home page

NoodDescriptiontubo in lega 12cr5moiLa rettifica ambientale del settore è un risultato inevitabile

2024-03-18 04:08:06rilascio

Progetto : tubo di lega di cromo Martensitico,I-beam, noto anche come fascio di acciaio, è una lunga striscia di acciaio con sezione a forma di I. I-trave è diviso in normali I-trave e luce I-trave. È un acciaio sezione con forma di sezione di tipo I.NoodDescription,Dal campo di applicazione attuale, è ampiamente utilizzato in parete a tenda di vetro, torre di potenza, rete elettrica di comunicazione e altre industrie. Negli ultimi anni, è stato ampiamente utilizzato in molte regioni e industrie, il che è sufficiente per dimostrare che la qualità del tubo zincato è molto buona, e porta anchePadre. I-beam può essere trasformato in T-beam, e il fascio di favo può essere combinato per formare varie forme di sezione, che soddisfano notevolmente le esigenze di progettazione e produzione di ingegneria.Maghar.,Varie scaglieSia che l'acciaio di sezione I sia ordinario o leggero, a causa della dimensione di sezione relativamente alta e stretta, c'è una grande differenza nel momento di inerzia tra le due maniche principali della sezione. Pertanto, può essere utilizzato direttamente solo per i membri piegati nel piano del loro web o forma i membri dello stress reticolo. Non è adatto a componenti assiali di compressione o a membri con curvatura perpendicolare al piano web, il che lo rende molto limitato nel campo di applicazione.A causa delle dimensioni relativamente alte e strette delle sezioni ordinarie del fascio I e del fascio di luce I, il momento di inerzia delle due maniche principali della sezione è molto diverso, il che lo rende molto limitato nel campo di applicazione. L'uso del fascio I deve essere scelto in base alle prescrizioni dei disegni di disegno.


NoodDescriptiontubo in lega 12cr5moiLa rettifica ambientale del settore è un risultato inevitabile



I-beam è diviso principalmente in normali I-beam, luce I-beam e grande flangia I-beam. Secondo il rapporto di altezza della flangia al web, è diviso in travi di flangia I larghe, medie e strette. Le specifiche dei primi due sono -, cioè l'altezza corrispondente è -. Alla stessa altezza, il fascio di luce I ha flangia stretta sottile tela e peso leggero. Wide flangia I-fascio, noto anche come H-beam, è caratterizzato da due gambe parallele e nessuna inclinazione sul lato interno delle gambe. Appartiene alla sezione economica dell'acciaio ed è arrotolata su quattro mulino ad alto livello universale, tra cui l'acido cloridrico,NoodDescriptionquotazioni del prezzo n. 16-I-trave, il cianuro di sodio, ecc., con forte corrosione e riduzione, e la temperatura delle sostanze di incisione è relativamente elevata. Pertanto, la resistenza alla corrosione dei tubi in lega è specificata più in alto.Rispetto per i clienti,La piccola lunghezza della saldatura è mm; La materia prima non deve superare mm dopo la macinazione per filo di saldatura.Poiché tutte le parti del fascio I sono disposte ad angolo retto, il fascio I ha i vantaggi di una forte resistenza alla curvatura, di una semplice costruzione, di un risparmio di costi e di un leggero peso strutturale in tutte le direzioni ed è stato ampiamente utilizzato. I lati interni ed esterni della flangia del fascio I sono paralleli o vicini a paralleli, e la fine della flangia è ad un angolo giusto, quindi è denominato parallel flangia I-trave. Lo spessore del fascio I è più piccolo di quello del normale fascio I con la stessa altezza di ragnatela, e la larghezza della flangia è più grande di quella del normale fascio I con la stessa altezza di ragnatela, quindi è anche chiamato wide edge I-beam.I-trave, noto anche come raggio universale, è una lunga striscia di acciaio con sezione a forma di I. I-trave è diviso in normali I-trave e luce I-trave. È un acciaio sezione con forma di sezione di tipo I.


NoodDescriptiontubo in lega 12cr5moiLa rettifica ambientale del settore è un risultato inevitabile



Padre. le due superfici della flangia sono parallele l'una all'altra, rendendo facile la connessione, il processo e l'installazione.offertaI-beam è diviso principalmente in normali I-beam, luce I-beam e grande flangia I-beam. Secondo il rapporto di altezza della flangia al web, è diviso in travi di flangia I larghe, medie e strette. Le specifiche dei primi due sono - cioè l'altezza corrispondente è -. Alla stessa altezza, sottile tela e peso leggero. Wide flangia I-fascio, noto anche come H-beam, è caratterizzato da due gambe parallele e nessuna inclinazione sul lato interno delle gambe. Appartiene alla sezione economica dell'acciaio ed è arrotolata su quattro mulino ad alto livello universale, quindi è anche chiamato & quot; universale I-travel& quot;. I-beam ordinari e I-beam leggeri hanno formato standard nazionali.Il rivestimento di zinco è denso, e la resistenza alla corrosione è eccellente;Dato che le dimensioni della sezione del normale fascio I e della luce I-trave sono relativamente grandi e strette, il momento di inerzia dei due alberi principali sulla sezione è molto diverso, che limita la sua gamma di applicazione. I-travel deve essere selezionato in base ai requisiti dei disegni di progettazione. Nella progettazione strutturale, l'uso del fascio I dovrebbe essere ragionevolmente selezionato in funzione delle proprietà meccaniche, delle proprietà chimiche, della saldabilità e delle dimensioni strutturali del fascio I.NoodDescription,Caratteristiche di applicazione del fascio ILa specificazione del trave di linea I è espressa in cm di larghezza della vita. Ad esempio, la larghezza della vita di No. I tipi di fascio I comprendono un normale fascio di I laminato a caldo, un fascio di luce I e un fascio di luce parallelo (H-fascio). La larghezza della vita del normale fascio I laminato a caldo in Cina è ~, espressa come No. ~ No., e l'inclinazione della parete interna della gamba è : il sistema di passaggio del fascio di I laminato comprende il sistema di passaggio diretto il sistema di passaggio a croce e il sistema di passaggio misto. Inoltre,NoodDescriptionQuanto costa una tonnellata di No. 16-I-trave,NoodDescriptionContingente del produttore di tubi saldati, il fascio I può anche adottare un metodo di laminazione speciale.La scanalatura in acciaio a forma H è profonda e spessa, e può resistere a forze in due direzioni.

etichetta:
3risposte
Guida Chuang Ji
2° piano-- · 2024-03-18 12:05:41

Ho finalmente ricevuto ciò di cui avevo bisogno NoodDescriptiontubo in lega 12cr5moi, la roba è molto buona, il prezzo è buono e il prezzo è economico, grazie capo! Ad essere onesti, questa è la mia esperienza di acquisto più soddisfacente. Che si tratti dell'atteggiamento del negozio o degli articoli, sono molto soddisfatto. L'atteggiamento del negozio è molto professionale ed entusiasta, risponde a tutte le domande e la risposta è molto veloce. Ho fatto molte domande e lui non si è sentito fastidioso e mi avrebbe risposto seriamente. Per questo, vorrei esprimi il mio sincero rispetto per te. Non ci sono molti buoni negozi come questo. .

Vedi di più
Gantian Constru
3° piano-- · 2024-03-18 12:25:45

Penso che sia buono. Quando l'ho comprato, ho visto i commenti nei commenti e l'ho comprato. Quando ho visto la spedizione, ero molto emozionato. Dopo che NoodDescriptiontubo in lega 12cr5moi è arrivato, ero entusiasta di provarlo con anticipazione, e il risultato è stato abbastanza buono! E anche la signora del servizio clienti è molto gentile ed educata. Anche la signora del servizio clienti ha risposto alle mie domande in pochi secondi, ahah, la riacquisterò la prossima volta.

Vedi di più
cibo speciale
4° piano-- · 2024-03-18 12:33:27

Sì, spero di collaborare la prossima volta Grazie capo~~ Consegna veloce, NoodDescriptiontubo in lega 12cr5moi sostanzialmente soddisfatto.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)