home page

ZygageReclaimer semiautomatico ad alta quotadegno di fiducia

2024-03-23 01:38:18rilascio

edifici residenziali in stile torre sopra; Unità residenziali e corridoi con dodici o più piani; altri edifici pubblici di classe II con altezza superiore a metri; Edifici alti con ascensori superiori a metri di altezza; Il funzionale ascensore antincendio ha una sala frontale. L'area della stanza anteriore indipendente dell'ascensore antincendio è: l'area della stanza anteriore dell'edificio residenziale è superiore a metri quadrati; L'area della stanza anteriore degli edifici pubblici e degli edifici di fabbrica ad alti piani (magazzino) è superiore a metri quadrati. Quando la stanza anteriore dell'ascensore antincendio è condivisa con la scala a prova di fumo, la sua area è: l'area della stanza anteriore condivisa negli edifici residenziali è maggiore di metri quadrati e l'area della stanza anteriore condivisa negli edifici pubblici e negli edifici di fabbrica (magazzino) alti è maggiore di metri quadrati.edifici residenziali in stile torre sopra; Unità residenziali e corridoi con dodici o più piani; altri edifici pubblici di classe II con altezza superiore a metri; Edifici alti con ascensori superiori a metri di altezza; Il funzionale ascensore antincendio ha una sala frontale. L'area della stanza anteriore indipendente dell'ascensore antincendio è: l'area della stanza anteriore dell'edificio residenziale è superiore a metri quadrati; L'area della stanza anteriore degli edifici pubblici e degli edifici di fabbrica ad alti piani (magazzino) è superiore a metri quadrati. Quando la stanza anteriore dell'ascensore antincendio è condivisa con la scala a prova di fumo,ZygageUso residenziale di ascensori interni in edifici duplex, la sua area è: l'area della stanza anteriore condivisa negli edifici residenziali è maggiore di metri quadrati e l'area della stanza anteriore condivisa negli edifici pubblici e negli edifici di fabbrica (magazzino) alti è maggiore di metri quadrati.Zygage,L'ascensore apre improvvisamente la porta e non si muove dopo il livellamento, ma riprende automaticamente il funzionamento dopo pochi minuti: l'ascensore (scala mobile) è in funzione da troppo tempo e il motore si surriscalda. Per evitare che si bruci, il motore si raffredda e riprende automaticamente il funzionamento.Il pulsante di chiamata su ogni piano non funziona più e la chiamata viene interrotta.Malanville,Se l'ascensore è già al primo piano, aprire immediatamente la porta dell'ascensore ed entrare nello stato dedicato del vigile del fuoco.La catena e la corda di compensazione non devono scontrarsi con l'albero o con altri componenti durante il funzionamento dell'ascensore.La sala anteriore dell'ascensore antincendio è dotata di porte ignifughe di classe B o tapparelle ignifughe con funzione di arresto.


ZygageReclaimer semiautomatico ad alta quotadegno di fiducia



La sala anteriore dell'ascensore antincendio è dotata di idranti antincendio interni.Gli ascensori domestici devono essere regolarmente mantenuti per confermare la loro sicurezza e se possono continuare a funzionare,ZygageNuovo tipo di piccolo ascensore per ville domestiche, riparando anche eventuali guasti e pericoli nascosti riscontrati.Il pulsante di chiamata su ogni piano non funziona più e la chiamata viene interrotta.gestione del dispositivo,Manutenzione delle porte della hall dell'ascensore e delle porte dell'automobile. I malfunzionamenti dell'ascensore di solito si verificano sulla hall dell'ascensore e sulle porte dell'automobile, quindi occorre prestare attenzione alla manutenzione della hall e delle porte dell'automobile. Uno è quello di rifornire il carburante sul davanzale superiore della porta e tenerlo in buone condizioni, in modo che l'ascensore non faccia rumori sgradevoli durante il funzionamento e l'apertura della porta. Prestare attenzione all'ispezione della piastra di contatto di sicurezza o del cavo di commutazione della piastra di contatto tipo della tenda luminosa dell'ascensore, poiché la frequenza di apertura e chiusura della porta nell'ascensore è alta, che può causare danni al cavo dell'interruttore. Ciò richiede il personale di manutenzione di ispezionarlo ogni volta che lavorano e sostituirlo in anticipo per evitare che gli utenti abbiano dubbi sulla qualità del prodotto dell'ascensore a causa di problemi della porta.La sala anteriore dell'ascensore antincendio è dotata di porte ignifughe di classe B o tapparelle ignifughe con funzione di arresto.Ci sono pulsanti di funzionamento dedicati per i vigili del fuoco in posizioni appropriate all'ingresso dell'ascensore del primo piano. I pulsanti di funzionamento sono generalmente protetti da lastre di vetro e hanno un segno rosso&# quo; Dedicato alla protezione antincendio; Parole come...


ZygageReclaimer semiautomatico ad alta quotadegno di fiducia



edifici residenziali in stile torre sopra; Unità residenziali e corridoi con dodici o più piani; altri edifici pubblici di classe II con altezza superiore a metri; Edifici alti con ascensori superiori a metri di altezza; Il funzionale ascensore antincendio ha una sala frontale. L'area della stanza anteriore indipendente dell'ascensore antincendio è: l'area della stanza anteriore dell'edificio residenziale è superiore a metri quadrati; L'area della stanza anteriore degli edifici pubblici e degli edifici di fabbrica ad alti piani (magazzino) è superiore a metri quadrati. Quando la stanza anteriore dell'ascensore antincendio è condivisa con la scala a prova di fumo,ZygageCasa ascensore villa indipendente, la sua area è: l'area della stanza anteriore condivisa negli edifici residenziali è maggiore di metri quadrati e l'area della stanza anteriore condivisa negli edifici pubblici e negli edifici di fabbrica (magazzino) alti è maggiore di metri quadrati.Servizio prima, significa che la macchina di trazione dovrebbe essere rifornita. Se non rifornita l'ascensore non funzionerà bene per molto tempo, portando alla combustione della macchina di trazione dell'ascensore e del motore. Dopo che l'ascensore è stato in funzione per lungo tempo, l'olio dovrebbe essere sostituito in modo tempestivo per mantenere la macchina di trazione pulita e in buone condizioni.L'ascensore non chiude la porta o apre e chiude ripetutamente la porta: ci sono detriti che bloccano la tenda luminosa o la piastra di contatto della porta all'ingresso o al davanzale.La sala anteriore dell'ascensore antincendio è dotata di porte ignifughe di classe B o tapparelle ignifughe con funzione di arresto.Zygage,Ci sono pulsanti di funzionamento dedicati per i vigili del fuoco in posizioni appropriate all'ingresso dell'ascensore del primo piano. I pulsanti di funzionamento sono generalmente protetti da lastre di vetro e hanno un segno rosso&# quo; Dedicato alla protezione antincendio; Parole come...Sicurezza elettrica. Gli ascensori difettosi sono dotati di più dispositivi di sicurezza ma ci sono anche molti luoghi in cui possono verificarsi problemi. Alcune persone sono state catturate a causa di apertura e chiusura anomale della porta, mentre altre hanno incontrato situazioni in cui i pulsanti dell'ascensore non funzionano correttamente e lo schermo del display è nero, prendere l'ascensore non significa trovare o recitare in un film.Durante l'uso degli ascensori, alcuni utenti di ascensori cercano lavoratori temporanei o aziende non qualificate per la manutenzione degli ascensori al fine di ridurre i costi e risparmiare fondi. Se la manutenzione è effettuata da produttori di ascensori o aziende professionali qualificate, da un lato, la tecnologia di manutenzione e la qualità sono garantite, e dall'altro, se si verificano problemi, qualcuno è anche responsabile.


etichetta:
5risposte
Qingqi Network
2° piano-- · 2024-03-23 09:19:49

ZygageReclaimer semiautomatico ad alta quota Molto conveniente! Vale la pena acquistare come tutti! vale la pena avere!

Vedi di più
produzione di c
3° piano-- · 2024-03-23 09:51:19

Il festival è in arrivo, si può ZygageReclaimer semiautomatico ad alta quota essere scontato?

Vedi di più
Maglia a fori c
4° piano-- · 2024-03-23 10:02:32

L'acquisto di cose online riguarda l'integrità e tu lo fai! Grazie ZygageReclaimer semiautomatico ad alta quota Come uno Consegna veloce, ottimo atteggiamento, molto soddisfatto! molto bene!

Vedi di più
Langhe Yijia Ne
5° piano-- · 2024-03-23 10:31:39

ZygageReclaimer semiautomatico ad alta quota Molto buono, ma la società di logistica è più lenta, ma il prodotto è molto buono, o(∩_∩)o...

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)