home page

ComalapaPompa sommersa per liquami non ostruentiCause e prevenzione

2024-03-20 01:24:30rilascio

   Spostare frequentemente il sito di pompaggio della sabbia. Quando la pompa pompa sabbia in una posizione fissa e cade ad una certa altezza sollevare la pompa sommergibile dei residui e spostarla nella posizione adiacente del precedente luogo di pompaggio della sabbia per continuare a pompare la sabbia, in modo da spostare il luogo di pompaggio della sabbia avanti e indietro per pompare la sabbia, in modo che l'area di pompaggio della sabbia in questa zona forma un nido d'ape,   installare una valvola per iniettare acqua all'ingresso e allo sbocco dell'acqua. Questo metodo è quello di installare una valvola sul tubo di ingresso dell'acqua della pompa sommersa dei residui e collegare il tubo dell'acqua per iniettare acqua nella pompa. Questo è un metodo comune e semplice.Comalapa,   Requisiti per il set completo di pompa dell'acquaper il raffreddamento e la lubrificazione. Una volta che la temperatura nella pompa dell'acqua è troppo alta, la pompa deve essere fermata immediatamente per manutenzione. Altrimenti,ComalapaPompa per tubazioni,ComalapaPompa a pozzo profondo Baigang, la temperatura eccessiva non solo influenzerà l'usura di piccole parti all'interno dell'apparecchiatura ma influenzerà seriamente l'efficienza operativa dell'apparecchiatura. Quindi qual è il motivo per l'alta temperatura dell'apparecchiaturaBrasalaName,molto preciso.   Prima di tutto, dobbiamo scegliere attrezzature con certificati formali quando facciamo scelte. Dobbiamo evitare di acquistare alcuni prodotti obsoleti o inferiori. E a volte, quando la pompa è in uso, è necessario utilizzare più pompe in parallelo o preparare pompe standby.   Quando la pompa non è in uso, la pompa deve essere rimossa dalla fonte d'acqua in tempo utile per drenare l'acqua accumulata nella pompa, specialmente nel freddo inverno. Allora mettilo in un luogo asciutto. Gli utenti condizionali possono anche applicare olio alle parti chiave della pompa dell'acqua e aggiungere olio lubrificante al cuscinetto per evitare che le parti arrugginiscano. in più


ComalapaPompa sommersa per liquami non ostruentiCause e prevenzione



   Ragionevole.   Livello dinamico dell'acqua: dopo che la pompa funziona normalmente, l'afflusso d'acqua nella piscina e la capacità di pompaggio della pompa del pozzo profondo raggiungono un punto di equilibrio e il livello dell'acqua in questo momento è chiamato acqua dinamica   La tensione del bus in cui si trova il motore è V. A causa della caduta di tensione irregolare del cavo e della distribuzione del carico, è anche possibile che la temperatura sia troppo alta a causa della bassa tensione della pompa dell'acqua.Costi energetici,   Inoltre, deve essere evitato che l'intervallo sia relativamente lungo, in modo da evitare la solidificazione dei liquami nella pompa quando l'operazione è interrotta.   La pompa sommergibile dei residui di standby deve rotolare l'albero / giro ogni settimana per far sì che il cuscinetto accetti uniformemente il carico statico e l'oscillazione esterna. La struttura dell'edificio nel locale della pompa dell'acqua deve essere ricostruita. Le piastre fonoassorbenti e isolanti devono essere installate intorno alla parete e sulla parte superiore del locale macchine e fissate con chiglia d'acciaio leggera; I fori di collegamento tra la sala macchine e altre stanze   La pompa sommergibile dei liquami deve essere spenta per ispezione in tempo in caso di problemi della macchina durante il funzionamento e la manutenzione regolare deve essere effettuata. L'attrezzatura non sarà utilizzata dopo la combustione, l'attrezzatura utilizzerà la forza centrifuga per guidare il liquido dalla girante al bordo esterno e ottenere energia e quindi lasciare il bordo della girante ad una velocità più elevataindice di qualità,ComalapaPompa sommersa per liquami non ostruenti,   Avvitarlo e poi rimuovere la corsa interna del cuscinetto, O-ring,   perlustrare l'oro e estrarre sabbia di ferro.   La pompa sommergibile dei residui di qsz è un'integrazione coassiale della pompa dell'acqua e del motore. Durante il funzionamento, l'albero motore guida la girante della pompa dell'acqua per ruotare e trasmette energia al mezzo dei residui per generare una certa portata, guidare il flusso solido e realizzare il trasporto dei residui.Comalapa,   Qual è l'ordine?   Promuovere la continua espansione del gruppo della rete di vendita.   Inoltre, l'uso di ° Durante l'installazione e la progettazione delle tubazioni si dovrebbero ridurre il più possibile le curve a forma di S e S.

etichetta:
4risposte
Parapetto in ac
2° piano-- · 2024-03-20 08:46:42

Non l'ho quasi mai valutato seriamente prima. Ho comprato il tuo ComalapaPompa sommersa per liquami non ostruenti e lo visiterò la prossima volta. È così comodo che non posso fermarmi affatto. È un prodotto genuino con una logistica veloce. Mi piace per te .

Vedi di più
Costruzione di
3° piano-- · 2024-03-20 08:49:00

Ai miei colleghi piace molto. Torna la prossima volta. È un prodotto raro e genuino. ComalapaPompa sommersa per liquami non ostruenti Sono molto soddisfatto. Il capo ha una buona personalità, fantastico. Non male. La qualità è buona. Anche la velocità è veloce. Davvero buono!

Vedi di più
Noleggio macchi
4° piano-- · 2024-03-20 09:20:48

Ti ritroverò la prossima volta che avrò la possibilità.

Vedi di più
Baisheng prodot
5° piano-- · 2024-03-20 09:37:13

Alla fine ho aspettato di comprarlo ComalapaPompa sommersa per liquami non ostruenti. All'inizio mi stavo ancora chiedendo se comprarlo. Mi è piaciuto un po'. Avevo un po' paura di leggere i commenti. Avevo paura che la qualità non fosse buono.Non era un prodotto originale.Era un po' diverso dalla foto. Tuttavia, tutto è sbagliato, le cose sono buone, autentiche, il capo è buono e la logistica è buona.

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)