home page

OstinalcoPompa per liquami di citazioneQuali cattivi mezzi dovrebbero essere evitati

2024-03-17 16:21:46rilascio

   Pertanto, la corretta selezione della guarnizione dell'albero può garantire il funzionamento sicuro e stabile della pompa dei liquami.   La pompa sommergibile è un'attrezzatura comune di sollevamento dell'acqua per pozzi profondi. Durante il funzionamento, l'intera macchina entra nell'acqua per estrarre l'acqua dal sottosuolo alla superficie. È comunemente usato per l'acqua domestica, il salvataggio della miniera il raffreddamento industriale, l'irrigazione dei terreni agricoli, il sollevamento dell'acqua di mare, la regolazione del carico della nave, fontane del paesaggio, ecc. La pompa sommergibile è generalmente divisa in acqua pulita sommergibileOstinalco,   Modalità di avvio. Può essere ampiamente usato nella produzione industriale e agricola, nell'approvvigionamento idrico, nel drenaggio, nel controllo antincendio, nella pressurizzazione della rete del tubo dell'irrigatore, nella circolazione dell'acqua fredda e calda di HVAC e in altre occasioni.   Allo stesso tempo le tubazioni di supporto nella sala pompe devono essere dotate di elasticità di isolamento delle vibrazioni.Petrinja,efficienza. Quindi noi re uso   Precauzioni per lo smontaggio della pompa per liquami sommergibile Prima di smontare la pressa filtrante assicurarsi che il liquido nella pompa per liquami sommergibile sia completamente scaricato. Se il rotore viene smontato, drenare l'olio lubrificante nell'alloggiamento del cuscinetto del rotore. Se l'olio appena aggiunto è immagazzinato, esso   La pompa sommergibile dei residui è un genere di pompa utilizzata nelle miniere. Conoscete l'effetto e la forma della sua guarnizione dell'albero? Let Dai un'occhiata.


OstinalcoPompa per liquami di citazioneQuali cattivi mezzi dovrebbero essere evitati



   Il gas inserito inavvertitamente nell'apparecchiatura viene scaricato e viene garantita una buona prestazione di tenuta.   Sollevamento richiesto (m)   Fondamentalmente, le ragioni per il riscaldamento del motore della pompa per liquami sommergibile sono gli elementi di cui sopra. Se si verifica il riscaldamento del motore,OstinalcoParametri della pompa sommersa WQ,OstinalcoSubacqueo lungo, puoi trovare le ragioni dagli elementi di cui sopra. Tuttavia, le persone che non conoscono l'elettricità non dovrebbero ripararla da sole,Prezzo di mercato,   Viene immagazzinata una grande quantità di olio lubrificante.   Se ci sono diversi blocchi, la pompa non sarà riempita con acqua. Quando questo accade di nuovo, deve essere sostituito in tempo,Gestione dell'industria,   La cavitazione della pompa è causata dall'evaporazione dell'acqua della pompa. La causa principale dell'evaporazione dell'acqua è legata alla temperatura e alla pressione. Sotto una certa pressione, quando la temperatura sale a un certo valore, l'acqua inizia a vaporizzare e cambiare da liquido a gas. Al contrario, ad una certa temperatura, la pressione scende a   Se non c'è liquido nella cavità della pompa centrifuga autoadescante della pompa sommersa delle acque reflue, la miscela di schiuma gas-liquido non può essere formata e l'aria non può essere pompata. Al fine di garantire la velocità e l'affidabilità dell'estrazione dell'aria, è necessario riempire sufficiente liquido nella cavità della pompa prima di iniziare. A che ora vorresti   La pompa sommergibile dei residui e l'attrezzatura possono anche scegliere di aggiungere alcuni dispositivi di rilevamento dell'ingresso dell'acqua in base alle esigenze effettive di uso. I dispositivi di monitoraggio del surriscaldamento sono spesso utilizzati in una grande quantità nel tempo e la pompa e il motore delle apparecchiature utilizzate nel tempo sono lo stesso albero, quindiOstinalco,   La velocità della ventola della pompa dell'acqua è troppo bassa e la pressione dell'aria e il volume dell'aria sono relativamente piccoli, quindi il calore non può essere dissipato.acqua di bing, che causerà un suono anomalo all'interno della pompa e poi, allo stesso tempo, la girante è danneggiata o la girante è danneggiata   Dobbiamo anche fare scelte in base alle condizioni locali quando facciamo acquisti in orari ordinari. Ad esempio, la testa della pompa centrifuga stessa è relativamente alta, ma la sua produzione di acqua non è molto grande quando viene utilizzata, quindi è efficace quando viene utilizzata in molte aree montuose

etichetta:
6risposte
Accessori
2° piano-- · 2024-03-17 16:29:46

Sono occupato, ho dimenticato, mi dispiace, cos'altro posso dire~~ Questo OstinalcoPompa per liquami di citazione è davvero buono, abbastanza fortunato.

Vedi di più
Snow Chi Road C
3° piano-- · 2024-03-17 16:31:21

OstinalcoPompa per liquami di citazione Com'è la qualità? Ce l'hai in magazzino?

Vedi di più
Colleghi di str
4° piano-- · 2024-03-17 16:42:42

Puoi farmi uno sconto la prossima volta che lo compro, OstinalcoPompa per liquami di citazione La qualità è buona e sarò all'altezza del capo

Vedi di più
Qianlong Vehicl
5° piano-- · 2024-03-17 16:55:20

Haha, OstinalcoPompa per liquami di citazione ricevuto! È troppo tardi per confermare, mi dispiace, il capo è molto di moda!

Vedi di più
Longtai Guardra
6° piano-- · 2024-03-17 18:10:34

OstinalcoPompa per liquami di citazione Quanto costa e come posso venderlo?

Vedi di più
Hexing Ufficio
7° piano-- · 2024-03-17 18:13:37

Buon venditore, grazie. Ai miei colleghi piace molto OstinalcoPompa per liquami di citazione. Vieni di nuovo la prossima volta!

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)