi i lati dell'interruttore del circuito.


Krems an der DonauTransformer induttoreNecessita di manutenzione per prolungare la vita di utilizzo



Trasformatore di potenzaCome fare l'olio per il trasformatore immerso nel petrolio?Suono, causando ostruzione al circuito corto. Se non sarà trattato correttamente causerà gravi danni.indice di qualità,La riduzione della vibrazione della lamiera del dispositivo di terra risolve il problema di modificare il collegamento fisso duro tra la lastra di rame del dispositivo di terra e il trasformatore di tipo secco. L'oscillazione originale del trasformatore di tipo secco sarà trasmessa al metallo nel calcestruzzo dalla barra e causare rumore a bassa frequenza. Pertanto, deve essere modificata anche per produrre connessione flessibile.Il rumore del trasformatore di tipo secco è principalmente il rumore di vibrazione in funzione. Questo rumore di vibrazione è causato da posizioni multiple, compresa la vibrazione della bobina elettromagnetica di induzione magnetica. Tutti prestano grande attenzione alla soluzione di vibrazione durante il controllo del rumore.La modalità rappresentativa del gruppo di connessione del trasformatore a secco è: le lettere maiuscole in inglese indicano il cablaggio sul lato primario (o sul lato primario), e le lettere inglesi indicano il cablaggio sul lato secondario (o secondario). Y (o y) è cablaggio stellare, e D (o D) è cablaggio triangolare.


Krems an der DonauTransformer induttoreNecessita di manutenzione per prolungare la vita di utilizzo



Loose core vitePrometti e mantieni la promessa,Immergere la potenza con pieno carico prima osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione,Krems an der DonauCapacità di trasformazione della sala di distribuzione, odore e altre condizioni anomale. Se c'è un'anomalia, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Si capisce che in Cina i trasformatori hanno sperimentato l'intero processo di sostituzione di molti prodotti di serie come sss. Fin dalla metà e alla fine degli anni ottanta, le reti elettriche urbane sono state trasformate in tutto il paese e i trasformatori di distribuzione della serie S sono stati usati per sostituire la serie S. Negli ultimi anni, i prodotti S e S sono selezionati gradualmente in grandi quantità nella trasformazione delle reti elettriche urbane e rurali in Cina, e la loro perdita totale di carico è % % inferiore a quella del trasformatore S.Perdita di petrolio in posizione di saldatura elettricaKrems an der Donau,Immergere la potenza con pieno carico prima, osservare e rilevare che la tensione di ingresso e di uscita soddisfa le regole. Allo stesso tempo, controllare se l'apparecchiatura ha suono anomalo, accensione, si prega di interrompere l'alimentazione di accensione dell'ingresso.Quando vengono utilizzati campioni di olio, le specifiche tecniche di sicurezza e di sicurezza antincendio in loco devono essere rigorosamente applicate.Il nucleo di ferro del trasformatore di potenza è costituito da un nucleo di ferrite cristallizzato di alta qualità, laminato a caldo, che è impilato all'interfaccia multi-passo di grado completamente inclinato. La superficie è rivestita con rivestimento adesivo epossidico della guaina, resistente alla corrosione e alla ruggine, con isolamento acustico e riduzione del rumore.

etichetta:
6risposte
Century Jianton
2° piano-- · 2023-05-05 10:02:49

È molto comodo fare affari con te. Responsabile, serio, Krems an der DonauTransformer induttore è anche buono, devo darti un buon commento. In attesa della prossima collaborazione, auguro a Rijin Doujin!

Vedi di più
Shiji Optoelett
3° piano-- · 2023-05-05 10:57:57

Supportatevi a vicenda! Vedendoti Krems an der DonauTransformer induttore, ci stiamo preparando per effettuare un ordine e speriamo di spedire in tempo.

Vedi di più
Blue Sky Pude E
4° piano-- · 2023-05-05 11:19:05

Il manager è simpatico! Krems an der DonauTransformer induttore è anche reale.

Vedi di più
Rete saldata
5° piano-- · 2023-05-05 11:33:55

Dopo aver ricevuto la merce, ritengo che la qualità Krems an der DonauTransformer induttore sia ancora relativamente buona, coerente con la descrizione del venditore, molto soddisfatto, la velocità di consegna è relativamente veloce, l'atteggiamento del servizio della società di logistica è molto buono e la velocità di consegna è molto veloce In generale, questo è un acquisto molto soddisfacente, grazie al venditore.

Vedi di più
tipo
6° piano-- · 2023-05-05 11:36:50

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, Krems an der DonauTransformer induttore genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)