home page

MiscucoPompa per tubazioni boosterPrestazioni di filtraggio nel settore

2024-03-09 08:34:05rilascio

   Come evitare questa situazione quando l'apparecchiatura è in uso.   Prima del montaggio, applicare uno strato di olio lubrificante sulla superficie di montaggio per proteggere il foro dell'albero da danni.Miscuco,   Deve essere effettuata la seguente ispezione: se tra la girante e il corpo della pompa vi sono diverse fughe dovute all'imballaggio troppo stretto.   Inoltre, l'uso di ° Durante l'installazione e la progettazione delle tubazioni si dovrebbero ridurre il più possibile le curve a forma di S e S.Città del Capo,   Determinazione del modello: per la pompa dell'acqua o la pompa con mezzo fisico e chimico simile all'acqua, è necessario andare al relativo catalogo di prodotto o campione, altrimenti la guarnizione meccanica verrà bruciata.   Quando si aggiunge olio lubrificante alla pompa in orari ordinari, il dosaggio deve essere controllato e l'olio lubrificante in eccesso nella pompa deve essere scaricato e sostituito regolarmente.


MiscucoPompa per tubazioni boosterPrestazioni di filtraggio nel settore



   Quindi svitare il dado all'estremità anteriore dell'albero della pompa, rimuovere la piastra di copertura e premere fuori la girante centrale e la guarnizione dell'acqua.   Vale la pena notare che il tipo mobile QW è generalmente utilizzato senza una posizione fissa, quindi di solito è utilizzato temporaneamente senza un quadro elettrico di controllo e una persona speciale è richiesta per controllare   Limitato. Secondo i materiali pertinenti, altrimenti la pompa avrà un cambiamento molto negativo. DopoManutenzione degli impianti,L'operazione è più stabile!   il tubo dell'acqua deve essere corto e il margine di cavitazione del dispositivo deve essere superiore a quello della pompa. Si raccomanda di utilizzare il metodo di installazione di ricarica inversa quando si trasportano residui con concentrazione di peso elevato.   Lo scopo è quello di evitare perdite d'acqua della pompa,MiscucoPompa liquami Ah, ma la tenuta dell'acqua può essere danneggiata a causa di guasti dopo essere stata utilizzata per un periodo di tempo. Let s imparare come sostituire la guarnizione dell'acqua.


MiscucoPompa per tubazioni boosterPrestazioni di filtraggio nel settore



   Una trappola per rifiuti può essere aggiunta alla posizione del tubo di ingresso dell'acqua e utilizzata con un angolo di gradi,MiscucoPompa per tubazioni verticali spaccate, quindi una schermata filtrante è installata nella trappola per filtrare le impurità per la seconda volta, in modo da evitare il blocco della pompa sommersa dei residui durante l'uso.La ricerca dell'eccellenza,   Prima di avviare la pompa per liquami sommergibile, il rotore della pompa rotante deve essere liscio e uniforme, la valvola per liquami in uscita deve essere chiusa e l'acqua deve essere iniettata nella pompa per garantire che la pompa sia piena di acqua senza aria.   La modalità di avvio del gabinetto di controllo della pompa dell'acqua è divisa in: inizio di pressione completa, inizio di step-down del delta della stella, avvio di step-down dell'accoppiamento automatico avvio morbido e avvio di frequenza variabile. La corretta modalità di avviamento deve essere selezionata in base alle condizioni dell'alimentazione elettrica e ad altri fattori.   le parti importanti devono essere contrassegnate in anticipo per evitare errori durante il ripristino. La superficie dell'articolazione e le parti vulnerabili devono essere adeguatamente conservate per evitare danni.Miscuco,MiscucoPompa verticale per liquami,   Esiste anche un metodo di vibrazione per misurare la frequenza di vibrazione della pompa e la misurazione è relativamente semplice. Tuttavia, quando si utilizza un metodo, i risultati della misurazione possono avere alcuni errori. Quando si utilizza la pompa sommergibile per liquami ci sono altre fonti di vibrazione che influenzeranno i risultati di misurazione, quindi è in realtà il principaleStribute tra le piastre di protezione anteriore e posteriore della girante fino a quando lo spazio tra la girante, la piastra di protezione anteriore e la piastra di protezione posteriore è piatto, fermare e stringere i due dischi di polvere e fissarli sull'albero. aggiustamento   Ispezione prima dell'installazione: controllare le specifiche, le dimensioni e la qualità degli accessori spessi e sottili.

etichetta:
4risposte
Film agricolo
2° piano-- · 2024-03-09 08:40:56

La logistica di MiscucoPompa per tubazioni booster è un po' lenta. Nel complesso va bene, spero di avere la possibilità di collaborare la prossima volta

Vedi di più
Huaxia Good Foo
3° piano-- · 2024-03-09 09:10:30

MiscucoPompa per tubazioni boosterSì, ti do un bel commento

Vedi di più
Hengding Tradin
4° piano-- · 2024-03-09 09:12:39

Abbastanza sicuro, ottieni quello per cui paghi, MiscucoPompa per tubazioni booster è super buono, la qualità è molto buona, grazie!

Vedi di più
Recinzione dell
5° piano-- · 2024-03-09 10:30:31

Sono occupato, ho dimenticato, mi dispiace, cos'altro posso dire~~ Questo MiscucoPompa per tubazioni booster è davvero buono, abbastanza fortunato.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)