home page

San FranciscoPompa verticale per liquamiMetodi idonei per la costruzione industriale

2023-05-09 00:05:14rilascio

i residui; La pompa sommergibile dei liquami può penetrare completamente sotto il livello dei liquami.   La pompa per liquami sommergibile è sviluppata per adattarsi alle condizioni di lavoro sempre più complesse e facilitare l'utilizzo degli utenti. La sua modalità d'uso è più flessibile. L'attrezzatura ha struttura avanzata, ampio passaggio di flusso, forte capacità di scarico delle acque reflue, selezione eccellente del materiale e forte resistenza alla corrosione. Adatto per il trasporto di liquidi contenenti particelle solide,San FranciscoPompa sommersa per acque reflue, come arenaria, cenere e tailings. Quindi quali sono i requisiti per il suo lavoro? Let s capire brevemente.San Francisco,   Quando si assemblano i reparti della pompa dell'acqua e del motore sotto il grado , in primo luogo, stringere i dadi uniformemente tra il giunto di ingresso dell'acqua e il piano di contatto dalla parte superiore al sedile del cuscinetto, installare l'accoppiamento, l'albero della pompa, i perni fissi e gli anelli di bloccaggio, fissare la girante e la manica conica sull'albero della pompa con un cilindro umido e installare l'alloggiamento della guida e la girante   aggiungere acqua con pompa manuale. Alcuni proprietari di pompe hanno le proprie pompe a mano. Possono anche acquistare o fabbricare le proprie piccole pompe manuali. La valvola a saracinesca deve essere installata all'ingresso dell'acqua. Dopo aver chiuso la valvola, iniettare una piccola quantità di acqua nel compressore d'acqua per deviare l'acqua. Quando la pompa manuale scarica acqua significa che la pompa è pienaPaoy Pet,adatto alla profondità alla quale la pompa verticale dei liquami non può funzionare. La parte subacquea della pompa verticale dei residui non è generalmente più di m e, naturalmente può essere più di. Ad esempio,San Franciscopompa per liquami, la profondità massima di progettazione della nostra azienda La pompa subacquea dei liquami può raggiungere m, ma tale profondità subacquea non è la migliore profondità di funzionamento di questo tipo di pompa, quindi porterà all'inaffidabilità del funzionamento della pompa verticale dei liquami di tanto in tanto.   Sì, l'estate è l'alta stagione dei saldi. Oltre alle applicazioni agricole, negli ultimi anni sono aumentate anche le pompe industriali.   Può essere che la potenza del motore della pompa dell'acqua sia troppo grande, la corrente di lavoro sia troppo grande e la generazione di calore sia troppo grande, con conseguente temperatura elevata della pompa del vuoto.


San FranciscoPompa verticale per liquamiMetodi idonei per la costruzione industriale



   Quanto sopra è la sequenza corretta dello smontaggio della girante della pompa sommersa dei liquami. Poiché diversi tipi di pompe hanno alcune differenze nella struttura, dobbiamo anche fare riferimento alle istruzioni durante lo smontaggio.   In secondo luogo, let Si parla della differenza tra le pompe di depurazione WQ e QW.   La pompa sommergibile dei liquami è una pompa dei liquami che è collegata con il motore e lavora sotto l'acqua allo stesso tempo. Rispetto alla pompa orizzontale dei residui e alla pompa verticale dei residui, il più grande vantaggio è che è flessibile, conveniente e facile da applicare alle varie condizioni di lavoro. Il punto tecnico più importante della pompa sommersa dei liquami è la tenuta tra il suo motore e il corpo della pompa Stabilità e affidabilità delle guarnizioni.Gamma di prodotti,   Evitare la trasmissione del suono nell'aria; Assicurare la tenuta all'aria delle porte e delle finestre della sala macchine. La pompa dell'acqua è dotata di un coperchio insonorizzato e un ventilatore di scarico è aggiunto all'interno del coperchio per garantire la ventilazione dell'apparecchiatura. Allo stesso tempo, l'ingresso e l'uscita della copertura insonorizzata sono dotati di apparecchiature silenziatrici. Una piattaforma di isolamento delle vibrazioni è installata sul fondo della pompa dell'acqua per la riduzione delle vibrazioni della fondazione per isolare la vibrazione generata durante il funzionamento della pompa dell'acqua   I quattro metodi di cui sopra possono essere utilizzati per rilevare se la pompa sommergibile per liquami ha cavitazione, perché se l'apparecchiatura è in uso, avrà un grande impatto sull'efficienza operativa. Anche se il tempo di cavitazione è lungo, avrà anche un certo impatto su altre parti dell'apparecchiatura. A volte pompa sommersa per liquamin viene utilizzata la pompa di flusso assiale, la sua uscita dell'acqua è relativamente grande, ma la testa non è troppo alta, quindi l'effetto di utilizzare la pompa sommersa dei residui in molte aree piane è anche relativamente buono; L'uscita dell'acqua e la testa della pompa a flusso misto sono effettivamente derivati da uno


San FranciscoPompa verticale per liquamiMetodi idonei per la costruzione industriale



   In primo luogo, avvitare i bulloni sul tappo di pressione laterale del cuscinetto e quindi rimuovere i dadi utilizzati per il collegamento tra le tre parti: sezione di scarico, corpo della scatola di riempimento e corpo del cuscinetto; Poi avvitare il dado rotondo sull'albero e successivamente installare la corsa interna del cuscinetto, la ghiandola del cuscinetto e la manica di ritenzioneComodo ed efficiente,   Quando la pompa sommersa dei liquami funziona,San FranciscoPompa per tubazioni, il tubo di aspirazione deve essere posizionato in acqua e la pompa deve essere avviata. A causa di requisiti strutturali speciali, quando il motore della pompa dei liquami è immerso nell'acqua, quindi devono essere fissati, altrimenti il motore cadrà nell'acqua   Effettuare una manutenzione preventiva completa una volta all'anno, tra cui: sostituire tutte le guarnizioni O-ring; Controllare l'usura del cuscinetto e aggiungere nuovo grasso; Controllare lo stato di usura della guarnizione meccanica per determinare se deve essere sostituita; Controllare l'usura della girante e la tenuta tra la girante e il corpo della pompa   Quanto sopra è la sequenza corretta dello smontaggio della girante della pompa sommersa dei liquami. Poiché diversi tipi di pompe hanno alcune differenze nella struttura dobbiamo anche fare riferimento alle istruzioni durante lo smontaggio.San Francisco,   drenaggio e iniezione dell'acqua con attrezzature di vuoto: l'autoscarico della pompa centrifuga è lo stesso dello scarico a pressione negativa della pompa del vuoto, quindi la pompa del vuoto dell'anello dell'acqua è utilizzata per lo scarico per raggiungere l'ingresso dell'acqua.   Dopo di che, prima di ricominciare, controllare se il rotolamento della girante è normale e se i bulloni di compressione dell'assemblea del cuscinetto sono serrati e quindi avviare la pompa.   Lavoro, nessun rumore e vibrazioni

etichetta:
4risposte
Audio Auto Repa
2° piano-- · 2023-05-09 07:32:08

Dopo aver cercato a lungo il tuo San FranciscoPompa verticale per liquami ho preso coraggio e la qualità dell'ispezione è stata molto buona.

Vedi di più
Industria della
3° piano-- · 2023-05-09 07:40:46

San FranciscoPompa verticale per liquami È davvero buono, quanto tempo ci vuole per arrivare dopo la partenza?

Vedi di più
Accessori
4° piano-- · 2023-05-09 07:57:41

Ho finalmente ricevuto ciò di cui avevo bisogno San FranciscoPompa verticale per liquami, la roba è molto buona, il prezzo è buono e il prezzo è economico, grazie capo! Ad essere onesti, questa è la mia esperienza di acquisto più soddisfacente. Che si tratti dell'atteggiamento del negozio o degli articoli, sono molto soddisfatto. L'atteggiamento del negozio è molto professionale ed entusiasta, risponde a tutte le domande e la risposta è molto veloce. Ho fatto molte domande e lui non si è sentito fastidioso e mi avrebbe risposto seriamente. Per questo, vorrei esprimi il mio sincero rispetto per te. Non ci sono molti buoni negozi come questo. .

Vedi di più
industria di co
5° piano-- · 2023-05-09 08:15:54

La confezione San FranciscoPompa verticale per liquami sembra molto buona, la confezione è molto curata, credo che la merce debba essere molto buona, grazie! Un buon rapporto qualità-prezzo, eh, torna la prossima volta.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)