home page

IzalcoCorpo pompa per tubazioniClassificazione e requisiti di

2023-05-07 00:10:51rilascio

   installare una valvola per iniettare acqua all'ingresso e allo sbocco dell'acqua. Questo metodo è quello di installare una valvola sul tubo di ingresso dell'acqua della pompa sommersa dei residui e collegare il tubo dell'acqua per iniettare acqua nella pompa. Questo è un metodo comune e semplice.Prodotto e la pompa sommergibile dei residui è un prodotto di recente sviluppo secondo la domanda del mercatoIzalco,   se c'è petrolio   Sotto l'azione dei dispositivi ausiliari, può trasportare i liquami e poiché il dispositivo di tenuta stesso è speciale, in modo che la pressione ad entrambe le estremità dell'attrezzatura possa essere bilanciata durante l'uso normaleGuiyang.,   Anche le proprietà di funzionamento delle due pompe sono diverse. Poiché la pompa delle acque reflue è guidata da un motore,IzalcoCorpo pompa per tubazioni, generalmente ha una buona resistenza agli urti di tensione. La pompa sommergibile è del tipo di apertura rapida e chiusura rapida, quindi di solito utilizza qualche piccolo flusso e piccola pressione.   Quando si interrompe il funzionamento della pompa sommersa dei liquami, chiudere il rubinetto del manometro e del manometro e la valvola a saracinesca sulla conduttura di uscita dell'acqua e dopo di che, interrompere l'alimentazione elettrica del motore. Se la temperatura dell'ambiente è bassa aprire la spina quadrata nella parte inferiore del corpo pompa per rimuovere l'acqua rimanente per evitare il gelo screpolamento. Durante il funzionamento, la temperatura massima del cuscinetto non deve superare ℃, e la quantità di grasso base di calcio utilizzato per il cuscinetto dell'olio lubrificante deve essere la stessa di quella del corpo del cuscinetto   Ad esempio, nel mercato, ad esempio,IzalcoPompa a pozzo profondo, la pompa spazzatrice, alcuni dei quali hanno una profondità di oltre metri, non è adatto utilizzare una pompa verticale per liquami in tale condizione di lavoro, ma è estremamente facile utilizzare una pompa sommersa per liquami.


IzalcoCorpo pompa per tubazioniClassificazione e requisiti di



Le fasi operative corrette possono far sì che il prodotto svolga un ruolo efficace nel sito d'uso.   La pompa orizzontale dei liquami è un liquame centrifugo a sbalzo   In terzo luogo, l'intero sistema industriale e minerario funziona stabilmente e il funzionamento della pompa non influenzerà il lavoro dell'intero sistema industriale e minerario.Marchio di design,   Quando la pompa dei liquami funziona, la pompa deve essere posizionata sulla terra, il tubo di aspirazione in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa dei limiti strutturali della pompa del fango e della pompa dei liquami sommersi, il motore cadrà in acqua   Il metodo di fissaggio della girante è cambiato da filettatura a morsetto chiave per evitare che la girante cada e causi danni!   Se la perdita d'acqua è grave, il tubo rotto deve essere smontato e sostituito. Abbassare l'ascensore e premere l'ugello della pompa dell'acqua nell'acqua per , m.


IzalcoCorpo pompa per tubazioniClassificazione e requisiti di



   La pompa sommergibile dei liquami deve essere spenta per ispezione in tempo in caso di problemi della macchina durante il funzionamento e la manutenzione regolare deve essere effettuata. L'attrezzatura non sarà utilizzata dopo la combustione, il che causerà alcune perdite economiche per noi.Documenti di qualità,   Se la pompa è evacuata o traboccata, ecc.,IzalcoPompa per liquami ZD, e gestirla in qualsiasi momento.   Whper evitare le personeIzalco,   In generale, i due casi di cui sopra sono il caso in cui la pompa dei liquami non assorbe acqua. Vengono introdotte anche le soluzioni. Credo che le persone possano affrontare questo problema in tempo. Tuttavia, se il problema è grave, non è necessario regolarlo a piacimento. In questo momento, dovresti trovare un professionista   Pertanto quando la temperatura della pompa è troppo alta, si don Ho bisogno di panico. È possibile risolvere rapidamente i problemi in base ai motivi sopra menzionati, in modo da scoprire la causa principale della temperatura eccessiva dell'apparecchiatura in tempo, e quindi adottare misure relative per risolverlo efficacemente.   L'assemblea del rotore è progettata secondo la situazione reale e l'oper

etichetta:
5risposte
Illuminotecnica
2° piano-- · 2023-05-07 07:15:03

IzalcoCorpo pompa per tubazioni Arrivato, sì, questo nuovo modello è davvero a norma, molto buono

Vedi di più
Lianchuang Prin
3° piano-- · 2023-05-07 07:40:56

IzalcoCorpo pompa per tubazioni Quanto costa e come posso venderlo?

Vedi di più
Hengyang Co., L
4° piano-- · 2023-05-07 08:18:16

IzalcoCorpo pompa per tubazioni È buono, il prezzo è giusto, anche gli amici dicono che è buono, ne vale la pena

Vedi di più
Fumanjia Wanhe
5° piano-- · 2023-05-07 08:19:36

Un buon venditore, anche un principiante, molti IzalcoCorpo pompa per tubazioni non capiscono Fortunatamente, il venditore ha una guida paziente dall'altra parte del computer, e ho un senso di realizzazione, e finalmente ho capito il problema che non ho capito.^- ^Scopri di più in futuro!

Vedi di più
Auto inclusa
6° piano-- · 2023-05-07 08:46:59

Caro, IzalcoCorpo pompa per tubazioni L'ho ricevuto, lo adoro molto, la lavorazione non ha nulla da dire, ahah, anche l'atteggiamento verso il servizio è super buono, un venditore molto premuroso, lo frequenterò in futuro.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)