home page

Saragozzatubi in legaAnalisi delle prestazioni tecniche e principi di selezione

2024-03-16 07:25:58rilascio

Varie scagliecomprendono il normale fascio di luce I-fascio di luce laminato a caldo e l'ampio raggio parallelo I-fascio (H-fascio). La larghezza della vita del normale fascio I laminato a caldo in Cina è ~ mm, espressa come No. ~ No., il sistema di scorrimento incrociato e il sistema di passaggio misto. Inoltre, il fascio I può anche adottare un metodo di laminazione speciale.Saragozza,tubo galvanizzato: lo strato di zinco del tubo zincato a freddo è uno strato di elettroplaccaggio,SaragozzaTubo in lega di GH536, e lo strato di zinco è separato dal substrato del tubo di acciaio. Lo strato di zinco è molto sottile. Lo strato di zinco è semplicemente attaccato al substrato del tubo di acciaio ed è facile da cadere. Pertanto,SaragozzaQuanto costa un raggio 18 I, la sua resistenza alla corrosione è scarsa. Nelle nuove case, è vietato usare tubi zincati freddi come tubi per l'acqua.Freccia di flangia I-fasci.Zamora,ambiente naturale, ma purifica anche l'ambiente. Il trasporto di gas può soddisfare i requisiti di trasporto a lunga distanza, prevenire il funzionamento e la manutenzione effettivi, soddisfare i requisiti di isolamento termico e protezione a freddo ridurre le apparecchiature di riscaldamento, installazione unica e conveniente, e ridurre il tempo di ciclo di costruzione del progetto. Nel complesso, è più comodo da usare. Può anche essere utilizzato per il trasporto di riscaldamento a pavimento e sorgenti termali.I-beam è una specie di acciaio sezione economica con migliori proprietà meccaniche sezione. La sua cI-beam è diviso principalmente in normali I-beam, luce I-beam e grande flangia I-beam. Secondo il rapporto di altezza della flangia al web, è diviso in travi di flangia I larghe, medie e strette. Le specifiche dei primi due sono -, il fascio di luce I ha flangia stretta, sottile tela e peso leggero. Wide flangia I-fascio, noto anche come H-beam,Saragozzatubo di lega di plastica ad alta resistenza, è caratterizzato da due gambe parallele e nessuna inclinazione sul lato interno delle gambe. Appartiene alla sezione economica dell'acciaio ed è arrotolata su quattro mulino ad alto livello universale quindi è anche chiamato & quot; universale I-travel& quot;. I-beam ordinari e I-beam leggeri hanno formato standard nazionali.


Saragozzatubi in legaAnalisi delle prestazioni tecniche e principi di selezione



Caratteristiche di applicazione del fascio I:Tuttavia, questi tubi rispetto alle materie plastiche, come altri metalli, rimangono stabili e non saranno influenzati da alte temperature.La resistenza all'usura, la durezza della frattura, la durezza d'impatto e la forza di curvatura in diverse condizioni di processo sono stati confrontati, e poi è stato determinato il processo di trattamento termico di GrMo. Sviluppo e applicazione di ZYS- con olio di attenuazione e antirusta. Il cuscinetto è un nuovo tipo di olio antiriflesso multiale. Prende olio minerale raffinato come olio di base ed è dotato di vari additivi come antiruggine e anti-attrito. Attraverso test di confronto, test di corrispondenza con il grasso lubrificante e il test dell'utente, è dimostrato che ZYS- cuscinetto di damping e olio antirusto ha un effetto di smorzamento eccezionale e una buona prestazione di lubrificazione antirusta.indice di qualità,L'utilizzo di tubi in lega per la produzione di parti di anello può migliorare il tasso di utilizzo delle materie prime, semplificare il processo di produzione e di produzione e risparmiare tempo di produzione e di lavorazione, come ad esempio il lancio di anelli a rulli oggi, tubi di acciaio senza saldatura è stato ampiamente utilizzato per la produzione di maniche idrauliche.Tutte le fessure si verificano al -mm lontano dal bordo sotto il tubo di lega, e l'orientamento macroeconomico è verticale all'orientamento di laminazione a freddo, mostrando un & quot; alta montagna& quot; forma.La sezione del fascio I ha una buona pressione retta e resistenza alla trazione, ma la dimensione della sezione non può resistere alla torsione perché la piastra dell'ala è troppo stretta. Al contrario, l'acciaio H ha i suoi vantaggi e svantaggi.


Saragozzatubi in legaAnalisi delle prestazioni tecniche e principi di selezione



L'utilizzo di tubi in lega per la produzione di parti di anello può migliorare il tasso di utilizzo delle materie prime, semplificare il processo di produzione e di produzione e risparmiare tempo di produzione e di lavorazione, come ad esempio il lancio di anelli a rulli oggi, tubi di acciaio senza saldatura è stato ampiamente utilizzato per la produzione di maniche idrauliche.installazione,Con lo sviluppo di edifici a struttura in acciaio, cioè i raggi I ispessiti, che è facile perdere stabilità per le colonne portanti.Classificazione per sezioneCaratteristiche tecniche fondamentali della lega pSaragozza,Sistema di passaggio misto. Secondo le caratteristiche dei laminatoi e dei prodotti, al fine di dare pieno gioco ai vantaggi dei rispettivi sistemi e superare i loro svantaggi, il sistema misto di passaggio è spesso adottato, cioè la combinazione di più di due sistemi. Per esempio, per il foro finito e il foro anteriore del prodotto finito è adottato un sistema di laminazione a croce della gamba dritta per altri passaggi; o il sistema di laminazione diretta è adottato per il foro di laminazione grezzo e il sistema di laminazione rettilineo è adottato per l'ultimo ~ fori di laminazione oblique leg tie foro, ecc.Difetti di tubi e soluzioni in lega:La forma di piccola fessura longitudinale sulla superficie del tubo in lega è inferiore a mm La larghezza complessiva è inferiore a mm La profondità è inferiore a .mm.

etichetta:
3risposte
Xiangxia appare
2° piano-- · 2024-03-16 07:55:02

Saragozzatubi in lega Molto buono, ma la società di logistica è più lenta, ma il prodotto è molto buono, o(∩_∩)o...

Vedi di più
ruifang co., lt
3° piano-- · 2024-03-16 09:07:38

Sono stato troppo impegnato ultimamente, la conferma è in ritardo, la qualità è buona, Saragozzatubi in lega genuina, di buona qualità ed economica, ahah.

Vedi di più
Yibo Machinery
4° piano-- · 2024-03-16 09:07:51

Lo comprerò in futuro Saragozzatubi in lega e verrò di nuovo da te. Grazie capo, dammi un buon commento. Ti amo capo. Grazie!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)