home page

LamentinoPompa verticale per liquamiQual è il modo di imballare

2024-03-09 06:56:53rilascio

   Alcune impurità intrappoleranno la girante quindi in generale, verrà utilizzata la girante aperta, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.p nell'applicazione della pompa per liquami. Quando la profondità di immersione è profonda e non c'è migliore sbocco dei liquami, cioè nella pompa tradizionale dei liquamiLamentino   Considerare il livello di separazione verticale dell'attrezzatura di coda. Il gabinetto di controllo della pompa dell'acqua ha una varietà di protezione s e visualizzazione di stato completo, quali sovraccarico, cortocircuito,LamentinoPompa verticale per tubazioni ISG monostadio, protezione di perdita di fase, perdita di acqua del corpo della pompa, così come modalità di lavoro di controllo della pompa singola e multi pompa, una varietà di principali e standb   Alcune impurità intrappoleranno la girante, quindi in generale, verrà utilizzata la girante aperta, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi di rimanere bloccati nel processo di trasporto delle acque reflue.Teduci,   Imballaggio protettivo della guarnizione dell'albero la pompa della guarnizione dell'albero controllerà regolarmente la pressione dell'acqua di tenuta e il volume dell'acqua, manterrà una piccola quantità di acqua di pulizia che scorre lungo l'albero, regolerà regolarmente la ghiandola di imballaggio, controllerà l'imballaggio e sostituirà regolarmente l'imballaggio. La pressione dell'acqua della tenuta dell'albero e il volume dell'acqua devono soddisfare i requisiti di cui sopra (ispezione della tenuta dell'albero).   Estendere la vita utile. Infatti, la pompa sommersa dei residui è ampiamente utilizzata in molte vite e c'è una guarnizione dell'acqua componente molto importante nella pompa,LamentinoPompa a pozzo profondo Baigang, che può separare il corpo della pompa dal motore quindi svolge principalmente un ruolo nell'uso   Anche le proprietà di funzionamento delle due pompe sono diverse. Poiché la pompa delle acque reflue è guidata da un motore, generalmente ha una buona resistenza agli urti di tensione. La pompa sommergibile è del tipo di apertura rapida e chiusura rapida, quindi di solito utilizza qualche piccolo flusso e piccola pressione.


LamentinoPompa verticale per liquamiQual è il modo di imballare



   Anche le proprietà di funzionamento delle due pompe sono diverse. Poiché la pompa delle acque reflue è guidata da un motore, generalmente ha una buona resistenza agli urti di tensione. La pompa sommergibile è del tipo di apertura rapida e chiusura rapida, quindi di solito utilizza qualche piccolo flusso e piccola pressione.   altri requisiti (cavo, scatola di controllo, controllo del livello del liquido, ecc.)   Pertanto, quando la temperatura della pompa è troppo alta, si don Ho bisogno di panico. È possibile risolvere rapidamente i problemi in base ai motivi sopra menzionati, in modo da scoprire la causa principale della temperatura eccessiva dell'apparecchiatura in tempo, e quindi adottare misure relative per risolverlo efficacemente.Condizioni di installazione,   Durante il processo, l'apparecchiatura deve essere regolarmente mantenuta e revisionata per evitare blocchi. Come suggerisce il nome, la pompa dell'acqua viene utilizzata principalmente per trasportare l'acqua quando viene utilizzata. L'effetto delle pompe normali è spesso migliore quando viene utilizzato, ma in realtà,LamentinoPompa per liquami per fluidi di perforazione, lo usiamo in tempi normali   Dobbiamo scegliere di considerare la situazione di utilizzo reale quando si effettua la selezione, perché ci sarà una certa differenza tra la testa contrassegnata durante l'uso e la testa durante l'uso. Questo perché il tubo stesso   Corpo. In modo che la pompa possa realizzare la trasmissione ad alta concentrazione senza dispositivi ausiliari. Il dispositivo di tenuta unico può bilanciare efficacemente la pressione all'interno e all'esterno della camera dell'olio, in modo che la pressione ad entrambe le estremità della guarnizione meccanica possa essere mantenuta equilibrata, il che massimizza il funzionamento affidabile della guarnizione meccanica e notevolmente estende la sua durata


LamentinoPompa verticale per liquamiQual è il modo di imballare



   Funzione della guarnizione dell'albero della pompa sommersa dei liquami: la principale della guarnizione dell'albero è quella di impedire che il liquido ad alta pressione fuoriesca dalla pompa e impedisca all'aria di entrare nella pompa.Ottimo servizio,   Quando la pompa dell'acqua è azionata da elettricità o motore diesel, la sua girante (come una ventola elettrica) ruota selvaggiamente, formando così un vuoto nella girante. In questo modo   Funzionamento di disidratazione a lungo termine della pompa sommersa delle acque reflue: poiché la pompa sommersa delle acque reflue utilizza l'acqua come acqua di raffreddamento, il motore può surriscaldarsi e bruciare a causa della disidratazione a lungo termine.   Può ancheLamentino,   Merce.   Inoltre, i vari elementi all'interno del corpo pompa e della girante devono essere puliti. Quindi calibrare l'albero della pompa e l'albero motore della pompa dei liquami per farli sulla stessa linea orizzontale.adatto alla profondità alla quale la pompa verticale dei liquami non può funzionare. La parte subacquea della pompa verticale dei residui non è generalmente più di m e, naturalmente, può essere più di. Ad esempio, quindi porterà all'inaffidabilità del funzionamento della pompa verticale dei liquami di tanto in tanto.

etichetta:
4risposte
Uscita
2° piano-- · 2024-03-09 07:09:43

Ora il business non è facile da fare, puoi dare più sconti?

Vedi di più
Yingkun Co., Lt
3° piano-- · 2024-03-09 07:23:31

Il capo è così gentile, conosce davvero bene il suo lavoro. Sotto la tua guida, diventerò presto un esperto! Il servizio del venditore è davvero attento. Riunire i colleghi in futuro. Molto bene LamentinoPompa verticale per liquami. Grazie.

Vedi di più
Jinzhi Gabinett
4° piano-- · 2024-03-09 08:24:28

LamentinoPompa verticale per liquami Quanto costa e come posso venderlo?

Vedi di più
Changcheng tecn
5° piano-- · 2024-03-09 08:38:30

Alla fine ho aspettato di comprarlo LamentinoPompa verticale per liquami. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)