home page

CassellAscensore elettrico 6 metriMostra spazio di forza

2024-03-24 00:33:09rilascio

Requisiti di impostazione: I principali metodi di collegamento tra la staffa a parete e l'edificio includono: collegare la staffa a parete con le parti incorporate sulla parete; Fissare con bulloni a parete; bulloni incorporati; Saldatura con strutture in acciaio.L'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.Cassell,Il raffreddamento ad acqua delle stazioni idrauliche è generalmente raffreddamento ad acqua tubolare. La selezione si basa sul carico termico per calcolare l'area di scambio termico, mentre l'ascensore elettrico raffreddato ad aria utilizza un dispositivo di raffreddamento ad aria per calcolare la capacità di scambio termico in base al carico termico. Quindi, il calcolo della selezione viene effettuato a condizione di soddisfare la portata. Quindi, questi due tipi di raffreddamento sono diversi e hanno differenze significative.Quando si applica una forza normale di N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utilizzando una superficie quadrata rigida di mm o piana circolare nella posizione bloccata della porta di atterraggio, la porta dovrebbe essere in grado di resistere e non avere deformazioni; - deformazione non superiore a mm; Dopo il test, ha funzionato normalmente.SloveniaL'impalcatura della piattaforma di parcheggio deve essere posata saldamente e saldamente.La capacità portante della struttura dell'edificio nel punto di attacco della staffa a parete deve soddisfare i requisiti specificati nel manuale d'uso per ascensori elettrici da costruzione.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.


CassellAscensore elettrico 6 metriMostra spazio di forza



Requisiti di impostazione: La staffa a parete dovrebbe utilizzare i prodotti standard corrispondenti del produttore.Esiste un requisito normativo pertinente per la pulizia delle stazioni idrauliche?Quando si applica una forza normale di N a qualsiasi posizione su entrambi i lati della porta utilizzando una superficie quadrata rigida di mm o piana circolare nella posizione bloccata della porta di atterraggio, la porta dovrebbe essere in grado di resistere e non avere deformazioni; - deformazione non superiore a mm; Dopo il test,CassellAscensore elettrico da 200 kg, ha funzionato normalmente.Miglioramento della qualità,CassellAscensore elettrico banner,Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.Quando una superficie piana rigida di mm quadrata o circolare viene applicata con una forza normale di N su entrambi i lati della porta, la porta potrebbe non soddisfare i requisiti di cui sopra, ma la sicurezza dovrebbe essere mantenuta.Requisiti di impostazione: La porta di atterraggio dovrebbe essere standardizzata e attrezzata.


CassellAscensore elettrico 6 metriMostra spazio di forza



Utilizzare porte a pavimento e dispositivi per porte a gabbia nei cantieri dove le condizioni lo consentono.Va bene o no?,CassellPiattaforma di sollevamento elettrica esterna,Quando la porta è chiusa, fatta eccezione per lo spazio tra la parte inferiore della porta che non deve superare mm, qualsiasi foro passante e dimensione di apertura relativa alla distanza tra qualsiasi porta e parti mobili adiacenti, nonché lo spazio intorno alla porta o lo spazio tra le parti devono essere conformi alle disposizioni della tabella della GB -.Come determinare la quantità sufficiente di olio pulito per la stazione idraulica di un ascensore elettrico? Perché l'acqua non può essere utilizzata per sciacquare la stazione idraulica di un ascensore elettrico?Quando la staffa a parete adotta prodotti standard non corrispondenti, l'intera larghezza dell'apertura del passaggio di sollevamento deve essere coperta.La bacheca di sicurezza per ascensori elettrici da costruzione dovrebbe essere posizionata in modo visibile sulla gabbia sospesa per la capacità nominale di carico e il numero nominale di passeggeri dell'ascensore elettrico da costruzione. È severamente vietato utilizzare ascensori elettrici da costruzione oltre la capacità di carico nominale o il numero nominale di passeggeri.Le porte a basso livello devono essere dotate di dispositivi di bloccaggio che possono verificare le loro posizioni chiuse e bloccate. L'azione di questo dispositivo di bloccaggio dovrebbe essere all'ingresso della gabbia. L'uso semplice non deve interferire con il funzionamento del dispositivo di bloccaggio. La staffa a parete allegata dovrebbe utilizzare prodotti standard corrispondenti. Quando la staffa a parete non può soddisfare i requisiti del cantiere, dovrebbe essere progettata separatamente. La progettazione della staffa a parete dovrebbe soddisfare i requisiti di rigidità del componente, resistenza, stabilità, ecc. e la produzione dovrebbe soddisfare i requisiti di progettazione.


etichetta:
5risposte
Yunjia Informat
2° piano-- · 2024-03-24 08:22:12

Dopo la mia esperienza personale, la reputazione di questo negozio è abbastanza buona. CassellAscensore elettrico 6 metri La qualità è più simile a un diamante. Grazie molte!

Vedi di più
Illuminotecnica
3° piano-- · 2024-03-24 08:39:05

Abbastanza sicuro, ottieni quello per cui paghi, CassellAscensore elettrico 6 metri è super buono, la qualità è molto buona, grazie!

Vedi di più
sette punti co.
4° piano-- · 2024-03-24 08:42:48

Ottimo acquirente. Grazie. Ai miei colleghi piace molto CassellAscensore elettrico 6 metri. Vieni di nuovo la prossima volta

Vedi di più
Luan Auto Repai
5° piano-- · 2024-03-24 08:53:52

Sono abbastanza soddisfatto, e la qualità e la lavorazione sono anche peggiori. Guarda indietro e presentati agli amici

Vedi di più
Firma in Pubblica risposta
Questioni correlate
mostra tutto
Collezionisti(1)